Pagina 676 di 676 PrimaPrima ... 176576626666674675676
Risultati da 10,126 a 10,133 di 10133

Discussione: Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Utente livello Junior L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Stamattina era una giornata limpidissima, si distingueva benissimo addirittura l'isola d'Elba e si vedeva la Corsica.
    Uno spettacolo!

Temperature ancora alte, alle 7 c'erano già 15 gradi ma con molto vento.

Non ne vuole sapere di fare freddo.

Buona giornata a tutte e speriamo che Didi risolva: siamo in attesa delle prossime puntate del suo bellissimo diario.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno !

Oriana mi ha battuta sul tempo, anche a me Didi ha chiesto di portarvi i suoi saluti.
    Purtroppo il problema con il pc non si risolve e lei riesce a leggerci ma non a rispondere e non si capisce quale sia il problema.
    Lei continua a navigare in internet , scrive e commenta in altri forum ma qui, nonostante risulti essere presente nel forum nel momento in cui è collegata non può rispondere, le sue risposte non partono....misteri della tecnologia!!!
    Noi ti aspettiamo!!!!

Qui da noi il freddo arriva un po a singhiozzo, ieri con il cielo sereno sin dal mattino, le temperature erano sotto lo zero. Oggi il cielo è coperto e non abbiamo la brina in giardino.

Stiamo per portare a termine la prenotazione per gennaio....niente di nuovo per quanto riguarda l'itinerario ma....una settimana senza pensieri e di divertimento mi aspettano prima dell'impegno delle feste di compleanno dei ragazzi...non vedo l'oraaaaaa!!!!!!!
    Alessia

Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno.

Il 19 partiamo!!!!
    Abbiamo prenotato con agenzia tedesca che continua ad essere la più competitiva...almeno per quanto riguarda le mie partenze.
    Cabina quintupla su Diadema. Quella con due bagni e con cui, lo scorso anno, siamo state benissimo.
    E niente..... sono felice!!!!

Qui il freddo è arrivato, ieri nevischiava persino ma non ha preso a terra....oggi abbiamo il sole!

Avete già preparato il menù per Natale o per la vigilia?
    Alessia

Utente livello Silver
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno!!!
    Ma che bella notizia Alessia sono proprio contenta per te!!!!
    Ieri sono rientrata a lavoro e...niente, tutto come prima, mi sembra gia di non essermi fermata mai ��
    Mi sono però innamorata �� di una crociera per il 2020, davvero un azzardo prenotarla, ma non so se resisterò....
    Buona giornata a tutte, ripasso domani con più calma!!!

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Alessia pranzo di Natale
    Le vetrine di Fortnum and Mason a Piccadilly propongo
    Qualche bicchiere di champagne

Qualche dolcetto (mince pies)

E per finire il classico Christmas Pudding

Sent from my iPad using Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Buongiornooooo....oggi si batte i denti dal gelooooooooo...brrrr.......

Alessia sono contenta che hai trovato la cabina che ti piace, quindi partirai il 19.....io parto il 16....saremo entrambe in "alto-mare"

Oggi niente gossip con le amiche, l'abbiamo spostato a domani pomeriggio per una cioccolata calda ed happy hour......nel senso che ci troviamo per la merenda e poooi tiriamo l'ora dell'aperitivo per il saluto natalizio.Salteremo il prossimo sabato perchè alcune amiche partono per raggiungere le loro famiglie per le festività natalizie, poi ci sarà chi parte per la montagna ecc...ecc......

Il pranzo di Natale quest'anno sarà diverso dai soliti, vado al ristorante.Per me è la prima volta che festeggio così, ma quest'anno ha deciso la suocera, stanca di lavare una pila di piatti come di consueto ed ha espresso il desiderio di andare al ristorante, vabbè!Io avrei preferito passarlo in famiglia, ma vedremo come sarà.

Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Buongiorno

Paola....sheperd pie?
    Comunque penso che potrei gradire......sopratutto l'aperitivo!!!!!

Angela...prenotare per il 2020???? Sei troppo avantiiiii!!!!!!
    Puoi farlo. Naturalmente con l'assicurazione e sperando che non trovino scuse assurde per non rimborsare nel malaugurato caso ne avessi bisogno...
    Parlaci dell'itinerario!!!
    Il nostro sempre il solito, dovrò sicuramente andare a visitare la cattedrale a Palma....ricordo perfettamente il diario di Oriana ed i semini di curiosità che mi ha piantato nella mente!

Miriam, dai, sbottonati un po. Che giro hai scelto? Ricordo che eri nel dubbio fra alcune allettanti proposte ma la decisione finale...me la sono persa?
    Vedrai che il Natale al ristorante non è male, noi ormai lo abbiamo addottato da alcuni anni proprio dietro richiesta di mia mamma.
    Le feste in casa sono belle ma per la padrona di casa comportano un lavorone. Anche se ogni invitato porta una portata riordinare dopo, e preparare la casa è davvero una faticaccia.
    Noi, poi, siamo tantissimi tra figli, nipoti, pro-nipoti e compagni vari.....meglio così!
    Bello il gossip-cioccolatoso-happyhour tutto in uno....chissà nel locale che avete scelto per lo svolgimento, i preparativ dei proprietari: un'orda di amiche a briglia sciolta e con spetteguless libero... paaauraaaa!!!!!!!!!!
    Alessia

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Buon pranzo!io ho già pranzato...bè...è vero che al Nord si mangia presto, ma stavolta mi sono preparata un croissant salato con speck e vvvvviaaaaa a fare le pulizie del weekend.

Alessia la riunione per il "gossip" si trova in una locale-bar gestito da una mia carissima amica, e sarà lei a proporci una merenda particolare ed l'happy-hour insolito, sono curiosa anch'io di vedere cosa ci avrà preparato!!!!

L'itinerario della mia cruise prevede il giro delle isole Canarie, il problema è che l'agenzia viaggi mi ha prenotato una cabina garantita, chissà cosa mi daranno, a voi è mai capitato?
    A me mai, e tra l'altro avevo richiesto una cabina con balcone, speriamo non mi mettano in cambusa

• Pubblicità

Pagina 676 di 676 PrimaPrima ... 176576626666674675676

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •