• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

wanted fascinosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Io su Magica a Maggio 2012non trovai una nave malconcia ed era tornata da1 me setto dal Brasile! Era tutto in ordine. Sull'itinerario non mi esprimo perché' è molto soggettivo!

Naturalmente una sistemata gliela danno! E' destino di tutte le navi in Sudamerica ma d'altra parte e' un mercato che tira moltissimo e quindi si fa buon viso a cattiva sorte!
 

annaetommy

New member
certo che al ritorno risponderò a tutto ciò che volete sapere e farò pure un diario di viaggio sperando ci riesca come Rossy bellissimo il suo veramente complimenti.Ciaoooooo
 

Comax

Active member
Panorami di oriente per me è un ottimo itinerario, soprattutto nella versione da 9 giorni con overnight a Istanbul. La Fascinosa non è male anche se c'è di meglio in giro, soprattutto tra la concorrenza.
 

bibba1966

New member
stesso periodo, stesso itinerario, costa fascinosa e msc divina...con vari bonus sconti anniversari costa club ecc.... costava meno fascinosa.... cosi ho deciso..... poi lanave mica e' mia se i brasiliani la rovinano il problema non e' mio.... ahahahahhaahhahah
 

VALERIA80

New member
Ciao a tutti, io se Dio vorrà, partirò il 24 giugno da Bari, Panorami d'Oriente, Costa Fascinosa.
C'è qualcuno che parte in quei giorni?
 

Jimmy77

New member
Non credo sia un broblema solo per le navi che vanno e rientrano dal Brasile, anche qui nel mare nostrum abbiamo i nostri viaggiatori "Esuberanti", certo forse non a quel livello, ma comunque ci sono.
Una volta sulla Pacifica incontrai una comitiva che con Padre in testa e figli a seguito che giravano per la nave cantanto e suonando organetto, tamburelli ecc.... sembrava di essere nella festa di paese....
 

Barbara70

Member
ho scelto fascinosa perchè costava meno tra lo sconto anniversario, il buono che mi era rimasto dell'anno scorso ho speso poco...in compenso spendo più del doppio ad agosto con MSC!!!
 

Aquilano78

New member
Ciao, anche io e la mia futura sposa partiremo in quella data da Bari. Hai preso informazioni utili? Tipo sulle escursioni consigliate, sui vari pacchetti bevande ecc..? Magari ci incontreremo a bordo!
Ciao e grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top