ITINERARIO:
Lun: Venezia
Mar: Bari
Mer: Corfù
Gio: Mikonos
Ven: Santorini
Sab: Navigazione
Dom: Dubrovnik
Lun: Venezia
Compagnia Costa Crociere
Nave : Costa Fascinosa
Nome crociera : Isole Greche
Giorni crociera : 7 (purtroppo)
Porto di imbarco: Venezia
Porto di sbarco : Venezia
Comandante : Orazio D'Aita.
VOTI
Procedura d'imbarco: 6
Premetto che avevo la possibilità di imbarcarmi subito in quanto sono costa Coral e potevo disporre dell’imbarco privilegiato, non l’ho fatto perchè avevo trovato compagnia. L’imbarco mi è sembrato eterno non finiva più, non tanto il check in, ma il passaggio al controllo, ci avrò impiegato 2:30. Il check in è stato veloce, il passaggio sotto i metal detector infinito e non ci si poteva nemmeno sedere altrimenti si rischiava di perdere il posto. A Savona appena fatto il check in salivo subito in nave, non c’erano code al metal detector.
Intelligente la scelta di avere il personale costa che proponeva i pacchetti bevande, io ho fatto subito il mio pacchetto acqua così ero a posto, sarebbe stato più furbo però mettere qualcuno che parlasse più lingue, io sapevo già cosa volevo quindi non ho avuto bisogno di molte spiegazioni.
Consegna bagagli: 8
Sono arrivata a Venezia con il transfer da Milano Centrale, una volta arrivata a Venezia ho dovuto recuperare la valigia e consegnarla ai ragazzi che l’avrebbero imbarcata. La valigia l’ho consegnata alle 14 circa, in camera sono salita verso le 16:30 ma la valigia non era ancora arrivata, mi è stata consegnata dopo l’esercitazione.
Condizioni della Nave: 10
La nave è bellissima, pulitissima uno splendore nulla da dire. La zona di poppa è bellissima, mi piace un sacco la piscina e la piccola cascatina.
Vivibilità: 10
La nave era piena ma me ne accorgevo solo al bouffet in quanto faticavo a trovare posto per sedermi, le file non erano per niente lunghe avrò trovato al massimo 10 persone in fila e ho mangiato spesso in orario di punta.
Pulizia della nave: 10
Pulitissima, mai trovato sporco da nessuna parte, ho visto il personale pulire dove era pulito, tipo i pulsanti degli ascensori, dato il tipo di materiale il rischio ditate era elevato eppure mai trovato segni di nessun tipo.
Personale di cabina: 8
Il cabinista ha sempre tenuto pulita la stanza, diciamo che gli mancano quelle piccole cose che fanno piacere, sono dettagli stupidi la cosa più importante è la pulizia che c’è sempre stata. Inoltre non parlava Italiano. Sempre stato gentile al mio arrivo vedendomi con il mio bagaglio a mano me lo ha preso e trasportato in cabina.
Camera: 9.5
Io ho viaggiato in interna premium, ponte 8 a poppa. La camera è praticamente identica alle camere delle altre due crociere, sempre ponte 8 a poppa (le altre due volte ero più verso al centro ero fra gli ascensori a due porte dalle scale di poppa, questa volta 3 porte ed ero in fondo al corridoio), di diverso c’erano il colore del bagno, più bello un rosato, da maggior calore, gli altri erano azzurri ed erano freddi, il televisore e la cassaforte. La camera non raggiunge il 10 per la cassaforte troppo in alto hhaahahahaha e perchè al mattino si sentivano le sedie del bouffet
Cameriri al tavolo: 9
Qui devo raccontare un episodio particolare. La prima sera ero a un tavolo con due coppie (succesivamente il tavolo mi viene cambiato), durante la cena il mio cameriere mi chiama e mi dice: Costa Serena 2013 io lo guardo e lo riconosco era uno dei camerieri che c’era sulla crociera effettuata lo scorso settembre, dire che sono rimasta a bocca aperta è poco. Come ha fatto a riconoscermi non lo so, avrà incontrato una marea di gente e si è ricordato di me.
Io ho girato due tavoli in entrambi i camerieri erano veloci, ma nel secondo tavolo il cameriere dell’acqua era un po lento.
Colazione: 9,5
Ho fatto colazione sempre al bouffet, non ho mai trovato coda e non ho mai avuto difficoltà a sedermi, anche perchè io sono piuttosto mattiniera. Il mezzo punto lo tolgo perchè non c’era lo yogurt in scatoletta ma sfuso.
Ristorante: 9.5
Avendo la cabina premium mi spettava la priorità di scelta rispetto alle altre persone, questa volta mi accontentano ma non mi mettono insieme ad altri ragazzi/e che viaggiano da soli. Mi mettono insieme a due coppie molto simpatiche con cui poi ho concluso la serata. Avendo comunque già trovato una compagnia, veniamo tutti spostati a un tavolo per poter stare tutte insieme.
Quest’anno ho pranzato al bouffet una volta e c’è effettivamente più calma e tranquillità.
Cibo: 9
Tutto molto buono ma rispetto allo scorso anno bo mi è sembrato mancasse qualche cosa, ma sono rimasta soddisfatta di tutto (millefoglie a parte). Menzione speciale per la cheesecake, era DIVINA!!!!!!!!!!!
Buffet: 9.5
Cibo molto buono, code ridottissime, unico problema trovare posto, c’erano persone che occupavano tavoli da 6 anche se erano in due. Valli a capire. La pizza era veramente ottima, ho sempre preso quella al taglio e mai quella tonda, anche perchè se non ho capito male la pizza tonda era disponibile dopo le 21 e io iniziavo a cenare alle 21:30, quindi il mio stomaco non aveva la capienza necessaria per contenerla tutta.
Animazione: non classificabile
Ho presenziato solo alla serata in bianco. dove mi sono divertita e alla festa single praticamente deserta, non posso quindi giudicare l’animazione.
Teatro: 9.5
Spettacoli molto belli, ho saltato 2 rappresentazioni ma quelle che ho visto mi sono piaciute molto soprattutto quella degli acrobati. Cantanti e ballerini molto bravi ma per quanto belli gli spettavoli mi sono sembrati ripetitivi. Lo spettacolo dei dipendenti è stato molto bello e i ragazzi bravissimi.
Fotografi: 8
Foto belle ma carissime, ne ho prese 2, quella con il capitano (gratis) e una in posa.
Escursioni: 9
Bari: non valutabile, non sono scesa e mi sono goduta la nave deserta.
Corfù 8: Escursione costa, “LA CITTA’ DI CORFU’ E GIRO IN BARCA ALLE GROTTE DI PALEOCASTRITSA”, che porta a visitare la città e in spiaggia. La guida era molto brava e preparata, la visita alla città mi è piaciuta peccato il poco tempo a disposizione che non mi ha permesso di visitare la zona vecchia della città. Le grotte non sono nulla di che, mi immaginavo qualcosa tipo le grotte del drago di Palma, invece a me sono sembrate solo dei buchi nelle pareti. A Palma c’era un percorso da fare a piedi, io pensavo che in queste grotte il percorso era in barca, invece abbiamo fatto un giro in questa barchetta e abbiamo visto queste 3 minigrotte. Il mare era abbastanza agitato e ho temuto più di una volta di cadere in acqua. L’acqua invece era bellissima, volendo si può fare anche il bagno ma bisogna stare attenti a tornare in pullman asciutti, se si torna bagnati l’autista brontola.
Mykonos 8: Escursione fai da me. Io e il gruppo decidiamo di andare alla spiaggia Paradise che a quanto si dice è la spiaggia più bella dell’isola. Con un battello arriviamo in centro città, dopo aver visitato il centro andiamo a prendere il pullman che ci porta alla spiaggia. La spiaggia bella ma mi aspettavo di più, la spiaggia di Olbia dello scorso anno vince alla grande. Finito il bagno e preso un po di sole rientriamo in città e visitiamo un po l’isola e mi do allo sport preferito di noi fanciulle, lo shopping. Il voto è la media fra la visita alla città (10) e la spiaggia (6).
Santorini 9.5: Esursione costa (VILLAGGIO DI OIA) . A Santorini non si attracca si sta a largo e si scende in tender. Io decido di visitare il villaggio di Oia, avrei voluto andare sulle pendici del vulcano ma nell’escursione c’era scritto che bisognava aver dimestichezza col nuoto e io galleggio, quindi ho preferito optare per un’altra escursione e andare a Oia (pronunciato IA). La guida é fantastica, molto preparata e la città di Oia è veramente bella, ovviamente anche qui ho fatto un po’ di shopping. Dopo Oia si va a Fira per scendere con la funivia. Il mezzo punto viene tolto qui, un casino e una coda allucinante, ho veramente temuto di perdere la nave , nonostante mi sia messa in coda con un ora di anticipo.
Giorno di navigazione escursione in Nave 8: L’escursione è stata molto interessante mi è piaciuta, ovviamente la parte più bella, il ponte di comando, non era incluso, così come la zona motori.
Dubrovnik 10: Escursione fai da me sulle mura e giretto in città. Per arrivare in città opto per il taxi, la corsa costa 10 euro andata e 10 ritorno, sono una delle prime a scendere quindi alle 8:15 ero sulle mura con la città deserta. Ho potuto visitare tutto con calma, una volta finite le mura giretto in città e shopping. Il costo delle mure è 100 kn circa 13 euro e ho pagato con bancomat. Nei negozi e nelle bancarelle che ho visitato accettano gli euro, mentre sulle mura accettano solo moneta locale, carte di credito o bancomat. In assoluto è la città che ho preferito, adoro vedere castelli e mura.
Piscine 10:
Ho usato l’idromassaggio che si trova verso la zona poppa della nave, la piscina che si trova in zona poppa e l’idromassaggio della samsara. La piscina è bellissima, l’ho sfruttata soprattutto quando siamo arrivati a Bari, la maggior parte delle persone sono scese per visitare la città io invece mi sono goduta la fascinosa. I primi due giorni nella piscina di poppa, riservata agli adulti, si sono visti bambini su bambini, ho anche visto una scena allucinante, un adulto ha fatto notare a un ragazzino che la zona era over 18 e questo gli si è rivoltato contro, dal giorno successivo è arrivata la guardia che faceva allontanare tutti i bambini.
Simulatore gp: 8
Simulazione da 10 costo esorbitante 6. Quando ho usato io il simulatore c’era il gran premio e mi è stato regalato il cappellino costa.
Procedura di sbarco: 9
Come sempre molto organizzati, ma la pecca deriva dal transfer. Il transfer per Milano è pronto, bello fantastico, ma dove caspita si trova O_O?? Ci dicono al parcheggio 3, ok ma dove cavolo è? Insomma qualche cartello in più male non faceva.
Samsara: 9
Veramente bello e tranquillo, in una sala penso di essermi addormentata. Fare qualche ora dentro al Samsara ci sta in una crociera veramente rilassante e 38 euro non è una cifra così esorbitante. La cosa che ho preferito è stata la tisana alla frutta e la sala in cui mi sono addormentata. La cosa che mi lascia un po perplessa è la mancanza di controllo all’interno. Io mi sono addormentata in una sala dove non c’era eccessivo calore, ma se una persona si addormenta in un’altra sala o si sente male come fa il personale ad accorgersi che qualcuno si è addormentato o peggio si è sentito male? Fare la sauna per troppo tempo non va bene qualcuno potrebbe non saperlo o addormentarsi e qualcuno secondo me dovrebbe controllare. Che voi sappiate ci sono telecamere di videoserveglianza?
Voto finale: 9
La crociera è andata più che bene, la nave è molto grande e non ho mai trovato eccessive file al bouffet come leggevo, il casino era nel trovare il tavolo. Tutto sempre pulitissimo, cibo molto buono, itinerario molto bello, peccato per il poco tempo a disposizione (ma già lo sapevo), fortuna che ci hanno concesso qualche ora in più in qualche tappa. Molto emozionante la partenza da Corfù, stavo prendendo il sole quando ad un tratto ho cominciato a sentire con te partirò di Bocelli.
Secondo me dovrebbero rivedere la serata con il capitano, non è niente di che. Serata italiana molto divertente come sempre e serata in bianco a suon di musica molto bella e coinvolgente.
Di negativo c’è stata la preparazione alla partenza, dove mi sono fatta male e ho temuto di dover rinunciare alla crociera, ero quasi bloccata con la schiena. La maleducazione della gente, la millefoglie (non mi è piaciuta per niente), la disposizione delle persone ai tavoli, c’erano persone che viaggiavano sole ma le hanno messe in altri tavoli booooooooo.
Ora non mi viene in mente altro nel caso aggiungo, prossimamente pubblicherò qualche foto.
Ciao ciao stefy
Lun: Venezia
Mar: Bari
Mer: Corfù
Gio: Mikonos
Ven: Santorini
Sab: Navigazione
Dom: Dubrovnik
Lun: Venezia
Compagnia Costa Crociere
Nave : Costa Fascinosa
Nome crociera : Isole Greche
Giorni crociera : 7 (purtroppo)
Porto di imbarco: Venezia
Porto di sbarco : Venezia
Comandante : Orazio D'Aita.
VOTI
Procedura d'imbarco: 6
Premetto che avevo la possibilità di imbarcarmi subito in quanto sono costa Coral e potevo disporre dell’imbarco privilegiato, non l’ho fatto perchè avevo trovato compagnia. L’imbarco mi è sembrato eterno non finiva più, non tanto il check in, ma il passaggio al controllo, ci avrò impiegato 2:30. Il check in è stato veloce, il passaggio sotto i metal detector infinito e non ci si poteva nemmeno sedere altrimenti si rischiava di perdere il posto. A Savona appena fatto il check in salivo subito in nave, non c’erano code al metal detector.
Intelligente la scelta di avere il personale costa che proponeva i pacchetti bevande, io ho fatto subito il mio pacchetto acqua così ero a posto, sarebbe stato più furbo però mettere qualcuno che parlasse più lingue, io sapevo già cosa volevo quindi non ho avuto bisogno di molte spiegazioni.
Consegna bagagli: 8
Sono arrivata a Venezia con il transfer da Milano Centrale, una volta arrivata a Venezia ho dovuto recuperare la valigia e consegnarla ai ragazzi che l’avrebbero imbarcata. La valigia l’ho consegnata alle 14 circa, in camera sono salita verso le 16:30 ma la valigia non era ancora arrivata, mi è stata consegnata dopo l’esercitazione.
Condizioni della Nave: 10
La nave è bellissima, pulitissima uno splendore nulla da dire. La zona di poppa è bellissima, mi piace un sacco la piscina e la piccola cascatina.
Vivibilità: 10
La nave era piena ma me ne accorgevo solo al bouffet in quanto faticavo a trovare posto per sedermi, le file non erano per niente lunghe avrò trovato al massimo 10 persone in fila e ho mangiato spesso in orario di punta.
Pulizia della nave: 10
Pulitissima, mai trovato sporco da nessuna parte, ho visto il personale pulire dove era pulito, tipo i pulsanti degli ascensori, dato il tipo di materiale il rischio ditate era elevato eppure mai trovato segni di nessun tipo.
Personale di cabina: 8
Il cabinista ha sempre tenuto pulita la stanza, diciamo che gli mancano quelle piccole cose che fanno piacere, sono dettagli stupidi la cosa più importante è la pulizia che c’è sempre stata. Inoltre non parlava Italiano. Sempre stato gentile al mio arrivo vedendomi con il mio bagaglio a mano me lo ha preso e trasportato in cabina.
Camera: 9.5
Io ho viaggiato in interna premium, ponte 8 a poppa. La camera è praticamente identica alle camere delle altre due crociere, sempre ponte 8 a poppa (le altre due volte ero più verso al centro ero fra gli ascensori a due porte dalle scale di poppa, questa volta 3 porte ed ero in fondo al corridoio), di diverso c’erano il colore del bagno, più bello un rosato, da maggior calore, gli altri erano azzurri ed erano freddi, il televisore e la cassaforte. La camera non raggiunge il 10 per la cassaforte troppo in alto hhaahahahaha e perchè al mattino si sentivano le sedie del bouffet
Cameriri al tavolo: 9
Qui devo raccontare un episodio particolare. La prima sera ero a un tavolo con due coppie (succesivamente il tavolo mi viene cambiato), durante la cena il mio cameriere mi chiama e mi dice: Costa Serena 2013 io lo guardo e lo riconosco era uno dei camerieri che c’era sulla crociera effettuata lo scorso settembre, dire che sono rimasta a bocca aperta è poco. Come ha fatto a riconoscermi non lo so, avrà incontrato una marea di gente e si è ricordato di me.
Io ho girato due tavoli in entrambi i camerieri erano veloci, ma nel secondo tavolo il cameriere dell’acqua era un po lento.
Colazione: 9,5
Ho fatto colazione sempre al bouffet, non ho mai trovato coda e non ho mai avuto difficoltà a sedermi, anche perchè io sono piuttosto mattiniera. Il mezzo punto lo tolgo perchè non c’era lo yogurt in scatoletta ma sfuso.
Ristorante: 9.5
Avendo la cabina premium mi spettava la priorità di scelta rispetto alle altre persone, questa volta mi accontentano ma non mi mettono insieme ad altri ragazzi/e che viaggiano da soli. Mi mettono insieme a due coppie molto simpatiche con cui poi ho concluso la serata. Avendo comunque già trovato una compagnia, veniamo tutti spostati a un tavolo per poter stare tutte insieme.
Quest’anno ho pranzato al bouffet una volta e c’è effettivamente più calma e tranquillità.
Cibo: 9
Tutto molto buono ma rispetto allo scorso anno bo mi è sembrato mancasse qualche cosa, ma sono rimasta soddisfatta di tutto (millefoglie a parte). Menzione speciale per la cheesecake, era DIVINA!!!!!!!!!!!
Buffet: 9.5
Cibo molto buono, code ridottissime, unico problema trovare posto, c’erano persone che occupavano tavoli da 6 anche se erano in due. Valli a capire. La pizza era veramente ottima, ho sempre preso quella al taglio e mai quella tonda, anche perchè se non ho capito male la pizza tonda era disponibile dopo le 21 e io iniziavo a cenare alle 21:30, quindi il mio stomaco non aveva la capienza necessaria per contenerla tutta.
Animazione: non classificabile
Ho presenziato solo alla serata in bianco. dove mi sono divertita e alla festa single praticamente deserta, non posso quindi giudicare l’animazione.
Teatro: 9.5
Spettacoli molto belli, ho saltato 2 rappresentazioni ma quelle che ho visto mi sono piaciute molto soprattutto quella degli acrobati. Cantanti e ballerini molto bravi ma per quanto belli gli spettavoli mi sono sembrati ripetitivi. Lo spettacolo dei dipendenti è stato molto bello e i ragazzi bravissimi.
Fotografi: 8
Foto belle ma carissime, ne ho prese 2, quella con il capitano (gratis) e una in posa.
Escursioni: 9
Bari: non valutabile, non sono scesa e mi sono goduta la nave deserta.
Corfù 8: Escursione costa, “LA CITTA’ DI CORFU’ E GIRO IN BARCA ALLE GROTTE DI PALEOCASTRITSA”, che porta a visitare la città e in spiaggia. La guida era molto brava e preparata, la visita alla città mi è piaciuta peccato il poco tempo a disposizione che non mi ha permesso di visitare la zona vecchia della città. Le grotte non sono nulla di che, mi immaginavo qualcosa tipo le grotte del drago di Palma, invece a me sono sembrate solo dei buchi nelle pareti. A Palma c’era un percorso da fare a piedi, io pensavo che in queste grotte il percorso era in barca, invece abbiamo fatto un giro in questa barchetta e abbiamo visto queste 3 minigrotte. Il mare era abbastanza agitato e ho temuto più di una volta di cadere in acqua. L’acqua invece era bellissima, volendo si può fare anche il bagno ma bisogna stare attenti a tornare in pullman asciutti, se si torna bagnati l’autista brontola.
Mykonos 8: Escursione fai da me. Io e il gruppo decidiamo di andare alla spiaggia Paradise che a quanto si dice è la spiaggia più bella dell’isola. Con un battello arriviamo in centro città, dopo aver visitato il centro andiamo a prendere il pullman che ci porta alla spiaggia. La spiaggia bella ma mi aspettavo di più, la spiaggia di Olbia dello scorso anno vince alla grande. Finito il bagno e preso un po di sole rientriamo in città e visitiamo un po l’isola e mi do allo sport preferito di noi fanciulle, lo shopping. Il voto è la media fra la visita alla città (10) e la spiaggia (6).
Santorini 9.5: Esursione costa (VILLAGGIO DI OIA) . A Santorini non si attracca si sta a largo e si scende in tender. Io decido di visitare il villaggio di Oia, avrei voluto andare sulle pendici del vulcano ma nell’escursione c’era scritto che bisognava aver dimestichezza col nuoto e io galleggio, quindi ho preferito optare per un’altra escursione e andare a Oia (pronunciato IA). La guida é fantastica, molto preparata e la città di Oia è veramente bella, ovviamente anche qui ho fatto un po’ di shopping. Dopo Oia si va a Fira per scendere con la funivia. Il mezzo punto viene tolto qui, un casino e una coda allucinante, ho veramente temuto di perdere la nave , nonostante mi sia messa in coda con un ora di anticipo.
Giorno di navigazione escursione in Nave 8: L’escursione è stata molto interessante mi è piaciuta, ovviamente la parte più bella, il ponte di comando, non era incluso, così come la zona motori.
Dubrovnik 10: Escursione fai da me sulle mura e giretto in città. Per arrivare in città opto per il taxi, la corsa costa 10 euro andata e 10 ritorno, sono una delle prime a scendere quindi alle 8:15 ero sulle mura con la città deserta. Ho potuto visitare tutto con calma, una volta finite le mura giretto in città e shopping. Il costo delle mure è 100 kn circa 13 euro e ho pagato con bancomat. Nei negozi e nelle bancarelle che ho visitato accettano gli euro, mentre sulle mura accettano solo moneta locale, carte di credito o bancomat. In assoluto è la città che ho preferito, adoro vedere castelli e mura.
Piscine 10:
Ho usato l’idromassaggio che si trova verso la zona poppa della nave, la piscina che si trova in zona poppa e l’idromassaggio della samsara. La piscina è bellissima, l’ho sfruttata soprattutto quando siamo arrivati a Bari, la maggior parte delle persone sono scese per visitare la città io invece mi sono goduta la fascinosa. I primi due giorni nella piscina di poppa, riservata agli adulti, si sono visti bambini su bambini, ho anche visto una scena allucinante, un adulto ha fatto notare a un ragazzino che la zona era over 18 e questo gli si è rivoltato contro, dal giorno successivo è arrivata la guardia che faceva allontanare tutti i bambini.
Simulatore gp: 8
Simulazione da 10 costo esorbitante 6. Quando ho usato io il simulatore c’era il gran premio e mi è stato regalato il cappellino costa.
Procedura di sbarco: 9
Come sempre molto organizzati, ma la pecca deriva dal transfer. Il transfer per Milano è pronto, bello fantastico, ma dove caspita si trova O_O?? Ci dicono al parcheggio 3, ok ma dove cavolo è? Insomma qualche cartello in più male non faceva.
Samsara: 9
Veramente bello e tranquillo, in una sala penso di essermi addormentata. Fare qualche ora dentro al Samsara ci sta in una crociera veramente rilassante e 38 euro non è una cifra così esorbitante. La cosa che ho preferito è stata la tisana alla frutta e la sala in cui mi sono addormentata. La cosa che mi lascia un po perplessa è la mancanza di controllo all’interno. Io mi sono addormentata in una sala dove non c’era eccessivo calore, ma se una persona si addormenta in un’altra sala o si sente male come fa il personale ad accorgersi che qualcuno si è addormentato o peggio si è sentito male? Fare la sauna per troppo tempo non va bene qualcuno potrebbe non saperlo o addormentarsi e qualcuno secondo me dovrebbe controllare. Che voi sappiate ci sono telecamere di videoserveglianza?
Voto finale: 9
La crociera è andata più che bene, la nave è molto grande e non ho mai trovato eccessive file al bouffet come leggevo, il casino era nel trovare il tavolo. Tutto sempre pulitissimo, cibo molto buono, itinerario molto bello, peccato per il poco tempo a disposizione (ma già lo sapevo), fortuna che ci hanno concesso qualche ora in più in qualche tappa. Molto emozionante la partenza da Corfù, stavo prendendo il sole quando ad un tratto ho cominciato a sentire con te partirò di Bocelli.
Secondo me dovrebbero rivedere la serata con il capitano, non è niente di che. Serata italiana molto divertente come sempre e serata in bianco a suon di musica molto bella e coinvolgente.
Di negativo c’è stata la preparazione alla partenza, dove mi sono fatta male e ho temuto di dover rinunciare alla crociera, ero quasi bloccata con la schiena. La maleducazione della gente, la millefoglie (non mi è piaciuta per niente), la disposizione delle persone ai tavoli, c’erano persone che viaggiavano sole ma le hanno messe in altri tavoli booooooooo.
Ora non mi viene in mente altro nel caso aggiungo, prossimamente pubblicherò qualche foto.
Ciao ciao stefy