Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Allure of the Seas sistemazione in cabina

Utente livello Junior
    Citt
    sant'egidio del monte albino
    Crociere effettuate
    3

Allure of the Seas sistemazione in cabina

Salve a tutti, chiedo un consiglio a chi ha gia' viaggiato con royal in classe oasis. Chi puo' suggerirmi i pro e i contro di soggiornare in cabina esterna con balcone tra il central park ed il boardwalk.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di giusri
    Citt
    Vejano
    Crociere effettuate
    8
    ...non ho viaggiato su questa tipologia di cabine, ma conoscendo il tipo di nave direi ... zona pi tranquilla central park, pi movimentata boardwalk ma in compenso possibilit di vedere il mare ....... privacy quasi zero, nel senso che sopra c' sempre un passaggio di persone che vede il lato opposto..... quindi non disdegnare la cabina con finestra ........

ciao
    Giuseppe
    Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Utente livello Junior
    Citt
    Crociere effettuate
    3
    Giuseppe ma tu ti riferisci alla cabina esterna normale senza balcone? Siccome hanno fatto delle promozioni per l'anno prossimo se prendi una esterna col balcone,ti costa meno dell'esterna normale.Per questo motivo ho optato ad una delle due tipologie.La mia perplessita' sta nel fatto se ad esempio a poppa della nave si sente di piu' il mare(mosso) oppure ogni volta che ti devi spostare da una parte all'altra devi camminare tanto.Per quanto riguarda la rumorosita', credi che si possa sentire tanto anche con la finestra chiusa?

Utente livello Gold L'avatar di giusri
    Citt
    Vejano
    Crociere effettuate
    8
    Non lo so, ho preso apposta la camera con finestra, comoda, vicino agli ascensori...... ed anche al ristorante al ponte 3.....
    Nelle due volte il mare Mon si mai sentito, anche se c' da dire che su Oasis ed allure su sente meno che sulle altre navi....
    Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Utente livello Junior
    Citt
    Crociere effettuate
    3
    Bene, spero che sia cosi anche per la mia prossima crociera sperando di riuscirla a fare su questa nave. Grazie tante per il consiglio

Utente livello Gold L'avatar di Sole
    Citt
    Lugano
    Crociere effettuate
    39
    Ciao lisandro, io su Oasis avevo una cabina con balcone all'esterno nave, al ponte 8.
    L'ho trovata una soluzione ottima. Era centrale e quindi comoda come percorrenza e distanze (anche se poi comunque impossibile non farsi mille giri con tutte le belle cose che ci sono da fare). Ma soprattutto non avevi problemi di privacy e arrivando in porto o durante la navigazione avevo panorami che da una cabina su Central Park o Boardwalk non avrei mai visto!!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Utente livello Junior
    Citt
    Crociere effettuate
    3
    Ciao sole vero quello che dici infatti le mie crociere precedenti sono state tutte con balcone lato mare su altra compagnia.Ora volevo provare l'interno visto che solo royal offre questa possibilita'. Alla fine penso di prenotare sul boardwalk almeno da li un po' di mare si vede. Grazie per il consiglio.

Utente livello Gold L'avatar di Sole
    Citt
    Lugano
    Crociere effettuate
    39
    Di nulla figurati. Comunque tieni presente che dal Boardwalk il mare si, un po' lo vedi ma secondo allora tanto vale uscire dalla cabina ed andare su un ponte da cui lo vedi, lo respiri e vivi mooolto di pi.
    Per provare una cosa differente da altre compagnie magari potresti considerare una cabina promenade. un'interna ma con finestra sulla promenade e per lo meno ti da meno senso di chiuso...
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Utente livello Bronze L'avatar di Ignis79
    Citt
    Gela (CL)
    Crociere effettuate
    6
    Ciao,
    scusate le mia domanda, ma ci sono anche nelle promenade di Oasis ed Allure le camere con affaccio?!!
    Grazie in anticipo per la risposta
    19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman / 31 LUG 2017 Celebrity Reflection, mediterraneo occidentale

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Citt
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Si, ci sono

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Citt
    Bologna
    Crociere effettuate
    27
    Buonasera mi consigliate di prenotare gli spettacoli quanto tempo prima ?
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    3
    buonasera,
    qualche giorno fa ho verificato online che ci hanno assegnato la cabina 10211 con balcone che affaccia su central park. In effetti avevo prenotato una C2 cio garantita con assegnazione casuale ma di certo non mi avrebbero mai assegnato una cabina con balcone sul mare o categoria superiore.
    Ho visto sul piano nave che grosso modo la cabina posizionata al centro della nave!
    che dite a riguardo? di certo non ci sar tanta privacy, salvo tende!
    Infine, non sono riuscito a prenotare il my time dining... forse troppo presto?boh.. anche se ADV mi ha detto che la lista d'attesa chiusa per le eccessive richieste!! vedremo come finir per la partenza ad agosto- un saluto.
    Alessandro

Utente livello Junior
    Citt
    Campania
    Crociere effettuate
    25
    Buonasera, ho prenotato su Allure per questa estate e mi stata data una cabina esterna con finestra, 10500 Categoria G, ma non riesco a trovare le caratteristiche di questa categorie G mentre per le altre s, qualcuno sa dirmi se sono pi grandi dalle altre cabine esterne, perch dal piano nave sembra pi grande questa categoria di cabina....grazie

Utente livello Junior L'avatar di Qvbc?!
    Citt
    Cagliari
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Voyagers Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho prenotato su Allure per questa estate e mi stata data una cabina esterna con finestra, 10500 Categoria G, ma non riesco a trovare le caratteristiche di questa categorie G mentre per le altre s, qualcuno sa dirmi se sono pi grandi dalle altre cabine esterne, perch dal piano nave sembra pi grande questa categoria di cabina....grazie
    Hai una cabina che si affaccia a prua, un po' pi grande delle altre. L'avevo anche io sulla Navigator.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •