Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 203

Discussione: Consigli cabine Costa Victoria

Fondatore & Forum Master
    Città
    Savona
    Crociere effettuate
    20

Re: Posizione cabina Costa Victoria

Citazione Originariamente Scritto da conte_zio
    Mi sembra di ricordare che quelle contraddistinte con quel segno siano con il letto matrimoniale inamovibile. Ciao.
    Direi proprio di sì.
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

• Pubblicità

Utente livello Gold

be infatti, poi vedendo bene il piano nave ci si accorge anche ad occhio nudo che le cabine hanno diverso metraggio.
    Le cabine in questione sono tutte quelle vicino alla scala di poppa.
    --------------------------
    Savio

Italian Cruiser
    Guest

Ma no, vedrai che con qualche acrobazia riuscirai a disfare le valigie direttamente in cabina ! Quel che è certo è, che, senza frequentare la palestra, acquisirai un'agilità incredibile visti i movimenti che ti toccherà fare per fare entrare tutto in cabina !

lia68
    Guest

Re: costa victoria e cabine

Citazione Originariamente Scritto da VaLyUS
    La jacuzzi interna alla piscina non è paragonabile a quelle che la nave offre sui ponti sole.
    La temperatura non è neanche il massimo.
    Infatti per me è troppo fredda, anche se dopo sauna e bagno turco........forse ci vuole. Per fortuna a Smirne abbiamo trovato una giornata magica e ci siamo goduti il ponte piscine. Ma poi vi racconto tutto.

Utente livello Bronze
    Città
    Sydney
    Crociere effettuate
    9

Re: costa victoria e cabine

ho viaggiato sulla costa victoria in una cabina quadrupla interna. e posso dirvi che quando ci trovavamo tutti in cabina non riuscivamo neppure a muoverci!!!

Utente livello Junior

Consigli cabine Costa Victoria

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha viaggiato con la victoria nella cabina 90135 5 cat.int. ponte tosca e come si e trovato.da quello che ho letto nei vari dibattiti pare che un hadicap di questa bellissima nave che tra 15 giorni prendero sono propio le cabine.grazie per le numerose info che mi darete ciao a tutti

Utente livello Bronze
    Città
    Sydney
    Crociere effettuate
    9

Re: cabine victoria

io ho viaggiato su un altra cabina interna cat 5 dello stesso ponte e posso dirti che 4 persone all'interno impiedi non possono stare!!

Utente livello Gold L'avatar di cirellina
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14

La Victoria è la stata la nave della mia prima crociera, presi intenzionalmente una interna solo per fare un favore al mio compagno che voleva fare a tutti i costi provare questo tipo di vacanza... e poi non abbiamo più smesso di fare crociere. Avevo la cabina al tuo stesso ponte ma in posizione più centrale. Comunque tranquillo se siete solo due persone l'armadio è più che sufficente e la cabuina è perfettamente insonorizzata. il bagno è più piccolo rispetto ad altre navi ed il phon non si trova nel cassetto in camera ma è di quelli soliti che si trovano nelle toilette degli alberghi, Sarai così curioso di scoprire la nave che il tempo che passerai in cabina sarà minimo, quindi stai tranquillo1
    Francesca

### Crew Member ###

Vivere per apparire è la maledizione di molti, viaggiare per essere è il privilegio di pochi !

Utente livello Bronze L'avatar di gifa
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    10

io ho viaggiato con Victoria Magica Mediterranea e Concordia e tra le 4 le cabine peggiori le ho trovate mi dispiace proprio su Victoria.Ero ank'io al ponte 9 ma sfortunatamente proprio sul motore e ti assicuro ke non si kiudev okkio!Epoi rispetto alle altre navi le ho trovate piupiccole di dimensioni otre ke di armadi ecc ma vabbe'poi dipende da quanti siete e in quanti ci state!Niente a ke vedere cmq secondo me con le altre 3 navi citate ...sara'ke è piu' vekkiotta ma anke l'intrattenimento lasciava a desiderare per me cmq è stata la peggiore esperienza in crociera a parte l'itinerario ke era bellissimo "Grecia e Turchia"....isole meravigliose...mi auguro ke a te vada meglio...puo'darsi ke io e mio marito siamo troppo esigenti!Raccontami com'èandata al tuo ritorno io ti aggiornero'se vuoi sul viaggio ke sto x fare su Carnival Freedom 12 giorni nl mediterraneo occidentale e orientale Buon viaggio e a presto :P

Utente livello Platinum L'avatar di pmanlio

Io ho viaggiato due volte sul ponte Tosca, cabina interna.. che dire?
    Dato che viaggio da solo è stata ideale, in due non saprei.. ma non mi sembrava di vedere gente che piangeva!!
    L'insonorizzazione era ottima e vibrazioni (prua e centro nave) non ne sentivo..

Della nave sono un vero fan.. penso sia bellissima e quindi sono di parte!!

Mangiare e spettacoli per me non dipendono dalla nave, ma dal momento in cui ci vai.. nel mio caso su tre viaggi in Victoria due sono stati ottimi, uno un pò di meno..

Salutoni
    Manlio

Utente livello Bronze L'avatar di gifa
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    10

Evidentemente sono stata semplicemente poco fortunata sno contenta ke per altri sia andata bene e mi auguro ke i nuovi passeggeri si trovino ancora meglio ma continuo a preferire le navi della Costa piu'recenti

Utente livello Junior

Citazione Originariamente Scritto da gifa
    Evidentemente sono stata semplicemente poco fortunata sno contenta che per altri sia andata bene e mi auguro che i nuovi passeggeri si trovino ancora meglio ma continuo a preferire le navi della Costa piu'recenti
    allora siamo in due poco fortunati,come avrai letto la mia opinione sulla victoria e molto simile alla tua,mi spiace ma per me e una nave nettamente inferiore rispetto alle navi dall'atlantica in su!comunque e una nave che ha parecchi funs!

Utente livello Junior
    Città
    Lago di Como
    Crociere effettuate
    18

io ho viaggiato su : classica - atlantica - vittoria e serena.
    Quella che preferisco è l'atlantica e subito dopo la vittoria.
    Per mè le ultime navi come la serena sono belle ma troppo capienti e lo spazio a disposizione per ogni passeggero e troppo poco.
    Ad agosto partiamo per le capitali del nord con la vittoria sul ponte tosca esterna con balcone. Potevamo partire anche con la meditteranea, ma abbiamo preferito la vittoria, ci è costata 600€. meno ed è pur sempre una bellissima nave.
    Ciao a tutti e buona crociera!

Utente livello Junior

ciao mark se hai preso la victoria risparmiando 600 euro hai fatto benissimo!!pero hai perso a parere mio l'occasione di prendere una delle piu belle navi della flotta(mediterranea)in compenso pero tu hai preso l'atlantica sua gemella che io non ho ancora avuto occasione di prendere,spero di riuscirci quanto prima!!ad ogni modo buona crociera

Italian Cruiser
    Guest

Sono due navi profondamente diverse che hanno alla base una filosofia di progettazione che rientra nell'ottica di due armatori diversi.

Alla fine il punto più debole di Victoria è dato dalle dimensioni delle sue cabine.

• Pubblicità

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •