Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fumo; anche Holland si adegua al "No Smoking"

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia

Fumo; anche Holland si adegua al "No Smoking"

Anche Holland proibirà dal prossimo gennaio il fumo a bodo delle proprie navi, con esplicito divieto anche per i balconi, secondo il calendario riportato nel link. Severe saranno le sanzioni per coloro che verranno sorpresi a fumare nelle aree proibite; 250 dollari per ogni giorno di mancato rispetto delle nuove disposizioni, senza contare l'allontanamento definitivo dalla nave in caso di reiterazione della mancanza.

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=7263
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Chi fuma ha comunque le aree apposite come sempre no? Sul balcone credo sarebbe da vietare per tutte le compagnie..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    chi è rimasto ancora a permettelo?
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Utente livello Junior
    Città
    friuli
    Crociere effettuate
    6
    la mia esperienza di quest'estate sulla Vision OTS. era consentito fumare al ponte 5 non mi ricordo se starboard o portboard, comunque io mi mettevo sempre dalla parte opposta perchè non sopporto il fumo e mi piace stare sulle sdraio a leggere. almeno una ventina di volte ho dovuto dire ad altri passeggeri che lì non era consentito fumare e indicare loro il cartello. il personale che transitava sul ponte non ha mai richiamato nessuno..ditemi voi se devo stressarmi io per non essere appestata. l'ho fatto notare al concierge e mi hanno detto che loro non possono essere sempre sui ponti a controllare (e le telecamere?..e fare qualche multa?). a parte la maleducazione di quei passeggeri, non trovo serio l'atteggiamento della compagnia.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •