• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/06/11 - Msc Meraviglia - Mediterraneo Occidentale - Crociera Inaugurale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MDF

New member
Presente!!!! Dal 12 Giugno (a Dio piacendo) ci saremo anche noi...
Sarà dura aspettare ma come si suol dire l'attesa del piacere è già piacere!!!!!
 

ettore74

New member
Presente!!!! Dal 12 Giugno (a Dio piacendo) ci saremo anche noi...
Sarà dura aspettare ma come si suol dire l'attesa del piacere è già piacere!!!!!
Come si fa a non concordare con quello che hai scritto... avanti così facciamo un bel gruppo di crocieristi a bordo della nuova Ammiraglia... 11 giugno Genova, 12 giugno Napoli e 13 Messina... ;) Avanti il prossimo che c'è posto... ancora.
 

dariagiga

New member
Avete già il numero cabina? Io si ma non esiste ancora un piano nave...

Ps
Sono MDF ho scritto dal cellulare dove ho un vecchio account.... Spero non ci siano problemi!
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Io non ho nessun numero ancora... ma poi alla fine mi interessa relativamente, l'importante è esserci... benvenuta a bordo...;)
 

ettore74

New member
Giovanni non ci crederai;), ma è apparso come dicevi Tu, nonostante la garantita il mio numero di cabina... ed è: 9259 sono stato fortunato? Già per il Ponte direi di Si... Ma fortunato, alla fine lo sono stato comunque perché saremo in tanti in questa crociera...
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Sarà un piacere averti a bordo tanto ci vediamo così poco al lavoro...:D. Caffè pagato Crocierista, ma non domani... c'è tempo da qui a giugno 2017...;)
 

mario1973

New member
Fino a Giugno 2017 saranno tanti i caffè al lavoro mentre si parla della MSC Meraviglia :) :) :) [smilie=innamorato[: [smilie=innamorato[: [smilie=innamorato[:
 

ettore74

New member
Ora faccio arrabbiare Giovanni...;) Fai come Me e prendi un'interna Bella tanto in cabina non ci staremo Mai... mario1973, mi ha già tradito e ha cambiato cabina e si è preso un balcone...
 

ENRICO747

Active member
2017/06/11 - Msc Meraviglia - Mediterraneo Occidentale - Crociera Inaugurale

In effetti anche io sono un fan delle interne e se garantite meglio ancora[emoji12]
Farei carte false per avere la vasca idro sul balcone, probabilmente mi ci laverei anche i denti li dentro...ma e' decisamente fuori portata[emoji3]
 

MDF

New member
Giovanni non ci crederai;), ma è apparso come dicevi Tu, nonostante la garantita il mio numero di cabina... ed è: 9259 sono stato fortunato? Già per il Ponte direi di Si... Ma fortunato, alla fine lo sono stato comunque perché saremo in tanti in questa crociera...
Saremo vicini di cabina stesso ponte stesso lato!!!!
 

mario1973

New member
Ora faccio arrabbiare Giovanni...;) Fai come Me e prendi un'interna Bella tanto in cabina non ci staremo Mai... mario1973, mi ha già tradito e ha cambiato cabina e si è preso un balcone...

Caro Ettore sto per tradirti nuovamente. . . .sto valutando un passaggio da balcone a YC . . . COMUNQUE vada sarà una Crociera MERAVIGLIOSA. . . .
 

ettore74

New member
Che sarà Meravigliosa è una certezza....;) Non ti preoccupare il tuo vecchio balcone al ponte 8 troverà sicuramente qualcuno che lo saprà apprezzare....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top