Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Odissea della Norwegian Star

Utente livello Junior L'avatar di Mirellabon
    Città
    Grottammare
    Crociere effettuate
    08
    Io ho viaggiato nella star a Natale rotto l'azipot cambio di destinazione cioè eliminati alcuni scali ..... Ma sta' nave perché non la rottamano ...... Quando gli costerà alla ncl questo ulteriore cambio di programma??

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
    Io ho dubbi anche perché il mio inglese è scolastico e non so se me la caverei visto lì c'è tutto solo inglese
    Come detto anche nei precedenti interventi, per tutte le crociere in Europa e alcune nei Caraibi è garantita la presenza ad orari prestabiliti di un referente alla reception che parli italiano (di solito è un/a sudamericano/a o un rumeno/a), oltre al freestyle daily in lingua italiana e il menù in italiano in tutti i ristoranti. Problemi quindi non ne dovresti avere né nella vita quotidiana né in caso di eventuali "emergenze" da gestire. Tra l'altro sugli itinerari estivi della Star ci saranno parecchi italiani a bordo.

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    7
    infatti partendo da venezia immagino che gli italiani a bordo siano un bel numero
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    7
    Ciao Arwen, hai prenotato con carta d'identità?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Nuovo utente
    Città
    modena
    Crociere effettuate
    05
    Citazione Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
    Ciao Arwen, hai prenotato con carta d'identità?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    ciao; scusa se mi intrometto, ma anch'io ho prenotato per luglio e confermo con carta d'identità. L'operatrice al tel mi ha detto che preferiscono il passaporto ma va bene anche la carta d'identità

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •