• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Capodanno su costa Mediterranea

PATRI73

New member
io e mio mariito invece partiamo da roma ore 13.30 con air italy ( putroppo !!!! xchè questa compagnai fa sembre ritardo) con volo diretto e arrivo a guadalupe ore 19:00.....questo è quello che è scritto sul sito...però sentendo l'agenzia sembrerebbe che è molto probabile che bisognerà fare scalo a parigi...
 

seawave81

New member
Noi, almeno per ora, siamo sul volo diretto, pero' credo che possano cambiare orari e eventuali tappe intermedie in qualsiasi momento
 

seawave81

New member
non c'erano piu posti? 7 o 12 giorni? sinceramente era la mia altra opzione ma essendo la prima crociera non volevamo fare giorni di sola navigazione
 

cryyy

New member
mah anche una questione di prezzi ...pensa mi costa quasi uguale alla crociera con la Costa Mediterranea!!poi mi danno anche una cabina esterna....cosa chiedere di piu'?solo Costa mi da' questi regali!grazie di esistere Costa Crociere
 
T

tano

Guest
Ottima crociera Cryyy, non vedo l´ora di andarea Miami !!!!!
Buona crociera anticipata come all´amico Seawave ´81 !!!!
Due ottime scelte.

Un saluto.
 

cryyy

New member
Tano finalmente si parte...l anno scorso ho cancellato 2 crociere per causa di lutto famigliare!!quest' anno proviamo l altra parte dei Caraibi!!un saluto
 
T

tano

Guest
Ciao Seawave 81

Il miglior modo per fare una crociera é vivere i giorni che mancano per imbarcarsi con molta tranquillitá, giorno a giorno, godendoli, cercando di non essere presi da quella ansietá pre crociera.
É il miglior modo per, come posso spiegarti, imparare a controllare il tempo, cosí dopo quando sei sulla nave godi giorno a giorno senza avere quella sensazione di " mi sembrava ieri quando sono salito "

Un saluto.
 

castway

New member
già arrivati i documenti??? sarà il caso che passi in agenzia a verificare allora, magari ci sono anche i miei per Dubai
 

seawave81

New member
cabina 6267 interna ponte narciso che ne dici??


Castway prova a vedere dovrebbero essere arrivati anche i tuoi, ho saldato la scorsa settimana e lunedi sono arrivati subito.. sara' tutto merito della mia super adv :D
 
Top