Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I costi delle escursioni private te li danno solo a bordo all'ufficio escursioni: tu chiedi che cosa vorresti fare e dopo qualche ora (o il giorno dopo) ti danno il preventivo che sei libero di accettare o meno.Qualcuno di voi ha esperienze in merito?? mi sa dire dove riesco a reperire i prezzi??... saremo in 4 in crociera ad avendo in più una bimba di 1 anno e mezzo sarebbe più comodo fare quello(prezzi permettendo)
grazie
grazie io avendo una bimba piccola e essendo in 4....a me interessa Barcellona e forse Napoli nella crociera che farò a breve....al limite vedrò di esufruire di qualche taxi...anche se la cifra mi sembra non esagerata se il servizio è come lo pubblicizzanoI costi delle escursioni private te li danno solo a bordo all'ufficio escursioni: tu chiedi che cosa vorresti fare e dopo qualche ora (o il giorno dopo) ti danno il preventivo che sei libero di accettare o meno.
Io ho provato una volta sola perchè non avevo trovato escursioni di mio gradimento e volevo vedere un posto fuori dai normali circuiti turistici, ma essendo in Israele avevo delle perplesssità nel prendere un taxi normale al porto...posso solo dirti che è risultata molto cara... tipo per 5-6 ore ci hanno chiesto per 6 persone un totale di 900 euro.Certo l'escursione è tutta un'altra cosa!!!
puoi avere visione delle escursioni private solo a bordo
con le mie amiche avevamo chiesto una di queste escursioni a Barcellona a marzo, volevamo uscire fuori dai normali circuiti e essere certe degli orari
4 ore, circa 850 euro, ma anche se eravamo 4, per il tipo di escursione proposta, 215 euro a testa era decisamente esagerato
anzi, di più
dovrei vedere bene e capire i prezzi di quelle stardand....in porto spero di trovare dei taxi che possano gestire 4 persone e una bimba di 9 mesi e farci risparmiare qualcosa
Qualcuno di voi ha esperienze in merito?? mi sa dire dove riesco a reperire i prezzi??... saremo in 4 in crociera ad avendo in più una bimba di 1 anno e mezzo sarebbe più comodo fare quello(prezzi permettendo)
grazie
Io ne ho fatte molte con Costa, anzi negli ultimi 3 anni ho fatto solo escursioni personalizzate con Costa e con questo intendo auto, autista, guida per me e mia moglie. I prezzi: alcune volte convenienti altre volte più cari, dipende dal paese visitato, ma più o meno allineati a quello che pagheresti organizzando con un tour operator privatamente.
Se hai prenotato tramite agenzia chiedi a loro di farti fare il preventivo da Costa.
Come può essere conveniente fare un tour personalizzato? Hai a disposizione auto e autista, suppongo si paghi molto di più, ma quanto hai detto mi suggerisce di provarci a chiedere un preventivo. Muoversi in pochi e avere l'auto a disposizione senza doversi affannare a trovare un taxi è un'ottima soluzione.
Hai proprio ragione! Soprattutto se ti capita di stare con persone che parlano sulla guida!Conveniente e' in relazione a quanto ti offrono, chiaro, non in relazione ad un'escursione fatta con altre 40/50 persone.......e comunque non dover sopportare persone maleducate, chiassose, non puntuali, non ha prezzo!
cosa vorresti visitare a Napoli?grazie io avendo una bimba piccola e essendo in 4....a me interessa Barcellona e forse Napoli nella crociera che farò a breve....al limite vedrò di esufruire di qualche taxi...anche se la cifra mi sembra non esagerata se il servizio è come lo pubblicizzano