• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/05/30 - Costa Favolosa - Danimarca,Svezia,Estonia,Russia,Germania

tea75

New member
Ciao crocieristi,
io e mio marito oggi abbiamo prenotato questa crociera e partiremo con i nostri due figli di 15 e 10 anni.
Qualcuno di voi ha prenotato lo stesso giro?Spero di trovare qualche siciliano a bordo. Ciao a tutti.
 

Paola79

New member
Ciao Tea... Io ci sto pensando da ieri sera se farlo o no questo itinerario... Ma voi fate i 14 gg??? Inizialmente sul catalogo neanche c'era.. Poi ho visto che ne hanno unite due da 7 gg... E per ora solo camere interne Garantire premium
 

tea75

New member
Ciao Paola ho visto adesso il tuo messaggio....
Noi facciamo 7 gg partenza da Copenaghen, quindi per arrivare li devo prendere ben 2 aerei ...tu da roma fai sicuramente prima...
Io ho scelto questa solo perche' aveva uno sconto privilegio che scadeva il 19 ottobre, perche' ad essere sincera mi sarebbe piaciuto restare un po' di tempo in piu' a San Pietroburgo che penso sia la tappa piu' importante.
Penso di partire un giorno prima per vedere copenaghen.
Quando ho prenotato io c'erano pure quelle esterne con balcone adesso non so.
Pensaci e in caso mi fai sapere....Purtroppo dei nostri amici di crociera non ha aderito nessuno questa volta, quindi spero di fare nuove amicizie.Ciao Tea
 

Paola79

New member
Ciao Paola ho visto adesso il tuo messaggio....
Noi facciamo 7 gg partenza da Copenaghen, quindi per arrivare li devo prendere ben 2 aerei ...tu da roma fai sicuramente prima...
Io ho scelto questa solo perche' aveva uno sconto privilegio che scadeva il 19 ottobre, perche' ad essere sincera mi sarebbe piaciuto restare un po' di tempo in piu' a San Pietroburgo che penso sia la tappa piu' importante.
Penso di partire un giorno prima per vedere copenaghen.
Quando ho prenotato io c'erano pure quelle esterne con balcone adesso non so.
Pensaci e in caso mi fai sapere....Purtroppo dei nostri amici di crociera non ha aderito nessuno questa volta, quindi spero di fare nuove amicizie.Ciao Tea
Scusami se mi posso permettere, ho visto che se prese singole da 7 gg a momenti una settimana costa quanto 2... Vi conviene farne solo una a questo punto?
Eh cmq posso confermare che abbiamo prenotatooooo... Quella da 14 gg...
La voglia è tantissima e l'attesa di questo viaggio sarà un sogno...
Ma voi di dove siete?
 

tea75

New member
Ciao Paola non mi sembra che sia come dici tu.... quella da 14 mi pare costi esattamente il doppio........
Mi fa piacere che alla fine abbiate scelto proprio questa ,quindi per la prima settimana saremo insieme....
Noi siamo di Mazara del Vallo provincia di Trapani e voi avete figli?
Hai prenotato gia' pure il volo per conenaghen?
 

Paola79

New member
Ciao Paola non mi sembra che sia come dici tu.... quella da 14 mi pare costi esattamente il doppio........
Mi fa piacere che alla fine abbiate scelto proprio questa ,quindi per la prima settimana saremo insieme....
Noi siamo di Mazara del Vallo provincia di Trapani e voi avete figli?
Hai prenotato gia' pure il volo per conenaghen?

Il volo lo prendo con Costa.. Per il prezzo di una interna premium con volo 7 gg mi quota con assicurazione poco più di 1000€... Vado a memoria eh... Invece io con 1375€ faccio 14gg... Con 300€ in più ci può stare una sett in più..
Noi siamo a Roma e per ora niente bimbi...
 

leox89

New member
Ciao a tutti,
questa crociera è quella che diventa quella dei fiordi?
Se si io e la mia compagna partiamo il 5 Giugno da Warnemünde
Davide.
 

chobits80

Member
Ciao saro' su questa crociera con mio marito ed i miei due gemelli di 5 anni!!!arriviamo da cagliari con volo alitalia/scalo roma un giorno prima quindi 29 maggio a Copenaghen per visitare la citta'.....!!!Speriamo che sia una FAVOLOSA crociera:D!!!la ns 5° crociera con bimbi al seguito...ormai chiedono sempre mamma quando andiamo sulla nave??:eek:
 
Ultima modifica:

tea75

New member
Ciao chobits80 anche io ho prenotato un volo alitalia su Roma pero' il 28 per avere un po' di tempo in piu' per visitare Copenaghen.Quindi ci incontreremo sulla nave.Io e la mia famiglia siamo alla terza crociera e spero di divertirmi come nelle altre due.:D
 

chobits80

Member
Ciao chobits80 anche io ho prenotato un volo alitalia su Roma pero' il 28 per avere un po' di tempo in piu' per visitare Copenaghen.Quindi ci incontreremo sulla nave.Io e la mia famiglia siamo alla terza crociera e spero di divertirmi come nelle altre due.:D

:D anche io non vedo l'ora di partire .....io e la mia famiglia abbiamo proprio bisogno di una bella vacanza ......se vi va potremo fare una chiacchierata a bordo dato che ci attende un giorno di navigazione subito dopo la partenza !!!! A presto :) e sono sicura che sarà una bella crociera per tutti !!!!
 

tea75

New member
ok, appena prenoto l'albergo a copenaghen ti faccio sapere.....non si sa mai siamo pure nello stesso albergo!!!!
 

chobits80

Member
ok, appena prenoto l'albergo a copenaghen ti faccio sapere.....non si sa mai siamo pure nello stesso albergo!!!!

Ciao ho appena prenotato l'hotel che si chiama wakeup Copenaghen al costo di 190 euro per 4 persone compreso di colazione !!!Non so se il costo va bene ma a meno non ho trovato nulla se non hotel lontanissimi dal centro e senza colazione.....se ti dovesse servire una mano o qualche recensione su hotel scrivimi pure a presto!!!
 

tea75

New member
Ciao anch'io ho gia' prenotato ...al cabin scandinavia.Io ho speso 250 per 4 persone senza colazione pero' per due giorni.Il mio albergo e' centrale....ora vado a vedere se siamo nelle immediate vicinanze.Tu hai gia 'prenotato qualche escursione?
 

chobits80

Member
Ciao Tea75 ....non so tu, ma io non vedo l'ora di partireeeeee!!!manca poco ormai!!!io ed il maritino abbiamo già buttato giù una lista di alcune cose da vedere assolutamente nei vari porti in cui faremo sosta !!! tu procede tutto bene??

un saluto a presto
 

tea75

New member
Ciao chobits80,anche noi non vediamo l'ora di partire!!!!
Noi abbiamo gia' contattato delle guide per la sosta a San Pietroburgo visto che non si puo' scendere senza il visto.Tu le farai con Costa? Fammi sapere Ciao Tea
 

chobits80

Member
Ciao Tea75 .....ci siamo, tra veramente poco si parte, peccato che a Copenaghen sia prevista pioggia tra venerdi e sabato:(!!!
io ho installato l'app mycosta speriamo funzioni!!senti volevo lasciarti il mio numero ma non so come inviare un mp!!
 
Top