Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non mi ero accorto di questo post con la nostra partenzaaa!!! Per voi prima crociera?Ciao a tutti!
Io e il mio fidanzato(x quella data marito) partiremo con la Divina da Venezia x il viaggio di nozze, c'è qualcun'altro che parte in questa data(o che si imbarca il 20 a Bari)?
Ciao!
Noi siamo una famiglia di 4 persone e viaggiamo insieme a 6 amici.Ciao!!!
Si per noi prima crociera, e non vediamo l'ora!!!!!
stiamo già programmando la prossima... siamo diventati crociera-dipendenti senza averne ancora fatte!
A che ponte siete?voi avete prenotato escursioni con msc?
A presto!
Si anche noi l'abbiamo rifatta lo scorso anno imbarcati da Bari il 28 Ottobre 2012 , quest'anno partiamo il 20 da Bari perchè la crociera del 27 si ferma a Venezia!ciao! L'avete gia fatta lo scorso anno con Divina? Anche io... imbarcata a Bari il 28 ottobre 2012... voi? Stupenda anche io la rifaccio e riparto il 27 ottobre 2013 praticamente tra un mese..
Ciao!!
noi saremo in viaggio di nozze...
Non mi ricordo a che ponte sia la nostra cabina, mi ricordo che è con balcone, mi pare sia 9....qualcosa!
Ho studiato x filo e x segno tutto il forum, oramai non ho più domande ahahahah
Quindi secondo te cmq le escursioni sono fattibilissime in autonomia?
Ciao!!
Fra, cmq credo(anzi son sicura) che faremo tutto in autonomia x diversi motivi...uno su tutti è che nun je la fo ad alzarmi alle 7 di mattina o giù di lì x fare le escursioni con msc(grande argomentazione eh?!?!)
Vi imbarcate a Bari giusto?
Io a Bari scendo x aperitivo con amici che non vedo da 10 anni, poi ci si può anche incontrare!
Ma a voi in agenzia o sul sito vi fa selezionare il turno al ristorante? a me non ha chiesto niente nessuno...e preferiremmo assolutamente il 2 turno!
Besos!!!
Vedremo vedremo....mai mettersi contro le mie ore di sonno indispensabili ahahahah
Veroniqueeeeeeeeeee eccomiiiiiiii dimmi, io ancora ho le idee confuse su dove andare quando scendo dal porto...ahaha ma da sett. prox inizio anche io a programmarmi.
Voi tutto bene?? ormai non manca molto eh, valigie pronte?? ihihi
ciao a tutti. anche io e mia moglie siamo alla prima crociera. partiamo domenica da bari e non vediamo l'ora
Bari bari domanica.....ormai mancano solo due giorniiiiiiiiii siamo io e la mia ragazzo Veronique! ci si vede sulla nave??