• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabina "esperienza aurea"

slivy

Member
Ciao a tutti, abbiamo appena prenotato la nostra quarta crociera e non essendoci più disponibilità di cabine con balcone bella e fantastica, abbiamo preso una cabina quadrupla "Aurea". É la nostra prima esperienza con questa tipologia di cabina, abbiamo sempre prenotato cabine standard...
Non sono riuscita a trovare molto su questa tipologia di cabine.
Qualcuno ha fatto questa esperienza ed ha voglia di raccontare?
Dimenticavo: Sarò sulla Poesia!
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Sicuramente passerai una bella crociera su Poesia, ritengo che ti sarà assegnata una cabina al ponte 12 centro nave, le dimensioni non sono maggiori di quelle esperienza Fantastica situate nello stesso ponte. Potrai usufruire inoltre di alcuni privilegi in più rispetto a quelli delle esperienze trascorse: Orario libero della cena in un'area dedicata nel ristorante, imbarco prioritario, accappatoio e ciabattine e un diffusore per ambienti in cabina, un pacchetto benessere che include (Un massaggio a scelta del menù SpA, doccia solare, cocktail di benvenuto, consulto benessere personalizzato e accesso illimitato all'Area Termale ma solo gli adulti), in ultimo un pacchetto bevande All-Inclusive per tutti... Questi sono i privilegi in più dell'esperienza Aurea rispetto a una Fantastica....;) Spero di non aver dimenticato niente. Si dimenticavo il solarium riservato
Puoi leggere questa discussione: https://forum.crocieristi.it/showthread.php/27463-Crociera-in-aurea-suite/page2
 
Ultima modifica:

Francys

New member
Ciaooo ,mi sono appena iscritta al forum per sapere tutto.sulle crociere visto che noi a luglio farò la prima crociera in famiglia e anche noi abbiamo dovuto scegliere aurea perché non c'erano stanze quadruple sperando che le mie bimbe faranno le brave , come ho letto l'esperienza aurea è più completa rispetto alle altre ???
 

slivy

Member
Anche voi per caso su Poesia?

Io vorrei sapere da chi ha fatto questa "esperienza" se si è obbligati a prenotare o se si può andare a cena effettivamente all'orario che si vuole. Stupendo non dover avere orari da rispettare, la cosa triste in questo caso però è che forse non si faranno amicizie di tavolo...io sono una chiacchierona!
 

Francys

New member
Crociera 2017 Luglio Poesia

Crociera 2017 Luglio Poesia

Anche voi per caso su Poesia?

Io vorrei sapere da chi ha fatto questa "esperienza" se si è obbligati a prenotare o se si può andare a cena effettivamente all'orario che si vuole. Stupendo non dover avere orari da rispettare, la cosa triste in questo caso però è che forse non si faranno amicizie di tavolo...io sono una chiacchierona![/QUOTE
IO ho.appuntamento con l'agenzia venerdì ,mi faccio spiegare un po di cose,stai tranquilla che di amicizie se n ne faranno,anche noi siamo sul.ponte 12 ....
 

Mauro72BO

New member
Anche voi per caso su Poesia?

Io vorrei sapere da chi ha fatto questa "esperienza" se si è obbligati a prenotare o se si può andare a cena effettivamente all'orario che si vuole. Stupendo non dover avere orari da rispettare, la cosa triste in questo caso però è che forse non si faranno amicizie di tavolo...io sono una chiacchierona![/QUOTE
IO ho.appuntamento con l'agenzia venerdì ,mi faccio spiegare un po di cose,stai tranquilla che di amicizie se n ne faranno,anche noi siamo sul.ponte 12 ....
Ciao;
Noi su Musica ( capodanno 2016) andavamo all'orario che preferivano. ....se non è cambiato qualcosa nel mentre....
 

Francys

New member
Anche noi siamo sul ponte 12 ,non ho mai fatto questa esperienza infatti mi trovo con un po di domande ,stai serena che le amicizie si fanno anche zona aurea
 

Ele 82

New member
Ciao. ..mi son appena iscritta al forum. Ho prenotato una crociera con esperienza aurea ....volevo sapere,a parte le serate di gala , ci sono altre serate a tema? ?
 

emy59

New member
Anche voi per caso su Poesia?

Io vorrei sapere da chi ha fatto questa "esperienza" se si è obbligati a prenotare o se si può andare a cena effettivamente all'orario che si vuole. Stupendo non dover avere orari da rispettare, la cosa triste in questo caso però è che forse non si faranno amicizie di tavolo...io sono una chiacchierona![/QUOTE
IO ho.appuntamento con l'agenzia venerdì ,mi faccio spiegare un po di cose,stai tranquilla che di amicizie se n ne faranno,anche noi siamo sul.ponte 12 ....
l'anno scorso avevo Aurea sulla Poesia,ma non ho mai prenotato.C'è da dire che più o meno si va sempre alla stessa ora .Noi andavamo sempre dopo lo spettacolo.La cosa più bella di Aurea,oltre la SPA naturalmente,è il top 16 ,perchè trovi sempre una sdraio.
 
Ciao a tutti.
Nella lista dei privilegi delle cabine Aurea si legge "un massaggio a scelta dal listino Spa".
Con UN massaggio si intente uno per ogni occupante della cabine o uno per cabina?
Grazie a chi saprà togliermi questo dubbio.
 

messico06

Well-known member
è un massaggio per ogni occupante della cabina che paga per esperienza aurea (nel senso che i minorenni non dovrebbero averne diritto penso)
puoi scegliere un qualsiasi tipo di massaggio tranne quello a 4 mani.
 
Top