• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/11/25 MSC Fantasia Caraibi Antille da Fort de France

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capricruiser

New member
Questa crociera di 14 notti farà scalo a ben 12 isole: Martinica, Guadalupe, St. Maarten, British Virgin Islands, St. Vincent & Grenadines, St. Kitts & Nevis, Antigua, Santa Lucia, Barbados, Trinidad, Grenada, e Dominica. Per il Fly & Cruise, la MSC ha organizata un unico volo dall'Italia con Meridiana da Malpensa per Fort de France e ritorno il 9 dicembre.
 

Elwood.b

Member
Ci siamo anche noi, io e la mia fidanzata abbiamo prenotato queste due settimane ai caraibi. Non vediamo l'ora che arrivi, stiamo già studiando le varie escursioni fai da te nelle varie isole tramite i diari dei viaggi scritti dai croceristi e le agenzie locali.
 

Capricruiser

New member
Ciao Elwood. Purtroppo oltre la natura bellissima, le isole caraibi offerono poco più di spiaggie e shopping. Per escursioni ci sono quasi sempre il tipo "giro dell'isola" sia della MSC sia di operatori locali.
 

Elwood.b

Member
Ciao Elwood. Purtroppo oltre la natura bellissima, le isole caraibi offerono poco più di spiaggie e shopping. Per escursioni ci sono quasi sempre il tipo "giro dell'isola" sia della MSC sia di operatori locali.

Ciao Capricruiser, per è l'ideale io amo la natura e il mare ma guardando l' escursioni dell' msc (delle altre crociere simili perchè per questa ancora non ci sono) ho visto che le escursioni sono molto corte e si vedono poche cose, mentre se ti organizzi con i tour locali come hanno fatto molti altri croceristi si riesce a fare escursioni per l'intera giornata ed in molti posti particolari
 

giannhi

New member
Buongiorno ragazzi partiremo anche noi il 25 da Malpensa per Martinica per imbarcarci sulla Fantasia ma la nostra sarà la crociera di 8 giorni 7 notti, infatti risbarchiamo il 2 dicembre sempre a Martinica. Anche noi pensavamo di fare escursioni FAI da te. grazie
Mik e Gianni
 

aspide

New member
Ciao

Anche secondo me se si riesce in gruppo è meglio.....ci si diverte il doppio e si spende la metà, sono nuovo del gruppo e vorrei sapere come si ci organizza?
 

Sauro

New member
Buongiorno io parto con MSC fantasia da Fort de france con volo da Malpensa il 10/02/2018 c è qualcuno che ha prenotato stessa crociera
 

nika72

New member
Ciao Msc non si fermerà più a Saint Martin Dominica e Grenada e farà un giorno in piu' di navigazione, contatta il tuo operatore e fatti mandare la nuova rotta
 

Capricruiser

New member
E' vero che St.Maartin e Dominica sono state tolte dall'itinerario causa uragano ma non Grenada. Il itinerario per le crociere 14gg delle Antille é: Giorno 1 Martinica, 2 Guadalupa, 3 St Kitts, 4 St Vincent, 5 navigazione, 6 La Romana, 7 Antigua, 8 Martinica, 9 Guadalupa, 10, Santa Lucia, 11 Barbados, 12 Trinidad, 13 Grenada, 14 St Kitts, e 15 Martinica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top