Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Costa Celebration

Utente livello Junior
    Città
    venezia
    Crociere effettuate
    4
    Per quanto riguarda lo scalo in Israele oggi l'agenzia mi ha confermato il cambio scalo con Istanbul 2 giorni e anche smirne, per la partenza del 5 dicembre con Celebration sono decisamente soddisfatto e meno male che non avevo fatto i passaporti, soldi risparmianti. Ma una curiosità mi rimane, visto che 5 giorni fa ho visto la gran Celebration ancora sotto la bandiera ibero cruise al porto di venezia. Speriamo che nei pochi mesi che rimangono riescano a sistemare la nave, che deve passare a costa con il nome costa Celebration, e deve essere anche rinnovata negli interni.

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di lupoceko
    Città
    Catanzaro
    Crociere effettuate
    11
    avranno calcolato tutto, anche perchè a novembre iniziano le prime crociere sotto il nome costa, hanno un paio di mesi per rinnovare la nave
    2007 Costa Fortuna - 2009 Costa Concordia - 2011 MSC Magnifica - 2013 Costa Favolosa - 2015 R.C.Allure of the Seas - 2016 Costa Neo Classica - 2016 Costa Pacifica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 MSC Opera - 2018 Costa Neo Riviera - 2020 Costa Smeralda

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Un paio di mesi? Ma se in ottobre viaggia ancora per Ibero. E poi chi ha detto che all'interno la rinnovino.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Junior L'avatar di superfox
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    9
    secondo me faranno come con NeoRiviera cambieranno solo il logo ed il nome in pratica faranno giusto una lavata di faccia alla nave

Città
    Catanzaro
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da luciano72 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda lo scalo in Israele oggi l'agenzia mi ha confermato il cambio scalo con Istanbul 2 giorni e anche smirne, per la partenza del 5 dicembre con Celebration sono decisamente soddisfatto e meno male che non avevo fatto i passaporti, soldi risparmianti. Ma una curiosità mi rimane, visto che 5 giorni fa ho visto la gran Celebration ancora sotto la bandiera ibero cruise al porto di venezia. Speriamo che nei pochi mesi che rimangono riescano a sistemare la nave, che deve passare a costa con il nome costa Celebration, e deve essere anche rinnovata negli interni.
    Si guardando sul sito ibero l'ultima crociera della celebration è l'1 novembre mentre con costa inizia il 22 novembre
    quindi tra la fine di ibero e l'inizio di costa ci sono 15 gg x fare qualcosa sulla nave
    2007 Costa Fortuna - 2009 Costa Concordia - 2011 MSC Magnifica - 2013 Costa Favolosa - 2015 R.C.Allure of the Seas - 2016 Costa Neo Classica - 2016 Costa Pacifica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 MSC Opera - 2018 Costa Neo Riviera - 2020 Costa Smeralda

Utente livello Junior
    Città
    venezia
    Crociere effettuate
    4
    Già in effetti in 15 gg riusciranno a dare solo una rinfrescata, cambieranno il nome e visto che è abbastanza economico il viaggio ci faranno pitturare in fumaiolo di giallo a noi, come attività del giorno ci sarà scritto sul today, ore 8 pittura! Ha ha ha

Utente livello Gold L'avatar di Fede 93
    Città
    Lecce/Trieste
    Crociere effettuate
    5
    hahahahahahahahahahaha

Città
    Catanzaro
    Crociere effettuate
    11
    lo farei volentieri basta che chi pittura abbia in omaggio altra crociera
    hahahaahahahahahaha

Utente livello Gold L'avatar di sweetmartina
    Crociere effettuate
    12
    Gli itinerari che propongono su questa nave sono davvero belli..
    Io mi sono innamorata dei quindici giorni in agosto..

Città
    Lecce/Trieste
    Crociere effettuate
    5
    Comunque all'inizio non mi stava bene che ci fosse una nave come la Celebration nella flotta adesso che ho visto il tour virtuale non mi sembra niente male anzi (non mi uccidete) mi piace molto di più di altre navi come Marina,Allegra,Tropicale o Europa (tutte le navi le ho viste solo attraverso tour virtuali) e poi offre crociere particolari come quelle della neoCollection non a prezzi esorbitanti

Città
    Lecce/Trieste
    Crociere effettuate
    5
    Secondo me in uno dei due tragitti potrebbero sostituire un Santorini (che si ripete due volte) con Rodi

Utente livello Junior L'avatar di Fabio_costa
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    6
    come mai dal 14 marzo al 20 aprile non c'è programmazione per la celebration? qualche altro lavoretto in programma?
    09_16 Luglio 2011 COSTA CONCORDIA Magico mediterraneo#09_16 Ottobre 2012 COSTA FASCINOSA Isole greche#01_08 Settembre 2013 COSTA FORTUNA Le terre dei vichinghi# 08_18 Settembre 2013 COSTA FORTUNA Le grandi capitali dell'atlantico#25 Febbraio_08 Marzo 2014 COSTA neoROMANTICA Mediterraneo antico#10_17 Dicembre 2015 COSTA DIADEMA Meraviglioso mediterraneo#

Utente livello Platinum L'avatar di Guizzo90
    Città
    Messina
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio_costa Visualizza Messaggio
    come mai dal 14 marzo al 20 aprile non c'è programmazione per la celebration? qualche altro lavoretto in programma?
    La Celebration in quel periodo effettuerà delle crociere per il mercato spagnolo con partenza da Valencia e scali a Tunisi, Olbia, Civitavecchia, La Spezia e Tolone.
    Roberto
    M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Utente livello Junior L'avatar di Fabio_costa
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Guizzo90 Visualizza Messaggio
    La Celebration in quel periodo effettuerà delle crociere per il mercato spagnolo con partenza da Valencia e scali a Tunisi, Olbia, Civitavecchia, La Spezia e Tolone.
    Ok grazie per l'info.
    09_16 Luglio 2011 COSTA CONCORDIA Magico mediterraneo#09_16 Ottobre 2012 COSTA FASCINOSA Isole greche#01_08 Settembre 2013 COSTA FORTUNA Le terre dei vichinghi# 08_18 Settembre 2013 COSTA FORTUNA Le grandi capitali dell'atlantico#25 Febbraio_08 Marzo 2014 COSTA neoROMANTICA Mediterraneo antico#10_17 Dicembre 2015 COSTA DIADEMA Meraviglioso mediterraneo#

Utente livello Bronze
    Città
    Brindisi
    Crociere effettuate
    5
    Anch'io ho dato uno sguardo al tour virtuale sul sito ibero, non mi sembra affatto male, in particolare mi piacciono molto la piscina e il ristorante a buffet, ma anche l'atrio non è male... lo slogan è veramente azzeccato.. ciao a tutti
    2006. costa europa, viaggio fra le civiltà antiche 2008. costa europa, oltre le colonne d'ercole 2013. costa luminosa, grandi capitali dell'atlantico 2015. costa fortuna, l'incanto dei fiordi 2016. costa mediterranea, Adriatico e isole nel blu

• Pubblicità

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •