• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/25 - Navigator of the seas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giulpen

New member
Ciao ********** propone escursioni ad ottimi prezzi. Noi restiamo a Messina, avendo già visto Taormina, per il Pireo vorremmo fare un bagno in qualche spiaggia li vicino e magari un giro in centro ad Atene, la zona archeologica già la conosciamo come anche Atene centro in realtà...per Kusadasi vorremmo visitare la casa della vergine e poi centro e bagno....Creta, visita al porto veneziano e se è possibile un bagno. Credo che qui ci sposteremo con i taxi considerando il poco tempo a disposizione. Qualcuno saprebbe dirmi se dal Pireo è raggiungilbile qualche bella spiaggetta?
 
Ultima modifica da un moderatore:

fr@ncesc@

New member
un consiglio per creta, non fate l escursione che propone la royal per la spiaggia, la sabbia è scura e il mare non è cosi limpido, meglio prendere un taxi farsi portare ad una spiaggia veramnete bella!!!
Ciao Luca, stiamo realizzando anche noi di dover partire domenica ed allora check in online last minute (lo avete fatto?) e organizzazione escursioni. Siamo giunti a questa conclusione: Taormina con Royal, Atene in metro in Pireo e centro (non area archelogica, già conosciuta),Creta faremo mare e porticciolo ed Efeso mare e mercatini (i 40 gradi turchi si faranno sentire!)
 

ariano

New member
@cla70: ho visto varie compagnie di autonoleggio, in 2 persone conviene l'escursione Royal più conveniente mentre in 4 si risparmia.
@francesca: grazie per il consiglio ma Creta o bus/o scooter..autonomia pura!
 

ariano

New member
Ciao ******* propone escursioni ad ottimi prezzi. Noi restiamo a Messina, avendo già visto Taormina, per il Pireo vorremmo fare un bagno in qualche spiaggia li vicino e magari un giro in centro ad Atene, la zona archeologica già la conosciamo come anche Atene centro in realtà...per Kusadasi vorremmo visitare la casa della vergine e poi centro e bagno....Creta, visita al porto veneziano e se è possibile un bagno. Credo che qui ci sposteremo con i taxi considerando il poco tempo a disposizione. Qualcuno saprebbe dirmi se dal Pireo è raggiungilbile qualche bella spiaggetta?

Il sito che hai citato non ha organizzato alcuna escursione perchè inferiore a 25 iscritti. Pireo non saprei ma sono stato 2 volte li e mi sembra davvero una zona portuale...cioè devi allontanarti di vari km. Creta c'è agioi apostoloi li vicino.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cla70

Member
Ciao ariano, mi trovo d'accordo con il noleggio, mi candido per dividere le spese.
 
Ultima modifica:

Cla70

Member
Domani è il grande giorno! Per tutti coloro fossero interessati ad incontrarci sulla nave per una chiacchierata, scambio di idee, esperienze varie, potremmo vederci dopo il rituale briefing pomeridiano, che di solito si fà in teatro. Che ne pensate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top