• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/09/29 Costa Favolosa - CostaClub- Italia, Spagna, Isole Canarie, Madera, Francia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silvan96

Member
Buonasera,
Chi sarà a bordo della Favolosa per la crociere CostaClub Grand Gourmet con Bruno Barbieri?
Non vedo l'ora :cool:
 
Io dovrei essere a bordo così come lo sono stato anche l'anno scorso nella stessa occasione e......non avere eccessive aspettative perché rischi una delusione.
La volta scorsa, almeno per quanto riguarda la Cena di Gala (se non ricordo male, dovrei avere il menù ufficiale!), a me e mia moglie, complessivamente, non è piaciuto, e devo dirti che non avevamo particolari aspettative. Nei giorni seguenti, confrontandoci con altri crocieristi, abbiamo capito che non siamo stati delusi in pochi. Però, non si sa mai.....magari lo chef ha cambiato registro......
A tra poco la verifica.
 
Mi sia consentita una riflessione.
A poco meno di due settimane dalla partenza, la discussione iniziata da Silvan96 è stata praticamente ignorata: mi risulta che la nave dovrebbe essere al limite di capienza perché ho tentato di trovare posto per degli amici, che avrebbero voluto imbarcarsi all'ultimo momento, ma mi è stata perentoriamente proposta solo una (dico 1 cabina disponibile) soluzione che, purtroppo, non si adattava alle loro esigenze. Ma, allora, si è poco propensi ad intervenire nel forum, o lo spirito per affrontare un momento di relax non è proprio quello giusto? Spero di trovare un'atmosfera maggiormente partecipativa a bordo.....altrimenti...... sole, sole, sole e.... vediamo quel che viene.
 

ina61

New member
Buonasera, anche io e mio marito saremo a bordo.
Concordo con quanto detto da Pietro in quanto anche noi lo scorso anno siamo rimasti molto delusi dalla cena di gala firmata Barbieri... Inoltre mia figlia con favolosa si è trovata malissimo proprio con il cibo. Speriamo bene......
Buona crociera a tutti
 

ina61

New member
Buonasera, anche io e mio marito saremo a bordo.
Concordo con quanto detto da Pietro in quanto anche noi lo scorso anno siamo rimasti molto delusi dalla cena di gala firmata Barbieri... Inoltre mia figlia con favolosa si è trovata malissimo proprio con il cibo. Speriamo bene......
Buona crociera a tutti
 

La Key

New member
Buona sera, io e mio marito quasi pronti per la nostra prima crociera....leggendo i vostri commenti però mi demoralizzo :( Speriamo bene! Oltre al cibo cosa ci potete dire, di bello? Qualche consiglio dagli esperti?
 

Silvan96

Member
Mmm forse meglio non avere molte aspettative, solo che il mio pensiero é stato “mi sono sempre trovato bene a bordo delle navi Costa,figuriamoci cosa organizzeranno per la crociera costa club”.
Veramente spero che non sia une delusione.
 

Silvan96

Member
Non saprei, ogni anno faccio una crociera/due e ogni anno una sorpresa nuova.
Oggi mi imbarcherò per una crociera su pacifica in attesa della favolosa del 29.
Diciamo che nei prossimi giorni ti saprò dire di piú.
In linea di massima tra animazione e divertimento mi sono sempre trovato bene.
Problemi con il cibo mai avuti, l’unico problema é stata l’organizzazione dell’orario per la cena.
Noi in tariffa Premium (con possibilitá di scelta) ci hanno cambiato loro sia ristorante che orario, senza la possibilitá di soddisfare la nostra prenotazione,, mentre ai clienti basic (senza possibilitá di scelta) cambiati Su richiesta (un nostro amico era basic e alla richiesta di spostarlo al turno da noi scelto, lo hanno fatto immediatamente, mentre per noi non c’era posto).
L’unica cosa che mi ha offeso é stata che quando mi hanno risposto “non ci sono posti per soddisfare la sua prenotazione” ho effettuato un reclamo al costume service via mail, e nel giro di 2 ore sono stato contattato dal direttore di crociera per “venire incontro alle nostre esigenze”.
 
Buona sera, io e mio marito quasi pronti per la nostra prima crociera....leggendo i vostri commenti però mi demoralizzo :( Speriamo bene! Oltre al cibo cosa ci potete dire, di bello? Qualche consiglio dagli esperti?

Tranquilli per il vostro "battesimo"! I "brontoloni" e gli "insoddisfatti sempre e comunque", in generale, sono quelli che hanno già effettuato diverse crociere e, essendo in grado di fare paragoni, talvolta, hanno anche le loro ragioni. Per voi alle prime armi, l'impatto dovrebbe essere più che positivo a meno di evidenti anomalie. Tenete conto che quella che vi apprestate a fare non è una crociera qualsiasi ma, nelle intenzioni Costa, dovrebbe essere qualcosa di speciale e, effettivamente, quelle del Costa Club, nelle recenti edizioni, sono state tali come riconosciuto anche dai più critici. Si poteva fare meglio? Speriamo di poterlo constatare già nel fine settimana!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top