• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/09/10 - MSC Preziosa - da Amburgo Germania, Belgio, Francia, Regno Unito, Olanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ade23

New member
Salve a tutti , c'e qualcuno che parte l 10/09/17 da Amburgo ed è interessato a delle escursioni fai da te. ho prenotato per l 'appunto delle escursioni a prezzi vantaggiosi con l ANCORA Tours. ma queste sono vincolate al raggiungimento di un certo numero di partecipanti , Io ho prenotato queste ,magari vi possono interessare cosi da fare un bel gruppetto
Escursione: 13/09/2017 LONDRA [SOUTHAMPTON] Orario: 08:30 - 16:30 Persone: 3 adulti
Escursione: 14/09/2017 BRUXELLES E BRUGES [ZEEBRUGGE]Orario: 09:30 - 17:30 Persone: 3 adulti
Escursione: 15/09/2017 AMSTERDAM A PIEDI Orario: 09:30 - 13:30 Persone: 3 adulti
 

Ivan1985

New member
Salve a tutti , c'e qualcuno che parte l 10/09/17 da Amburgo ed è interessato a delle escursioni fai da te. ho prenotato per l 'appunto delle escursioni a prezzi vantaggiosi con l ANCORA Tours. ma queste sono vincolate al raggiungimento di un certo numero di partecipanti , Io ho prenotato queste ,magari vi possono interessare cosi da fare un bel gruppetto
Escursione: 13/09/2017 LONDRA [SOUTHAMPTON] Orario: 08:30 - 16:30 Persone: 3 adulti
Escursione: 14/09/2017 BRUXELLES E BRUGES [ZEEBRUGGE]Orario: 09:30 - 17:30 Persone: 3 adulti
Escursione: 15/09/2017 AMSTERDAM A PIEDI Orario: 09:30 - 13:30 Persone: 3 adulti

è un gran peccato, noi partiamo il 24/09
 

elivel59

New member
ciao
ho letto adesso questa discussione, noi siamo in due io e mia moglie, anche noi avevamo prenotato con ancora tu, ma ci hanno risposto che non avevano raggiunto il numero necessario di clienti.
saremo interessati dato che anche noi partiamo il 10 /9 da Amburgo a formare dei gruppi per fare delle escursioni insieme.
se siete interessati rispondete per metterci d'accordo
 

ade23

New member
ciao, scusa ho letto ora, ho ricevuto anchio risposta negativa da ancora tour per numero partecipanti non sufficiente, mi sà che ormai toccherà organizzarci in un altra maniera, visto le risposte non credo si riesca a raggiungere il numero
saluti, Magari ci incontriamo a bordo
 

elivel59

New member
ciao ade23
un vero peccato speriamo di incontrarci per organizzare qualche escursione insieme e per scambiarci qualche consiglio.
magari bisognerebbe fare qualcosa per potersi incontrare, magari la prima sera da qualche parte sulla nave
ciao
 

genesis

Member
ciao a te Roberto Marner. Anche noi saremo su Msc preziosa il 1 ottobre 2017 .Abbiamo un'interna al ponte 5 e siamo io e mia moglie. A Southampton si imbarcano invece mia figlia ed il suo ragazzo.Per le escursioni a Le Havre abbiamo prenotato con la nave l'escursione a Mont Saint Michel, mentre per le altre facciamo da soli. A Southampton andiamo a Salisbury e poi a Stonehenge.Non so in quanti voi siate. Se siete con noi possiamo affittare un taxi, altrimenti prendo il treno, la cui stazione dista circa 15' a piedi da dove attracca la nave.A Zeebruges, essendo in 4 + voi si può prendere AR il taxi ( viene se i prezzi non sono cambiati 60 a corsa e sono taxi da 9 persone.AD Amsterdam visto la chiusura del palazzo reale noi prima andiamo a Zaanche Schans a vedere i mulini a vento.Dista circa 20 di treno da Amsterdam.Non siamo per musei e casa di Anna Frank. Questo è il mio programma di max . Se sei interessato a venire a Stonehenge e d a Bruges fammelo sapere. ciao claudio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top