• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

royal caribbean capitali del nord

truelovegiu

New member
salve a tutti sono nuovo del forum volevo delle info se nn sono di disturbo .
faccio la crociera con royal caribbean capitali del nord con la nave Brilliance of the Seas siamo dal 7 al 19 agosto 4 persone,
prima di tutto volevo delle info in generale x abbigliamento poi se potete darmi delle dritte x le esculsioni visto che quelle della nave sono care ho letto un po sul forum che x san pietro burg bisogna munirsi di guida xche adottano uno speciale visto,
quindi x san pietro burg volevo delle info e magari kiedere a qualkuno se fa la stessa crociera x unirsi magari x le esculsioni.
per Copenhagen, Tallinn, Helsinki, Stoccolma, Visby vorremmo provare delle esculsioni fai da te qualcuno ha delle dritte su cosa vedere e in che modo fare???
un ultima domanda lo so che ne sto facendo molte :) sapete anche consogliarmi un agenzia per i trasferimenti dall aeroporto al porto a londra ???
ringrazio tutti in anticipo..
 
Ciao. . Benvenuto nel forum.
Ti consiglio di leggere la netiquette. .. qui non si scrive con abbreviazioni stile sms ;)
Per San Pietroburgo e Stoccolma. . Il forum ha stipulato una convenzione interessante con un'agenzia locale. .
Il servizio è ottimo. .ne parlano tutti bene. .
Visita le apposite sezioni ed utilizza la funzionalità di ricerca.. troverai tutte le risposte che cerchi...

Un saluto
 
ti ringrazio delle info e chiedo scusa per il mio modo di scrivere , non sono molto pratico del forum come avrai capito.. se non ti disturba molto visto che non riesco a trovarle le info forse anzi sicuramente perche non le ho sapute cercare , :) potresti darmi te le info se ne sei a conoscenza. anche se penso che scrivere tutti i posti da visitare per le esculsioni che ho elencato sia una cosa lunga , pero se magari riesci a trovare sprazi di tempo ogni tanto potresti mttere una alla volta le info.
se poi te ne sarei grat , se non riesci ti gingrazio ugualmente sei stato gentilissimo..
 
grazie 1000 penso che per stoccolma e san pietro b. scegliero le guide consigliate dal sito .. c'e qualcuno che va in crociera RC dal 7 al 19 agosto e vuole usufruire del loro programma magari si puo fare un gruppo :) marcello davvero grazie 1000
x le altre info se qualche anima buona appena ha tempo puo aiutarmi ve ne sarei grato ..
 
salve ho mandato una mail al sito consigliato da voi per le esculsoni a san pietro b. la risposta con il prezzo e arrivata volevo chiedere e normale che si paga 100 euro per la guida piu 100 euro per il visto ovviamente a persona o si sono sbagliati nella mail? a me sembra un po troppo ma forse e nache un oferta e non me ne rendo conto.
chiedo scusa se l'offerta e conveniente ed ho chiesto una cosa inutile.
grazie
 
SCUSATE, VORREI AVERE UNA DRITTA SU COME PRENOTARE UNA CROCIERA SENZA VOLO. VORREI ANDARE AI FIORDI CON PARTENZA I PRIMI DI LUGLIO MA LE COMPAGNIE VOGLIONO OBBLIGARMI A PRENDERE IL LORO VOLO CON LA CONSEGUENZA CHE NON POSSIAMO TRASCORRERE QUALCHE GIORNO A COPENAGHEN (PER ESEMPIO)
 
Ti ho già risposto nell'altra discussione che hai aperto.
Non scrivere in maiuscolo. . Grazie.
Un saluto
 
salve ho mandato una mail al sito consigliato da voi per le esculsoni a san pietro b. la risposta con il prezzo e arrivata volevo chiedere e normale che si paga 100 euro per la guida piu 100 euro per il visto ovviamente a persona o si sono sbagliati nella mail? a me sembra un po troppo ma forse e nache un oferta e non me ne rendo conto.
chiedo scusa se l'offerta e conveniente ed ho chiesto una cosa inutile.
grazie

Dipende che richiesta hai fatto, se vuoi una guida dedicata o se ti basta unirti ad un tour già organizzato che al massimo è di 20 persone, io ho scelto di unirmi ad uno di questi tour ed il programma è notevole e la spesa nettamente inferiore a quella di un'escursione della compagnia crocieristica, poi tutti i trasporti, ingressi ecc. sono inclusi, inoltre se non si raggiunge il numero il tour si fa lo stesso, ed è garantito che è in italiano.
Nella mail spiega bene quello che vuoi e che sei in crociera e sei collegato a questo forum, indica un tuo recapito telefonico, a me Andrea mi ha chiamato ed abbiamo potuto parlare meglio della proposta.
 
Dipende che richiesta hai fatto, se vuoi una guida dedicata o se ti basta unirti ad un tour già organizzato che al massimo è di 20 persone, io ho scelto di unirmi ad uno di questi tour ed il programma è notevole e la spesa nettamente inferiore a quella di un'escursione della compagnia crocieristica, poi tutti i trasporti, ingressi ecc. sono inclusi, inoltre se non si raggiunge il numero il tour si fa lo stesso, ed è garantito che è in italiano.
Nella mail spiega bene quello che vuoi e che sei in crociera e sei collegato a questo forum, indica un tuo recapito telefonico, a me Andrea mi ha chiamato ed abbiamo potuto parlare meglio della proposta.

grazie vedro di parlare al tel come mi hai consigliato :)
 
Top