• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Offerta single Msc

Simy88

New member
esordirei con un...gli venisse!!!

l'anno scorso era su posti limitati nessuno sovrapprezzo, altrimenti 50% in più (io presi l'offerta superbingo quindi non ne usufruii); quest'anno l'offerta è "paghi SOLO il 50% in più, al posto che il 100%" sempre su posti limitati...

ma uffa! è colpa nostra se non abbiamo l'uomo/donna/amico/amica della vita per cui ci tocca viaggiare soli?!
so che la compagnia comunque ci deve guadagnare, però su navi non esaurite meglio beccarti un single che la cabina vuota no?

potrebbero fare come in ostello, entri in stanza, non sai chi ti ritrovi, ma intanto paghi meno ;P

scusate, piccolo sfogo di una giovane single :p
 

max70

Member
Ciao, sono daccordo con te ci tocca sempre pagare un supplemento,non è giusto anche noi abbiamo diritto di andare in vacanza.
 

Simy88

New member
Ovviamente adesso hanno riportato l'offerta a com'era una volta: su numero limitato di cabine, nessun supplemento per la singola...posso esclamare un: "gli venisse!!!"?

Secondo voi facendo un po' di moine con l'agenzia di vaggi qualche benefit potrebbero darmelo dal momento che ovviamente l'offerta non è retroattiva? :rolleyes:
 

max70

Member
Ovviamente adesso hanno riportato l'offerta a com'era una volta: su numero limitato di cabine, nessun supplemento per la singola...posso esclamare un: "gli venisse!!!"?

Secondo voi facendo un po' di moine con l'agenzia di vaggi qualche benefit potrebbero darmelo dal momento che ovviamente l'offerta non è retroattiva? :rolleyes:

Ciao, io l'anno scorso ho prenotato la crociera in agenzia ( mi affido sempre a questa agenzia per le ferie) e senza chiedergli uno sconto mi ha fatto una bella sorpresa scontandomi la crociera di 200€, penso che gli sconti li possono fare dipende daal'agenzia.
 

crociera

Active member
Sono d'accordo, ho pernottato ancora in ostello, in Norvegia, eravamo in una quadrupla e non conoscevo le mie compagne di stanza. Ritengo questa cosa molto saggia e conveniente. Sarebbe bello se ci fosse questa possibilità. Avrebbero comunque una cabina piena e due quote pagate.

esordirei con un...gli venisse!!!

l'anno scorso era su posti limitati nessuno sovrapprezzo, altrimenti 50% in più (io presi l'offerta superbingo quindi non ne usufruii); quest'anno l'offerta è "paghi SOLO il 50% in più, al posto che il 100%" sempre su posti limitati...

ma uffa! è colpa nostra se non abbiamo l'uomo/donna/amico/amica della vita per cui ci tocca viaggiare soli?!
so che la compagnia comunque ci deve guadagnare, però su navi non esaurite meglio beccarti un single che la cabina vuota no?

potrebbero fare come in ostello, entri in stanza, non sai chi ti ritrovi, ma intanto paghi meno ;P

scusate, piccolo sfogo di una giovane single :p
 

italla

New member
Poco fa il mio agente ha annunciato l'offerta di MSC - "prendi 2, paghi 1". Ma il prezzo era davvero non per 1 persona - circa 900 euro per la cabina singola. E' come questa offerta di compleanno. :(
 

Simy88

New member
Ciao, io l'anno scorso ho prenotato la crociera in agenzia ( mi affido sempre a questa agenzia per le ferie) e senza chiedergli uno sconto mi ha fatto una bella sorpresa scontandomi la crociera di 200€, penso che gli sconti li possono fare dipende daal'agenzia.

Anche io stessa agenzia, ma temo sia più ingabolata con Costa che con Msc, magari al prossimo giro chiederò preventivi anche altrove ;)
 

Simy88

New member
Io ho preso la compleanno x le canarie in 2 in suite compreso volo e transfer 1500 totali

Ecco, io per singola interna 1250 con volo, transfer, tasse e mance(i 7 euro giornalieri)...vedi te! XD
(ho prenotato comunque perché fortunatamente me lo sono potuta permettere senza chiedere soldi altrui ed era un giro che mi ispirava tantissimo! ;) )
 

Simy88

New member
Domandona che non ha a che fare propriamente con l'offerta, ma con la questione "single":
secondo voi apriranno mai le vendite delle crociere estive (settembre compreso) per le cabine single? per ora son tutte "non disponibili"...però se non trovo nessuno con cui viaggiare :( mettiamoci anche che devo comunicare le ferie entro il 25 aprile XD
 

ispidu

New member
Metti il nome di qualche amica....anche se in dubbio....potrai sempre cambiare il nome del partecipante fino a qualche giorno prima....prenota con l'assicurazione in modo da nob perdere i soldi del viaggio
 

Simy88

New member
Metti il nome di qualche amica....anche se in dubbio....potrai sempre cambiare il nome del partecipante fino a qualche giorno prima....prenota con l'assicurazione in modo da nob perdere i soldi del viaggio

ma se poi non trovo nessuno con cui andare comunque il prezzo resta quello di due persone o no?
una salassata...
 

max70

Member
Ciao, forse devi prenotare con largo anticipo, quest'anno anchio volevo fare una crociera a giugno con preziosa ma non ho trovato disponibilità. A settembre provero a prenoterla per giugno 2015.
Ciao
 
Top