Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti conviene farla: a parte la comodità, alcune compagnie ti fanno versare caparre importanti e quando stai per esaurirle ti fanno versare una nuova quota. Comunque una volta registrata la carta. pagherai tutto con la carta Costa o Sea pass o MSC card... secondo la compagnia, chiave e "moneta" di bordo!
Se li prenoti in agenzia li paghi a bordo nel conto spese.
Comunque puoi comprarli direttamente a bordo!
ma io i pacchetti prenotati in agenzia li devo pagare in agenzia!
Non vedo la necessità di "prenotare" i pacchetti in anticipo.
Puoi acquistarli tranquillamente a bordo. Mica si esauriscono se non li acquisti in agenzia.
Tieni conto che, quando li acquisti a bordo, puoi gratificare il cameriere che te li propone, perché una piccola quota di incentivo viene a lui riconosciuta.
Se viaggi con Costa, puoi versare un deposito anche con assegno o registrare una carta di credito elettronica prepagata.
Con le altre compagnie non ti so dire.
Un saluto.
Veramente sul catalogo costa è scritto chiaramente che "non sono accettate le carte di debito, le carte prepagate, le carte ricaricabili, le Visa electron, Postpay, bancomat, postamat, cirrus maestro" cito da pag 387 catalogo 2012.
Il punto è che sino allo scorso dicembre (2011), sul sito Costa potevi prenotare pacchetti ed escursioni senza antecipare alcunchè....Secondo me, quando compri in anticipo, paghi anche in anticipo, salvo diversi regolamenti fatti ad hoc dalle compagnie stesse.
Ricordiamoci che da adesso anche i gli acquisti on line danno diritto ai punti anche se pagati subito ma non ho ancora capito se ti vengono conteggiati subito o comunque a fine crociera
ma io i pacchetti prenotati in agenzia li devo pagare in agenzia!
e qui iniziano i dubbi anche la mia agenzia mi ha detto che se voelvo potevo prenotare i pacchetti e le escursioni con loro e le avrei pagate a fine crociera ma io ho sempre saputo che erano da pagare conil saldo all'agenzia.
Mi ha detto che è una nuova politica per i punti costa club