• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/08/12. MSC Fantasia finalmente ho prenotato la crociera del viaggio di nozze

albacom

Well-known member
Di solito la prima volta sei giocoforza obbligato a farlo, ma poi due viaggi ed ammortizzi.... peccato che tutte le volte che son stato in Africa fosse con il vecchio metodo, avrei risparmiato un paio di centoni :-(

Pensa me.... che ho cambiato più passaporti e il prossimo anno.. un altro
 

dodeco

New member
Mi hanno assegnato la cabina a prua 8003. Grandioso
5098824e1f0a0fa94ccc706cfa5d27c2.jpg
 

dodeco

New member
È andato tutto meravigliosamente, sia a bordo che a terra. È un itinerario fantastico che ti fa scoprire luoghi e paesaggi opposti ai nostri mediterranei, tutte gli scali sono affascinanti e ti lasciano a bocca aperta. Spettacolare il passaggio tra gli isolotti di Stoccolma ed Msc Fantasia impeccabile. Anche il viaggio ar in treno è stato utile per fare tappa ad Amburgo all'andata e a Monaco al ritorno, attraversando tutta la verde Germania. Quando avrò più tempo inizierò il diario con tante foto.
 

capricorno

Super Moderatore
È andato tutto meravigliosamente, sia a bordo che a terra. È un itinerario fantastico che ti fa scoprire luoghi e paesaggi opposti ai nostri mediterranei, tutte gli scali sono affascinanti e ti lasciano a bocca aperta. Spettacolare il passaggio tra gli isolotti di Stoccolma ed Msc Fantasia impeccabile. Anche il viaggio ar in treno è stato utile per fare tappa ad Amburgo all'andata e a Monaco al ritorno, attraversando tutta la verde Germania. Quando avrò più tempo inizierò il diario con tante foto.

Attendo con impazienza diario e foto... sarà una delle mie prossime mete [emoji4]
 

dodeco

New member
Facciamo così inizio a metterne qualcuna più significativa [emoji3]
fbfa6194d146587e24374a9e0b45fe9b.jpg
09b1492b6301dbd0a21536d1a0215b3c.jpg
398269fdda3c1dc28fa8573f89fd2a46.jpg
70df73f07d897167969efaa5e24719a7.jpg
a528976f0dc3d35187833d4a7f1514aa.jpg
d83e0eeed4d3a3ebbd6af5038362c03e.jpg
01dbfc5a26c126417d54ea17d50179a0.jpg
9da58cce45aaf7767f1cf0a520a618c8.jpg
ee90c3d1aa9b0511bab50bf9285d7da1.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Top