• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

maaa......in inverno?

pietro rolandi

New member
ciao a tutti,
come anticipato nella mia presentazione,avrei bisogno di alcune dritte.
partendo i 21-12-15 per la crociera di natale con costa "neo classica",andro' a toccare Barcellona,Valencia e Marsiglia.
qualcuno sarebbe cosi' gentile da consigliarmi il tipo di vestiario (molto pesante??) e se qualcuno conosce nave "neo classica" mi puo' dire se le piscine sono utilizzabili in questo periodo?
grazie
 
guarda pietro,io ho sempre fatto crociere d'inverno,per quanto riguarda la nave mi sa che sei cascato male per le piscine,se sei fortunato con il tempo magari un'idromassaggio esterno quando la nave è ferma, accompagnato magari da un accappatoio quando esci,forse quello si,per le citta' beh anche qui' e questione di fortuna,a barcellona sono sceso 5 volte alcune con la sola felpa una volta a mezze maniche e una volta complici i 4 gradi,con il piumino,come vedi e solo questione di fortuna,comunque a parte marsiglia sicuramente citta' invernale,le altre 2 paragonabili alle nostre roma o napoli
 
grazie sandro.....per la piscina,ci speravo,per il tempo a terra un giubbotto pesante me lo porto.
mia moglie sta cercando di capire cosa mettere in valigia
 
Ciao se posso consigliarti per l abbigliamento io in questo momento mi trovo sulla Diadema lasciando stare l esterno considera che all interno della nave fa sempre caldo (almeno per me)quindi considera anche un abbigliamento leggero per l interno
 
Per intenderci..va bene girare per la nave in camicetta?? Anche io volevo essere sicura di non far una valigia piena di vestiti troppo pesanti. Grazie
 
Grazie. Avendo fatto solo crociere di aprile, maggio e settembre avevo paura di o trovarmi liquefatta con i maglioni o infreddolita con solo la maglietta :), insomma un vestirsi a cipolla ma sempre sul leggero. Coraggioso chi si tuffa in piscina!!
 
Sandro, "touché"-toccato. Sei sicuramente stato fortunato... spero di poterti imitare lunedì ma ne dubito fortemente, a meno che non valga anche la piscina coperta, ma non credo, giusto?....;)
Comunque il costume anche a dicembre si porta sempre non si sa mai...
 
l'ho detto tante volte,la piscina esterna è per qualche intenditore teutonico per via dell'acqua ghiacciata,ma le vasche idro quelle si con un po di sole diverse persone le usano,le piscine interne sono piacevoli la mattina presto,io sono un mattiniero,una nuotatina alle 7,30-8 in compagnia di qualche rara persona,poi la ressa,per via della stagione e sopratutto in periodi di vacanza scolastica una marea di bambini e quindi ci si adegua.
 
Condivido... jacuzzi all'aperto, dove d'inverno è raro vedere bambini schiamazzanti, oppure piscina interna solo nelle prime ore del mattino... dopo si scatena il caos !
 
Condivido... jacuzzi all'aperto, dove d'inverno è raro vedere bambini schiamazzanti, oppure piscina interna solo nelle prime ore del mattino... dopo si scatena il caos !

Come non quotarti!!!! Il frastuono che si raggiunge nelle piscine coperte durante le giornate di navigazione è alquanto fastidioso.
Noi cerchiamo sempre di fruire delle Jacuzzi all'interno della SPA prima di colazione!
 
Top