• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Domanda pacchetti bevande

MeredithGrey

New member
Ciao a tutti, una mia amica è tornata sabato scorso ( ha fatto lo stesso itinerario "grecia e croazia" che farò io e stessa nave " sinfonia" ) ha avanzato qualche "bigliettino" dei pacchetti bevande precisamente:
-6 bottiglie di acqua
-2 soft drink
ora volevo chiedervi, che voi sappiate è un problema se li utilizzo io?
premetto che ho già acquistato pacchetto acqua e allegro soft drink.
Sul biglietto non c'è ne data ne numero cabina, solo una cifra che non so di preciso a cosa si riferisca.
Fatemi sapere :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

colorita

New member
Non ne sono sicura che si possano utilizzare...io li ho presi questi carnet sulla MSC e sono sempre da utilizzare con la propria carta e a fine crociera non te li rimborsano, ma per esempio io per non perderli ho preso dei succhi di frutta da asporto. Comunque te li puoi portare dietro e chiedere quando sarai a bordo. Anch'io farò la tua stessa crociera ma la settimana dopo la tua......ciao e buona crociera ☺
 

Crox

Member
Ciao a tutti, una mia amica è tornata sabato scorso ( ha fatto lo stesso itinerario "grecia e croazia" che farò io e stessa nave " sinfonia" ) ha avanzato qualche "bigliettino" dei pacchetti bevande precisamente:
-6 bottiglie di acqua
-2 soft drink
ora volevo chiedervi, che voi sappiate è un problema se li utilizzo io?
premetto che ho già acquistato pacchetto acqua e allegro soft drink.
Sul biglietto non c'è ne data ne numero cabina, solo una cifra che non so di preciso a cosa si riferisca.
Fatemi sapere :D


Assolutamente si, i carnet di bevande sono riutilizzabili nelle successive crociere.
 
F

Felix73

Guest
La compagnia dice e scrive CHIARAMENTE che i coupon residui non possono essere riutilizzati su altra nave e su altra crociera.
Per cui, come dice Ettore, direi di attenerci a ciò che la compagnia ha comunicato.
 

leonxd

Well-known member
Infatti.. anche se in questo costa batte msc 10 a 0.. io questi tagliandi di carta non li sopporto... Sono abituato a fare il pacchetto cocktail e devo sempre ricordarmi di prendere 1 o 2 tagliandi e di non bagnarli durante la giornata.
Costa caricando tutto sulla card rende molto più funzionale l'uso


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

leonxd

Well-known member
Che poi credo sia solo una questione di aggiornamento software detto in parole semplici

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

fauCruises

New member
Sono d'accordo con voi e spero che Msc "si adegui". Credo che non sia poi così difficile se costa lo fa già da tempo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Crox

Member
La compagnia dice e scrive CHIARAMENTE che i coupon residui non possono essere riutilizzati su altra nave e su altra crociera.
Per cui, come dice Ettore, direi di attenerci a ciò che la compagnia ha comunicato.

I forum servono a rendere le informazioni fruibili a tutti, e in special modo per scambiare le proprie esperienze. Se viene chiesta una specifica informazione si deve rispondere in modo funzionale, è chiaro che MSC tollera e conosce perfettamente la situaziome dei pacchetti bevande.
Gli scolaretti da primo banco conoscono bene le norme di MSC.
 

leonxd

Well-known member
La compagnia Scrive chiaramente anche altre cose che poi non sono rispettate tipo il divieto di portare piastre per capelli di non occupare i lettini prolungatamente con i teli mare e in pochi le rispettano.
Credo che la domanda iniziale era più per uno scambio di opinioni e esperienze che non per "fregare"la compagnia utilizzando vecchi tagliandi...comunque pagati
Se vogliono eliminare il problema devono evolversi ed arrivare a caricare tutto sulla card come dicevo prima
 
Top