• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/12/21 - Costa Pacifica - Meraviglioso mediterraneo (Natale)

dreamy

Active member
L'anno scorso ho tenuto Pacifica sotto stretta ossevazione... gettonatissima a Natale... tanto che ho dovuto "ripiegare" su deliziosa... un Natale davvero fantastico... cosi quest'anno abbiamo deciso di ripetere e siamo riusciti a prenotare su Pacifica...
Non c'è proprio nessuno del forum? Sembra il mio destino prendere sempre quella con meno "forumisti" a bordo!
Noi siamo in 3 e sceglieremo il primo turno per agevolare il nostro bimbo di 3 anni.
Qualcun'altro sara' con noi in nave?
Se qualcuno poi volesse darci qualche info di come e' andata l'anno scorso sarebbe davvero gradita. Possiamo attenderci il cenone del 24 o e' prerogativa delle "crociere di Natale"?
 

Bravom76

New member
Ciao, partite da Savona giusto?? Se è così ci daremo il cambio .... io salirò il 28/12 ma anche in quella data mi sa che del forum non ci sarà nessuno.
 

dreamy

Active member
Quel giorno ti invidierò! Noi saluteremo la nave mentre voi sarete pronti per una meravigliosa avventura..
Capodanno a bordo... che bello...
 

artemide

Well-known member
ciao dreamy
Voi sarete 'apripista' di questa crociera che ormai inizierà tra qualche ora...
Sappiateci raccontare di questa Pacifica dopo il dry dock (sono molto curiosa! )
Buona crociera!!!
Cinzia
 

dreamy

Active member
Qualche informazione veloce da bordo... Cibo molto buono... Cena di Natale a mio parere ottima (e come l'anno scorso bevande omaggio)!
Arrivo di babbo Natale si poteva gestire molto meglio!
Interna premium divenuta esterna grazie ad upgrade (in posizione classic)... Quanta fatica per ordinare la colazione o il servizio in cabina... Anche gestione degli asciugamani blu non ottimale.. Solo due in cabina, per il terzo o per cambiarli inseguimento del cameriere di cabina...
Il giro a mio parere vale la pena in questo periodo... Molto piu' natalizio di quello dell'anno scorso.. Bellissimi i mercatini di Marsiglia, perfetti per i bimbi...
Escursione provata a Palma... Buona organizzazione...
Squock club con troppi bimbi.. Il mio aquilotto non si fida a restare... Peccato perche ad agosto gli era piaciuto molto.
 

artemide

Well-known member
grazie delle info dreamy!
Lo squok troppo affollato l'abbiamo avut anche noi a pasqua 2010 e anche le mie figlie non volevano andarci... un vero peccato!
Com'è la situazione meteo a Cvitavecchia? a Savona non si attracca oggi...
buona continuazione!
Cinzia
 
Top