stefaniapaz
Active member
Ciao, proprio oggi ho appreso un nuovo modo di vendere cabine Costa (o forse è nuovo solo per me). Sono andata in agenzia per opzionare due cabine per la partenza del 18 dicembre (tra 10 mesi quindi) con Serena. Mi occorreva una tripla interna, e dal sito di costaclick vediamo che sono disponibili le quadruple dalla categoria 1 in su, per tutte e 5 le categorie di interne. Ora, siccome di cabine triple interne ce ne sono praticamente SOLO 4 in tutta la nave, e tra l'altro sarebbero pure con oblò quindi neppure delle "vere interne", ho pensato che per chi è in tre danno una quadrupla. E invece no, non posso, devo scegliere un'esterna con finestra come minimo. Ho fatto presente che sul catalogo c'è scritto che il terzo letto è disponibile dalla cat. 1 in su, ma, pur dandomi ragione, mi è stato risposto che non possono vendermi una cabina quadrupla se siamo solo in tre. Per me è una truffa. Scrivono che la cat. 2 interna ha il terzo letto , ma non è vero, ha il terzo letto solo se ti serve anche il quarto letto e se la vuoi non te la danno perchè sperano di vendere la cabina a 4 persone. Stesso discorso quando ho chiesto una doppia interna: ce ne sono tante ancora libere, in tutte e 5 le categorie di interne, ma non la posso avere perchè rimarrebbero due letti inutilizzati (e due persone in meno a consumare a bordo, aggiungo io). Certo è giusto sistemare due persone per prima cosa nelle doppie, ma quando queste finiscono secondo me devono utilizzare le triple/quadruple. In questa maniera hanno scontentato i nostri amici (soci costa club) che avevano un budget limitato e per questo prenotavano con 10 mesi di anticipo per poter trovare la cabina desiderata. E hanno scontentato pure me, che se loro non vengono mio marito non dà il nulla osta per prenotare.
E pensare che quando prenotai (con molto anticipo) con Romantica mi diedero una quadrupla senza che la chiedessi.....
E pensare che quando prenotai (con molto anticipo) con Romantica mi diedero una quadrupla senza che la chiedessi.....