• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

pareri su prenotazione

memole753

New member
Buon pomeriggio,finalmente dopo una pausa forzata (gravidanza e una serie di vicende famigliari ) quest'anno abbiamo deciso di riprendere le nostre amate crociere .
Ho chiamato la mia agenzia di fiducia ,cerco una quadrupla mediterraneo,mi piacerebbe la fascinosa da Palermo ma chiedo troppo. sono aperta ad altre proposte e mi ha praticamente liquidata con un "assolutamente impossibile" !!
Ha trovato solo una partenza la prima settimana di settembre con Diadema a quasi 4.500 euro....:(:(:(
Ho cercato sul web...non mi fido molto ma simulando le partenze non mi da quadruple fino al 10 settembre.......poi inizia la scuola quindi...vuote.
Vorrei un consiglio da chi e' piu' esperto di me ,magari qualche dritta su come muovermi....mi sembra assurdo che non ci sia nemmeno una disponibilità.
Grazie....il mio sogno di partire sta svanendo....:(:(:(
 

Mauro72BO

New member
Ciao memole,
purtroppo il periodo è quello che è. .....hai provato a domandare due cabine doppie comunicanti?
 

memole753

New member
si Mauro....ma siamo altissimi oltre i 5.500 per una interna premium....ora mi e' arrivato un preventivo esorbitante per una quadrupla interna classic i primi di settembre...ma classic con 2 bimbi....che mi consigli?
 

Miryam

Well-known member
Ciao hai provato a chiedere un preventivo in un'altra agenzia?
Sappiamo che le agenzie acquistano un certo numero di cabine, magari cambiando ti trovano qualcosa.
 
Per esperienza ti dico che le quadruple vanno via subito , L anno scorso per agosto per una mia amic,a a prezzi giusti per noi , non ho trovato niente, non mi era mai successo di non trovare :(
 

moren@

Member
Le quadruple vanno via subito, ma sull agenzia tedesca qualcosa puoi trovare. Ovviamente con partenze da genova/savona/venezia. Con i prezzi che ti hanno sparato potresti prendere due doppie e andarci a dormire un genitore con un figlio (presumendo che siano piccini).
 

valentinaq

Well-known member
So che da Palermo spostarsi è difficile ma da Napoli per la Fascinosa fine agosto esterna premium 2 adulti 2 bimbi c'è posto e sta sui 3800....
 

marta77

Active member
Ciao Memole,
confermo che solitamente che le camere quadruple si esauriscono presto specie in estate. Se vuoi ho altri contatti agenzie per provare a chiedere disponibilità e preventivo. Se sì scrivimi in privato in quanto qui è proibitivo per motivi di regolamento.
 

memole753

New member
Grazie...grande famiglia di croceristi siete sempre una garanzia...!!!Ad oggi non.ho trovato molto...giusto 2 disponibilità a prezzi non immaginabili.
 
Top