Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Louis Cruises cambia nome e diventa Celestyal Cruises

Utente livello Gold L'avatar di lorenzo
    Crociere effettuate
    15

Louis Cruises cambia nome e diventa Celestyal Cruises

Ultima modifica di il_Generale_71; 01-May-2015 alle 15:28
    Lorenzo

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Citt
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Interessante... La partenza dall'Italia un invito alla prova, soprattutto se il refitting prevede anche delle migliorie a bordo.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Bronze L'avatar di vittoeanto
    Citt
    chiavari
    Crociere effettuate
    2
    preferivo louis cruise ma vabbe,...,spero sempre che questa comagnia si riprenda perche mi piacciono le navi ed gli itinerari che propongono

Citt
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Mi aspettavo un bel sito rinnovato ed aggiornato invece niente... E' ancora Louis sul web e nessun riferimento ufficiale.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Gold L'avatar di francogalans
    Citt
    Trani (BT)
    Crociere effettuate
    31
    Speriamo siano migliorie consistenti (ma ne dubito). La partenza da Bari sicuramente un incentivo a provarla...chiss!
    Francesco
    Achille Lauro; Monterey; Costa Allegra; Costa Marina; Splendour OTS; Rhapsody; Costa Romantica; Costa Victoria; Royal Princess; Millenium; Costa Europa; Galaxy; Navigator OTS; Azamara Journey; Insignia (Oceania); Celebrity Silhouette; Noordam; Nieuw Amsterdam; MSC Opera; Oosterdam

Fondatore & Forum Master
    Citt
    Savona
    Crociere effettuate
    20
    A quanto ho capito io la compagnia resta "Louis Cruises" ma, dal 2015, lancer un nuovo brand sussidiario "Celestyal Cruises" al quale passeranno solo due navi (Louis Cristal e Louis Olympia).
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

Citt
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Anche io, altrove, ho letto di "nuovo brand", non rinomina della compagnia.
    Gabriele

Utente livello Bronze L'avatar di vittoeanto
    Citt
    chiavari
    Crociere effettuate
    2
    ma scusate... quindi a louis cruise rimane solo la louis aura e quella che nolleggiano a tomphson?????

Utente livello Gold UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Citt
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    Louis Turns Into Celestyal Cruises
    Louis Cruises’ operation will is now Celestyal Cruises as CEO Kerry Anastassiadis’ effort to turn the product into an all-Greek experience has led to a name change and complete rebranding. In 2012, we took the strategic decision to become a niche player on a regional basis,” he said, in an interview with Cruise Industry News “Naturally, the Aegean was the first region in which this strategy started being implemented. Each regional experience recognizes our ability to deliver a positively memorable environment where passenger satisfaction is delivered within a unique value proposition. This new strategy called for the introduction of a new cruise brand that adequately describes what we do.” Thus in Cuba, Louis runs Cuba Cruise for a Canadian tour operator, and in Greece, the company will drop its Louis moniker for Celestyal. The common denominator within our niche and regional approach is the personalized attention we provide to our passengers who feel like being at home away from home,” Anastassiadis explained. “Our midsized vessels allow us to provide a personalized and warm-hearted service reinforced by the essence of Greek hospitality. This led us to believe that that the most appropriate descriptor of our passengers’ overall experience on one of our vessels is: heavenly. Hence, the choice of the name Celestyal and this is exactly what this new brand represents.”

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •