• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Auguri: dedicato a tutti indistintamente!

giada50

Well-known member
Auguri a tutte le persone che credono di essere e che quindi sognano,
auguri a chi si sveglia la mattina con in tasca una sfida,
auguri a chi non ha paura, di aver paura,
auguri a tutte le persone che cadono,
auguri a tutte quelle che sanno rialzarsi,
auguri a chi ha sofferto,
auguri a chi si ricorda di ridere,
auguri a chi ha ancora voglia di giocare,
auguri a chi sa perdersi nell'incanto, della fantasia,
auguri a chi sa stare in silenzio,
auguri a chi sa ascoltare,
auguri a chi dietro le nuvole, riesce ancora a vedere il sole,
auguri a chi guarda ancora le stelle,
auguri a chi ha trovato l'amore,
auguri a chi lo sta ancora cercando,
auguri a chi viene sconfitto, ma non ha paura di tornare a combattere,
auguri a chi spera, che c'è di meglio,
auguri a chi non giudica in base alle apparenze,
auguri a chi è come è,
auguri a chi scrive,
auguri a chi legge,
auguri a chi crede ancora, nella bellezza di un film,
auguri a chi commette errori,
auguri a chi riesce a vedere il bicchiere, mezzo pieno,
auguri a chi dice veramente quello che pensa,
auguri a chi non si piega,
auguri a chi piega la vita,
auguri ai pazzi,
auguri a chi è sempre al momento sbagliato nel posto sbagliato,
auguri a chi da poco è venuto al Mondo,
auguri a chi se n'è andato,
auguri a chi ha la forza di cambiar le regole,
auguri a tutti noi,
che sbagliamo, sbagliamo e sbagliamo ancora,
ma che, nonostante tutto, siamo ancora qua,
sempre alla ricerca di qualcosa,
qualcosa che resterà!
Buon Natale!
 

marinadora

Member
Grazie mille Maurizio!!!!!
Estendo i miei auguri di Buone Festività a tutti gli amici di questo bellissimo forum!!!!!!
AUGURISSIMI!!! :D:D:D

Marina
 

pmanlio

Active member
Credo che una delle cose più belle della vita sia la condivisione, quella con l'altra metà del cielo, quella con gli amici..
E' dalla condivisione che nascono bellissimi gruppi come il nostro..

Spero che questo valore ci sia per tutti, e tutti ne colgano la bellezza..

14270540593_8d952f34cc_b.jpg


Auguroni!!
Manlio

(ps: mi scuso con Luciana e Lucrezia.. ;) )
 

edith

Member
Auguri di natale a tutti, specialmente a loro che come me si sono trovati a combattere, per sopravvivere, per POTER vivere, per poter stare vicino ai propri cari, per poter stare qui e sapere che potremmo anche non esserci piu. A loro il mio augurio piu speciale e il mio piú sincero: non smettere MAI di combattere....
 

Gabriele C.

Well-known member
"E’ Natale ogni volta
che sorridi a un fratello
e gli tendi la mano.
E’ Natale ogni volta
che rimani in silenzio
per ascoltare l’altro...."


(Madre Teresa di Calcutta)

Mi unisco anch'io agli auguri di buon Natale, per ciascun utente di questo bellissimo forum.
 
Top