Lancio questo argomento,perchè ,ho iniziato a fare un piccolo sondaggio,tra tutte le persone che entrono in agenzia..
Cerco di arrivare al discorso crociere,e chiedo cosa ne pensano,se ne hanno già fatte,e la fatidica domanda
Perchè No???
-Ecco qui vorrei trovare delle valide risposte alle loro obiezioni..
-Non amo avere tutta quella gente intorno
-Ho dei bambini e non credo sia una vacanza adatta a loro..preferisco una bella spiaggia..un bel villaggio turistico
-Soffro il mare,non farei mai una crociera
-Quando sono in vacanza,voglio sentimi libero..senza costrizioni di orari
-Sulle navi non si mangia bene
-Preferisco il villaggio,perchè ho delle belle camere,per avere una camera decente su una nave i prezzi sono troppo alti
-Durante le soste ai vari porti,non mi va di fare le escursioni correndo
-Non ho voglia di portarmi dietro in vacanza abiti eleganti,lo faccio abbastanza durante l'anno
-Si spende troppo di extra
-Viaggio da solo e la singola ha un costo esagerato
-Gli spazi sono ristretti,troppe persone a bordo,piscine sempre affollate,code ai buffet...
queste sono alcune obiezioni che mi hanno fatto,in questi giorni
cosa ne pensate??
Cerco di arrivare al discorso crociere,e chiedo cosa ne pensano,se ne hanno già fatte,e la fatidica domanda
Perchè No???
-Ecco qui vorrei trovare delle valide risposte alle loro obiezioni..
-Non amo avere tutta quella gente intorno
-Ho dei bambini e non credo sia una vacanza adatta a loro..preferisco una bella spiaggia..un bel villaggio turistico
-Soffro il mare,non farei mai una crociera
-Quando sono in vacanza,voglio sentimi libero..senza costrizioni di orari
-Sulle navi non si mangia bene
-Preferisco il villaggio,perchè ho delle belle camere,per avere una camera decente su una nave i prezzi sono troppo alti
-Durante le soste ai vari porti,non mi va di fare le escursioni correndo
-Non ho voglia di portarmi dietro in vacanza abiti eleganti,lo faccio abbastanza durante l'anno
-Si spende troppo di extra
-Viaggio da solo e la singola ha un costo esagerato
-Gli spazi sono ristretti,troppe persone a bordo,piscine sempre affollate,code ai buffet...
queste sono alcune obiezioni che mi hanno fatto,in questi giorni
cosa ne pensate??