• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Televisione cabine Costa Serena

lauserena

New member
Sapete dirmi se nelle cabine la televisione trasmette canali italiani e se il televideo è quello che vediamo in Italia? Grazie mille!
 

messalina

New member
Re: Televisione cabine Costa Serena

La TV comprende Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 ed i canali speciali della Tv interattiva Costa.
Il televideo non è presente. :D
Comunque,non perdere tempo a guardare la TV,goditi la nave! :D
 

lauserena

New member
Re: Televisione cabine Costa Serena

Grazie mille per avermi risposto! Sì hai ragione, mi godrò la nave, era soltanto un'informazione! Tu quindi sei già stata su Costa Serena?
 

Voyagers

Member
Re: Televisione cabine Costa Serena

Ciao. Oltre ai canali italiani, ci sono alcuni canali stranieri e alcuni film in pay per view. Anche noi siamo stati sulla Serena e devo dire sempre bellissimi ricordi.
 

messalina

New member
Re: Televisione cabine Costa Serena

lauserena ha detto:
Grazie mille per avermi risposto! Sì hai ragione, mi godrò la nave, era soltanto un'informazione! Tu quindi sei già stata su Costa Serena?
Sì io sono già stato sul Serena (maledetto il giorno che ho scelto il mio nickname! ) :lol: :lol: :lol:
ma non mi sono trovato granche bene...mi aspettavo di più. :|
 

Voyagers

Member
Re: Televisione cabine Costa Serena

:lol: :lol: :lol: Puoi sempe chiedere agli amministratori di convertire la tua a in o...però poi sorgerebbe il dubbio di "messalino"...piccolo messale? Ero curioso del tuo nick e wikipedia scrive: "Deriva da Messala o Messalla, nome di una antica famiglia latina della stirpe Valeria. Venne dato per la prima volta a Manio Valerio Massimo Corvino per la conquista, da lui fatta, di Messina.
Al giorno d'oggi il nome è caduto in disuso perché indissolubilmente legato alla figura di Valeria Messalina, moglie dell'imperatore Claudio, considerata simbolo della donna dissoluta e depravata. Questa fama, probabilmente non del tutto immeritata, è stata comunque molto accresciuta dai suoi detrattori e ripresa in tempi più recenti da opere teatrali e film, tanto che la parola "messalina" è divenuta sinonimo di "seduttrice"" Dai in fin dei conti è un bel nick....
Forse sono andato troppo OFF TOPIC... :shock: :roll: 8)
 

Vivi77

New member
scusate una curiosità: più che altro interessa di più a mio padre..in costa Serena c'è la possibilità di vedere sky o mediaset premium per le partite di campionato di serie A nella tv della cabina o in qualsiasi posto della nave? se sì è a pagamento o si può vedere gratuitamente..qualcuno nè sa qualcosa? grazie in anticipo ;)
 
sono stata su serena a luglio nella tv in camera non ricordo ma al club juvenida (mi sembra si scriva cosi) sicuramente le partite le danno c'è un maxi schermo
 

Sandro 09

Well-known member
in quasi tutte le navi c'è un bar sport pieno di schermi e li fanno vedere le partite gratuitamente e anche altri eventi sportivi e se per caso proprio quella settimana danno qualche evento importante,tipo qualche finale o derby potrebbero trasmetterlo nel ponte piscina nello schermo ultragigante.
 

Leonardo Cannone

New member
...bhe ad essere pignoli... da alcune foto si vede che sono a schermo piatto... ma classiche e non moderne LCD..., se poi funzionano che problema ci sta..., di sicuro quando sarà il momento ne cambieranno qualche migliaio... Siamo stati a settembre 2011 con Favolosa... nuova di pacca e lo schermo del tv lcd in cabina aveva un bel bozzo su di un lato... quindi vista la cura che alcuni ospiti hanno... la classica TV è più resistente.
 

elenamaria

New member
Dunque, sono appena scesa da Serena, in cabina con balcone samsara avevamo la tv a schermo piatto, a novembre avevamo un'esterna e c'era il televisore tradizionale.
Quindi cambia a seconda della tipologia di cabina.
 
Top