• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aereo da crociera. Pronti al decollo

ENRICO747

Active member
5557ddecc9e5bdbdfbef0f70a8811abe.jpg


Non solo navi e treni...la nuova frontiera parrebbe essere quella degli aerei da crociera.
Partirá infatti da New York in estate la prima crociera volante, operata dalla compagnia Crystal, prezzo base per 27 giorni circa 160mila usd.
Trattasi ovviamente, per ora, di un mercato di nicchia...riservato a pochi Paperoni.
Chissá se in un futuro, magari non troppo lontano...anche questo mercato verrá "volgarizzato"....spero vivamente di si!

Piú info al link qui sotto:
https://www.google.it/amp/www.repub...intorno_al_mondo-158355303/amp/?client=safari




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Blueyes

Well-known member
Ciao, temo che, visti i consumi di carburante di un aereo sarà difficile andar giu con i costi piu di tanto.

La metto nella lista di "cose da fare se faccio 6 al superenalotto" :)
 
B

Black_Zarina

Guest
La misantropia, la paura di compagni di viaggio inadeguati (e se fossero tutti astemi e vegani???? I milionari só strani a volte!), l'impossibilità di ritagliarmi spazi miei di quiete e isolamento...dicono di no al posto mio!
Diverso sarebbe partire con il mio Rudy adorato e pochi altri selezionati e perfetti soci di bisbocce. Rudyyyy, mio venerando ops...venerato tesoVo, puoi ritirare gli spicci della tua pensione e prenotare, diciamo, per dieci?
 
Ultima modifica:

ENRICO747

Active member
La misantropia, la paura di compagni di viaggio inadeguati (e se fossero tutti astemi e vegani???? I milionari só strani a volte!), l'impossibilità di ritagliarmi spazi miei di quiete e isolamento...dicono di no al posto mio!
Diverso sarebbe partire con il mio Rudy adorato e pochi altri selezionati e perfetti soci di bisbocce. Rudyyyy, mio venerando ops...venerato tesoVo, puoi ritirare gli spicci della tua pensione e prenotare, diciamo, per dieci?

Aggiungiamo che l'eventuale problema dei piedi gonfi comprometterebbe la capacitá di calzare certi tacchi vertiginosi[emoji12]

Ma comunque....trattasi di una crociera da vivere piú a terra che in aria...ossia piú in giro che a bordo...e questo lo trovo anche un punto di forza...oltre ovviamente al principale aspetto di poter visitare in breve tempo moltissime cittá non affacciate sul mare...
A me come idea piace molto...tipo bus turistico...hop on hop off[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Ma figuriamoci: un numero in più e amen. 💅🏻

È vero quel che dici: la fase aerea è certamente quella di minore durata, ma l'idea di non poter... per dieci..dodici ore, fare esattamente quello che voglio, quando ne ho voglia, come voglio e dove voglio....bhe, mi mette di profondo malumore.
 

matteov

Active member
Simpatica iniziativa, ma nulla in più... alla fine è una grande classe "first"

Due aspetti fanno "male" a questo progetto...

Zero privacy... infatti non vi sono cabine e per 20gg la vedo davvero dura.

Inoltre la velocità del mezzo ti massacra con i jet leg
 
F

Felix73

Guest
Bello. Al di là del prezzo, leggerissimamente fuori target per quanto riguarda perlomeno me, avrei un pò di problemi a smaltire velocemente l'accavallamento di n fusi orari in così poco tempo, visto che in volo non dormo mai. Insomma, sarei perennemente jetleggato e mi godrei poco il viaggio.... Il resto mi piace :D

BZ, della pensione di Rudy non sono rimasti nemmeno gli spicci. Gli ultimi li abbiamo spesi per portare le palme a Milano.
 
B

Black_Zarina

Guest
Aereo da crociera. Pronti al decollo

Ed io che stavo per dare la colpa alla badante ucraina!!! Sei stato tu!!!
Avrai senzadubbiamente fatto leva sui ricordi di gioventù del mio adorato, che già nel '48 (dell'800) aveva messo come conditio sine qua non per monitorare l'andamento dei cantieri milanesi, di avere le palme davanti al Duomo!

98a2fc2fb2511cc0ca232556956a8fc4.jpg


Puoi vederlo a dx, dietro la palma di Asmara.
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Si dorme anche, e sopratutto, in hotel 5 stelle.... non si passa tutto il tempo in aereo ...per fortuna... :)
Questo il lato positivo e anche il poter vedere certi luoghi ( le cascate Victoria ad esempio )...per il resto, non mi alletta troppo un viaggio in aereo cosi' pensato....pur con tutti i confort annessi e connessi.
Vedere il mondo da lassù...bello sicuramente...ma vuoi mettere vederlo al tramonto con vista scia?...non c' e' paragone [emoji6]

Ciao !
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Spero non vengano sapere che sono io il piromane che ha appiccato il fuoco alle palme. BZ, scusami, ma nella mia ignoranza in tema di vini, ho usato come accelerante una bottiglia di Sassicaia 2013; che fiammata!!!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Spero non vengano sapere che sono io il piromane che ha appiccato il fuoco alle palme. BZ, scusami, ma nella mia ignoranza in tema di vini, ho usato come accelerante una bottiglia di Sassicaia 2013; che fiammata!!!!!
 
B

Black_Zarina

Guest
Spero non vengano sapere che sono io il piromane che ha appiccato il fuoco alle palme. BZ, scusami, ma nella mia ignoranza in tema di vini, ho usato come accelerante una bottiglia di Sassicaia 2013; che fiammata!!!!!

Io...io...iosonosenzaparole... tu sai cosa hai sprecato? Brutto cattivo!!!
 

fauCruises

New member
Una crociera fra le nuvole sicuramente non mi dispiace, ma sarebbe quasi perfetta solo con cabine vere e proprie, un po' come quelle sugli A380 Etihad. Per trasportare un buon numero di passeggeri però servirebbe appunto un A380 e nessuno si arrischierebbe, penso, ad acquistare e modificare un aereo così grande senza sapere se il prodotto "crociera volante" è apprezzato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ENRICO747

Active member
Una crociera fra le nuvole sicuramente non mi dispiace, ma sarebbe quasi perfetta solo con cabine vere e proprie, un po' come quelle sugli A380 Etihad. Per trasportare un buon numero di passeggeri però servirebbe appunto un A380 e nessuno si arrischierebbe, penso, ad acquistare e modificare un aereo così grande senza sapere se il prodotto "crociera volante" è apprezzato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti spero sia solo l'inizio...di un nuovo tipo di viaggio, estremamente affascinante...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
F

Felix73

Guest
Ho approfondito un pochino....
Il jet leg è gestibilissimo.
Le tratte più lunghe sono Bangkok-Parigi ed il Los Angeles-Tokyo (ad esclusione del ritorno, un tranquillo Parigi-New York)
Gli Hotel sono effettivamente molto belli.
Soste troppo corte a Chicago e Los Angeles, le altre non male.

Se proprio tutto ciò non vi soddisfa....potrete noleggiare un aereo tutto vostro....e fare un pò quello che vi pare.... (BZ...entiendi chica?? :rolleyes: )



http://www.crystalcruises.com/aircruises/Journey/the-peninsula-grand-inaugural-crystal-aircruise

P:S OT: consigli per gli acquisti: c'è una transpacifica (Tokyo - Honolulu) di 9 giorni.... a prezzi veramente di saldo per una compagnia del genere.....;)
 
Top