Visualizza Risultati Sondaggio: Quale nave Msc preferite?

Partecipanti
148. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Armonia

9 6.08%
  • Musica

5 3.38%
  • Orchestra

5 3.38%
  • Sinfonia

2 1.35%
  • Lirica

2 1.35%
  • Opera

2 1.35%
  • Poesia

6 4.05%
  • Fantasia

27 18.24%
  • Splendida

32 21.62%
  • Magnifica

18 12.16%
  • Divina

17 11.49%
  • Preziosa

23 15.54%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Quale nave Msc preferite?

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Citt
    Siena
    Crociere effettuate
    >50

Quale nave Msc preferite?

Vediamo anche in Msc quale sia la nave preferita dal pubblico...
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Premesso che ho viaggiato molto su MSC....non le ho ancora provate tutte , ma tra quelle con cui ho navigato la scelta cade su Magnifica ....sara' che forse era un viaggio speciale , sara' che l'itinerario era magico ( Istanbul) e poi tutto l'insieme , gli ambienti caldi , accoglienti.....hanno reso tutto perfetto.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Utente livello Junior
    Citt
    catanzaro
    Crociere effettuate
    2
    Io ho viaggiato lo scorso anno su Divina..... Prima di scegliere ho cercato molti video e foto in rete.....ma dal vivo e' mille volte meglio....e le tappe e le amicizie fatte hanno reso tutto indimenticabile!!!

Utente livello Junior
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    4
    La Fantasia davvero meravigliosa e sontuosa ma essendo l'unica nave su cui sono stato mi astengo dal voto

Super Moderatore L'avatar di leo
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    boh
    Il mio giudizio e' fortemente influenzato da alcune caratteristiche che ritengo vadano a realizzare la mia nave ideale. Queste caratteristiche sono le dimensioni, la percorribilita' e l'esistenza di un vero ponte passeggiata.
    Per questo ho votato Orchestra, ritengo infatti la classe musica delle navi particolarmente equilibrate.
    Lorizzonte la linea che sottolinea linfinito.
    Victor Hugo

Leonardo Carboni
    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Citt
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il mio giudizio e' fortemente influenzato da alcune caratteristiche che ritengo vadano a realizzare la mia nave ideale. Queste caratteristiche sono le dimensioni, la percorribilita' e l'esistenza di un vero ponte passeggiata.
    Per questo ho votato Orchestra, ritengo infatti la classe musica delle navi particolarmente equilibrate.
    Concordo Quanto ai detto . Io ho votato Poesia. Premetto che ho navigato sia con la classe Lirica che Fantasia , e devo dire che la classe Musica un bel compromesso
    Ultima modifica di albacom; 07-June-2014 alle 15:55

Utente livello Junior L'avatar di markoo
    Citt
    Sorrento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da albacom Visualizza Messaggio
    Concordo Quanto ai detto . Io ho votato Poesia. Premetto che ho navigato sia con la classe Lirica che Fantasia , e devo dire che la classe Musica un bel compromesso
    mi associo ad albacom ed ho votato Musica.
    Anche se preferisco le grandi dimensioni della classe Fantasia, ho votato Musica, "il giusto compromesso".
    Ci sono stato per la seconda volta proprio poche settimane fa e tra le altre cose, ho notato che sono state cambiate moquette e tappezzerie in tutti i saloni dei bar, rendendoli ancora pi affascinanti.
    2010 MSC Magnifica - 2011 MSC Musica - 2012 MSC Splendida, MSC Armonia - 2013 MSC Opera, MSC Fantasia - 2014 MSC Musica, MSC Splendida - 2015 MSC Musica, MSC Magnifica - 2016 MSC Poesia

Nuovo utente L'avatar di cristian54
    Citt
    Pescara
    Crociere effettuate
    1
    Io ho votato Splendida poich mi sono trovato benissimo a bordo ed ho ricordi bellissimi. Servizi eccellenti ed un teen club (in quanto sono n ragazzo) ben organizzato dall'animatore che c'era. Quest'estate andr sulla Sinfonia e spero di trovarmi bene come mi sono trovato sulla Splendida.

Utente livello Bronze L'avatar di andrea78
    Citt
    Ravenna
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da albacom Visualizza Messaggio
    Io ho votato Magnifica! Viaggio in DeLuxe Suite scoperto al momento di andare in agenzia a ritirare i biglietti! Avevamo prenotato una cabina balcony classica! Che sorpresa!!!!
    La Classe Musica al di la di questa bellissima sorpresa di quella crociera, anche per me rappresenta un ottimo compromesso!
    Infatti abbiamo viaggiato anche sulla Poesia che forse per abbinamenti di colori e tessuti supera anche la Magnifica!
    Ottima la piscina coperta della Magnifica!
    2008 MSC Lirica Mediterraneo Occidentale - 2010 MSC Poesia Norvegia - 2011 MSC Magnifica Mediterraneo Orientale - 2012 Celebrity Millenium Australia - 2013 MSC Armonia Mar Rosso - 2014 Celebrity Solstice Transpacifica - 2015 Costa Mediterranea Isole Greche e Adriatico - 2018 MSC Preziosa Atlantico

Utente livello Silver L'avatar di JuniorOfficer
    Citt
    Filettino (FR)
    Crociere effettuate
    13
    Io ho votato Splendida perch sognavo da tanto di viaggiare con quella nave e le mie aspettative non sono state deluse, stata una bellissima esperienza. Non che le altre fossero state brutte, ma questa mi rimasta particolarmente nel cuore.
    Elena
    Dovunque vorremo andare andremo, una nave questo in realt. Non solo una chiglia, con uno scafo e un ponte o delle vele, s, la nave fatta cos, ma ci che una nave ... ci che la Perla Nera in realt... libert. Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi

Utente livello Bronze L'avatar di Energetika
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    7
    Ciao!
    Io ho fatto un confronto tra le 3 su cui sono stata: Opera, Musica e Splendida.
    Ho votato Musica, sar che si sono stata 2 volte ma la preferisco come vivibilit ed estetica.
    Se dovessimo guardare la bellezza, avrebbe vinto Splendida; la vivibilit: Opera. Musica per combina queste 2 componenti!

Utente livello Junior L'avatar di Maria Rosaria66
    Citt
    Napoli
    Crociere effettuate
    4
    Io ho viaggiato solo su Armonia e mi sembrato doveroso votarla , ha reso la mia prima crociera indimenticabile e credo che anche se in futuro viagger su altre navi MSC , rester sempre nel mio cuore
    MSC Armonia -Mediterraneo orientale -29 Aprile / 8 Maggio 2014 ( 10 giorni) MSC Fantasia -Mediterraneo Occidentale- 3/ 10 Giugno 2016MSC Orchestra-Italia-Francia -Malta-Grecia-14 /24Novembre 2017MSC Divina - Italia -Spagna - Francia - 28 Aprile / 5 Maggio 2019

Utente livello Bronze
    Citt
    MILANO
    Crociere effettuate
    49
    Ho viaggiato su Orchestra, Divina, Preziosa, Armonia, Sinfonia: la mia preferita la Preziosa, perch, anche se molto simile alla Divina, quest'ultima ha molti arredi
    dai colori scuri mentre la Preziosa pi "chiara" e a mio parere, pi "allegra e vacanziera".

Utente livello Silver
    Citt
    vicenza
    Crociere effettuate
    20
    Io ho viaggiato con Lirica, Magnifica, Fantasia, Splendida e Musica: tra queste voto Fantasia, nave meravigliosa con cui ho fatto due crociere una pi bella dell'altra!

Utente livello Junior L'avatar di bva1202
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    3
    msc splendida

• Pubblicità

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati