• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera Vianello

kaystar1

New member
Re: Crociera Vianello

stefaniapaz ha detto:
Però l'idea della fiction su una nave da crociera non è nuova. Ho un vago ricordo di una specie di fiction/campagna pubblicitaria di qualche anno fa su una rete Fininvest, ma non ricordo la Compagnia, forse la Festival. Ci misi un po' per capire che era più pubblicità che fiction....
con Columbro e Little Tony, erano sulla Azur della Festival (la mia prima nave da crociera)
se ne parla qui
http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=67&t=2826&p=50114&hilit=columbro#p50114
 

AlbySy

New member
Re: Crociera Vianello

Ho appena visto in TV che sabato 13 dicembre sarà trasmesso 'Crociera Vianello'.
Io penso di vederla in quanto mi piace un sacco la comicità dalla coppia Vianello-Mondaini e poi sono curioso di vedere la nave.

Aggiungo anche che nel censimento delle trasmissioni/film su navi da crociera, c'era anche La Ruota della Fortuna condotta da Mike Bongiorno. L'anno era il 2001 o il 2002 e la nave Costa Classica.
 

marco1978

New member
Re: Crociera Vianello

AlbySy ha detto:
Aggiungo anche che nel censimento delle trasmissioni/film su navi da crociera, c'era anche La Ruota della Fortuna condotta da Mike Bongiorno. L'anno era il 2001 o il 2002 e la nave Costa Classica.
Era il 2002 o 2003, e quell'anno ci fu anche un film tv dal titolo "La crociera", sempre ambientato su Costa Classica.
Erano gli anni della svolta per Costa (00 Atlantica, 01 Tropicale, 02 Europa, 03 Mediterranea Fortuna ...): evidentemente, in vista di un considerevole aumento dell'offerta, aveva bisogno di mettersi in mostra.
Me lo ricordo perchè in quel periodo mia moglie stava preparando una ricerca proprio sul prodotto crociera nell'ambito della materia "Economia del turismo" ... grazie alle crociere le arrivò un bel 30 e lode!!!
Tornando in topic, Vianello e la Mondaini avranno ormai i loro acciacchi, ma sono sempre molto simpatici; penso che li guarderò (o registrerò, se sono fuori) molto volentirei!!!
 

tiziale

New member
Re: Crociera Vianello

Sandra e Raimondo sono una coppia davvero simpatica....." Crociera Vianello" sarà sicuramente divertente spero di riuscire a vederlo..... ma perchè lo trasmettono proprio di sabato sera????????
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Crociera Vianello

In onda adesso su...Msc Orchestra!!!
Anche io non posso seguirlo, spero di ritrovarlo da qualche parte...
 

nautius

New member
Re: Crociera Vianello

sara'... a me mettono una GRANDISSIMA tristezza...... :oops: :oops: :oops: :oops:

scusate il lieve ot... ma che dimensioni e tonnellaggio ha orchestra??? il sito msc mi pare fatto veramente male... non riporta nemmeno le caratteristiche base delle navi.. oppure li mettono cosi' evidenti che mi e' sfuggito!!
 

pmanlio

Active member
Re: Crociera Vianello

Neanche io ho potuto seguirlo, ma ad una velocissima occhiata loro mi sono sembrati talmente invecchiati che credo, pur ammirandoli, che io al posto loro non lo avrei fatto..
Nautius, l'Orchestra dovrebbe essere sulle novantamila tonnellate, ma ne 'mostra' di più.. a vederla è una cosa impressionante.. seppure sembra una scatola sul mare, ma una scatola immensa..

Salutoni!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Crociera Vianello

Son sempre stato un ammiratore di Raimondo, meno di Sandra, (ho sempre odiato Sbirulino). Ho guardato fino a quando Raimondo sporgeva fuoribordo, e non aggiungo altro.
 

amartoni

New member
Re: Crociera Vianello

nautius ha detto:
sara'... a me mettono una GRANDISSIMA tristezza...... :oops: :oops: :oops: :oops:

scusate il lieve ot... ma che dimensioni e tonnellaggio ha orchestra??? il sito msc mi pare fatto veramente male... non riporta nemmeno le caratteristiche base delle navi.. oppure li mettono cosi' evidenti che mi e' sfuggito!!
Anche a me mettono tristezza, soprattutto Sandra invecchiata veramente malissimo (infatti sta male). Raimondo l'ho sempre ammirato molto per la sua aplomb e per il fatto che da 50 anni è sempre uguale a sé stesso, impressionante.
Per i dati su Orchestra vai a http://www.faktaomfartyg.se/msc_orchestra_2007.htm , dove la stazza è indicata GT (Gross Ton), Effekt è la potenza totale installata, Passegerare i passeggeri su base doppia e Hyttplatser i passeggeri massimi (il sito è in svedese)
 

micia73

New member
Re: Crociera Vianello

Ciao
ho guardato tutto il programma è stato divertente, è vero che Sandra, in particolare, e Raimondo sono molto invecchiati, ma la loro comicità fa sempre sorridere e non cade nel volgare, come è consuetudine adesso. Giorni fa ho visto in una trasmissione l'addio definitivo di Sandra al mondo della TV, per ragioni di salute, è stato triste, anche se entrambi hanno cercato di sdrammatizzare con i soliti botta e risposta.
Molto bella anche la nave, sobria e elegante, lancio un invito a chi salirà a bordo, scattate tante foto e mettetele sul sito, così vediamo bene com'è.
[smilie=ciao_06[1].gif]
 
L

lia68

Guest
Re: Crociera Vianello

Io ne ho visto un pezzo, in efetti Sandra si vede che non sta bene che tristezza........si la nave mi è sembrata molto bella. In che senso le cabine sono un set non sono quelle vere? La suite sembrava veramente bella.
 

capitanmonviso

Active member
Re: Crociera Vianello

lia,per questo non è vera,le suites di orchestra non sono altro che esterne con balcone più lunghe (25mq).
Quella suite sembra una YC4 di fantasia.
 

robyanto

Member
Re: Crociera Vianello

a me è piaciuto come film ho visto volentieri alcuni luoghi
della mia ultima crociera, poverina Sandra recitava solo da seduta perchè quando camminava era di schiena
e si vedeva che era la controfigura, mi spiace me la ricordo ancora guando faceva sbirulino......
la nave mi è piaciuta, ma il discorso degli interni delle cabine, anche su natale in crociera erano dei set,
penso sia un problema di spazi con le macchine da presa
 
L

lia68

Guest
Re: Crociera Vianello

capitanmonviso ha detto:
lia,per questo non è vera,le suites di orchestra non sono altro che esterne con balcone più lunghe (25mq).
Quella suite sembra una YC4 di fantasia.
.......ah capisco.....però certo che se uno paga per una suite dopo aver visto il film ci rimane parecchio male....
 

Loveboat79

New member
Re: Crociera Vianello

L'ho visto ieri e devo dire che mi sono emozionata nel rivedere tutti gli ambienti in cui sono stata in un film! La situazione era simpatica e il film in sintesi mi e' piaciuto anche se Sandra appariva molto fiacca...Effettivamente sembrava che recitasse a sforzo.
L'orchestra e' stupenda e come sempre W MSC CROCIERE!!!!!!! :wink:
 
Top