• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prima esperienza :partenza 18 luglio La Spezia mi raccontate la vostra esperienza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crisbezzy

New member
Ciao a tutti!!
Abbiamo deciso di partire io e il mio ragazzo con la MSC ARMONIA il 18 luglio per una crociera sul mediterraneo:tappe Marsiglia-Palma di Maiorca-Ibiza-Sardegna-Salerno, essendo la prima volta per noi ci piacerebbe sapere un po le vostre esperienze da crocieristi!! la mia preoccupazione maggiore è il movimento della nave...barcolla tanto indipendentemente dal mare..o è solo una questione di tempo?? per il resto il cibo l'accoglienza le cabine vista mare come sono??:confused:;):)

Grazieee!!!:p

Non preoccuparti, la nave non barcolla e se dovesse esserci mare mosso al massimo sentirai un leggero dondolio, non darci peso e vivilo con spensieratezza e serenità. La nave non è delle più grandi, ma starai benissimo, noi siamo stati alle Canarie in marzo con questa nave: esperienza bellissima!!! Personale gentile e disponibile, buffet e ristorante più che buoni, ci ritornerei subito. Buona crociera!

Ciao a tutti!!
Abbiamo deciso di partire io e il mio ragazzo con la MSC ARMONIA il 18 luglio per una crociera sul mediterraneo:tappe Marsiglia-Palma di Maiorca-Ibiza-Sardegna-Salerno, essendo la prima volta per noi ci piacerebbe sapere un po le vostre esperienze da crocieristi!! la mia preoccupazione maggiore è il movimento della nave...barcolla tanto indipendentemente dal mare..o è solo una questione di tempo?? per il resto il cibo l'accoglienza le cabine vista mare come sono??:confused:;):)

Nel forum ci sono varie sezioni... scali... diari ...destinazioni....navi ...consultali sono ricchi d'informazioni che ti saranno utili;)

Anche noi, prima esperienza e partenza su quella nave in quella data!! Noi siamo io, mio marito , le nostre 2 bimbe e i miei cognati con la loro figlia di 17 anni.. A presto!!

Ciao a tutti!!

allora ci incontriamo... io parto il giorno prima da salerno.....
per me 5 crociera siamo un gruppo di 25 amici
ciao e buona crociera

Non preoccupatevi della nave è il più sicuro mezzo di trasporto al mondo... godetevi la vacanza questo è il consiglio che mi sento di darvi... tutte le altre informazioni sono disponibili già nel Forum...comunque piccolo riassunto: Mangiare ottimo con buffet aperto 20 ore al giorno, cabina esterna in due, perfetta grande e luminosa e il mare ... che vi devo dire lo sa solo Nettuno ma d'estate, in una nave da crociera nel Mediterraneo Occidentale... sarà un successo sicuramente, pensate alle escursioni ai bagni in piscina e al mare e a tutto il resto e basta....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.