• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Due nuove navi per Hurtigruten

Vero che cambiano, ma tutto sommato in questa direzione mi piace il cambiamento. Un ammodernamento della linea senza stravolgimenti radicali e che riprendono la flotta esistente. Nonostante le novità vi confesso che vorrei fare la rotta dei fiordi con la loro unità più anziana, il Lofoten. :-)
 
600 passeggeri sono un gran bel passo in avanti per la Hurtigruten.
Linea esterna bellissima...aspettiamo ulteriori dettagli.;)
 
In effetti, incomprensibile. Nemmeno i sommergibili della 2^ Guerra Mondiale avvevano così poca autonomia procedendo sulla propulsione elettrica in immersione.
 
Forse si riferivano sola alla sperimentazione sulla prima nave, c'è scritto che sulla seconda il sistema sarà più avanzato:

The second ship will be built with a fully-fledged hybrid engine that can power the entire ship for longer periods of time and distances, according to the cruise line, assuming the technology is ready. The second ship will be delivered in 2019, featuring large batteries and the possibility of extended electric sailing.
 
Forse su potenze limitate di navi così piccole forse potranno avere un senso, ma non saprei dirti, non mi sono mai interessato alla questione. Per me le batterie sono sempre stato dominio dei sommergibili.
 
Nonostate la durata limitata, credo che l'esperienza, anche per soli 30 minuti, privi di ogni forma di vibrazione o di rumore dovrebbe essere unica nel suo genere...
 
Rivelati i nomi delle due nuove unità: Roald Amundsen e Fridtjof Nansen.
Ho visto dei rendering veramente affascinanti.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Grazie dell'informazione. A Tromso mentre girovagavamo al porto c'era ormeggiata la Finland di questa compagnia. Spero di avere scritto correttamente. Cmq sarebbe bello fare una crociera con loro per vedere l'aurora boreale..... Un sogno per ora.
 
Top