• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

web check-in come modificare i dati

mafy

New member
buon giorno,
esiste un metodo per modificare i dati inseriti per errore nel form del web check-in ?
se sì , come si fa ??

Ciao, se non ricordo male puoi fare nuovamente l'inserimento dei dati del check in.
Una volta concluso verifica se puoi cancellare i precedenti inserimenti (immagino sia così) altrimenti puoi scrivere al supporto msc (ma rispondono dopo un tempo infinito) o, come ti hanno suggerito,contattare il contact center!
ciao
 

MARSI1967

Member
ho tentato di ricompilare il form cercando di reinserire i dati corretti ,ma non me lo permette.....e non trovo nulla per poterlo fare. Stranissimo !!
proverò a contattare il call center sperando di trovare qualcuno volenteroso ;)
 

messico06

Well-known member
io tutte le volte faccio il check in online, e tutte le volte non serve a nulla perchè devi sempre andare al banco... quindi tanto vale no?
 

mafy

New member
io tutte le volte faccio il check in online, e tutte le volte non serve a nulla perchè devi sempre andare al banco... quindi tanto vale no?

mah, personalmente la reale utilità al cliente del web check in non l'ho capita. Però a Genova grazie a quest'ultimo ho saltato una fila chilometrica e sono salita in un quarto d'ora.
A Venezia, al contrario, abbiamo fatto una fila interminabile..
Perdere due minuti comunque, secondo me, non costa nulla. Tanto vale premunirsi e se occorre essere già pronti e risparmiare tempo..
 

messico06

Well-known member
io a Genova non ho trovato una fila per quelli che hanno fatto il check in online, quindi ho dovuto fare la coda interminabile...
:-(
 

albacom

Well-known member
io tutte le volte faccio il check in online, e tutte le volte non serve a nulla perchè devi sempre andare al banco... quindi tanto vale no?

Serve a velocizzare la pratica di registrazione, cosi gli impiegati impiegano meno tempo e smaltiscono più velocemente le attese
 

MARSI1967

Member
contattato il call center ed il primo operatore mi ha risposto che era impossibile per loro modificare i dati se
l'inserimento era stato salvato , aggiungendo che, solo al mio arrivo al terminal avrebbero potuto risolvere il problema !
La cosa mi è sembrata molto strana; infatti non soddisfatto della risposta ricevuta ,poco dopo ho ricontattato nuovamente
il numero verde e con una persona diversa, la correzione è stata fatta in meno di un minuto !
 

IlvecchioGio

New member
contattato il call center ed il primo operatore mi ha risposto che era impossibile per loro modificare i dati se
l'inserimento era stato salvato , aggiungendo che, solo al mio arrivo al terminal avrebbero potuto risolvere il problema !
La cosa mi è sembrata molto strana; infatti non soddisfatto della risposta ricevuta ,poco dopo ho ricontattato nuovamente
il numero verde e con una persona diversa, la correzione è stata fatta in meno di un minuto !

Bene !!!
 
Top