• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aiuto problemi prenotazione Costa Crociere

alex27

New member
Buongiorno,
Non so se la sezione è giusta per chiedere questa cosa ma ieri mi è successa una cosa strana che mi fa arrabbiare non poco...chiedo scusa agli moderatori del sito se la sezione è sbagliata. Allora vi racconto molto velocemente è spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ieri facendo una ricerca per una crociera a ottobre trovo una tariffa flash sul sito della costa per la partenza del 21.10.17 da venezia con la luminosa. Chiamo subito il call center che mi rispondono subito e mi dicono che quella tariffa effetivamente non esiste ed è solo un errore del sito per cui è impossibile prenotare a quel prezzo....vi parlo del prezzo di 798 euro l'interna per 2 adulti e un bimbo di 9 anni, 898 euro l'esterna e 998 euro balcone.... mah..mi metto l'anima in pace e mi rimetto a cercare altro...mi capita di fare vari preventivi con altri tour operator per la stessa crociera questi riconfermandomi e mandandomi i preventivi con questa tariffa...la mi viene il dubbio...cmq prenoto con il tour operator senza pagare l'acconto e richiamo la costa che mi dicono la stessa cosa...che questa crociera non ha quel prezzo ed e un errore del sito....chiudo la telefonata e mi metto a fare la prenotazione on line sul sito della costa....sorpresa riesco a prenotare l'esterna con balcone partenza il 21.10.17 a un prezzo di 998 euro. mi arriva l'email di conferma per la prenotazione con il numero di prenotazione e giù in basso c'è scritto che l'acconto da pagare e 0 e il totale della crociera deve essere saldato entro il 21.09.2017....cioè un mese prima della partenza....con il numero della prenotazione entro sulla sezione mycosta e ho la conferma della mia prenotazione e anche la voce '' Importo totale da pagare entro le 21.09.2017 998 euro'' senza acconto....richiamo costa dopo piu di 20 minuti di attesa mi trovo un'operatrice poco gentile che mi dice che riesce visualizare la mia prenotazione ma che cmq questa prenotazione non è valida e il prezzo e assolutamente da rivedere perchè non e quello... Mi invita a mandare un e'mail a [email protected] per chiedere chiarimenti...Stamattina mi sono arrivati anche i biglietti della crociera...boh... ditemi cosa fare? dato che io non vorrei perdere questa crociera e neanche il prezzo...dato che le carte le ho tutte in mano con la scritta nero su bianco....se cè qualche posto dove mi posso rivolgere....io dico ma se io pago l'intero importo la crociera e mia? loro possono togliermi la prenotazione oppure aumentarmi il prezzo? Grazie a chi mi puo dare qualche consiglio
 
Buongiorno,
Non so se la sezione è giusta per chiedere questa cosa ma ieri mi è successa una cosa strana che mi fa arrabbiare non poco...chiedo scusa agli moderatori del sito se la sezione è sbagliata. Allora vi racconto molto velocemente è spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ieri facendo una ricerca per una crociera a ottobre trovo una tariffa flash sul sito della costa per la partenza del 21.10.17 da venezia con la luminosa. Chiamo subito il call center che mi rispondono subito e mi dicono che quella tariffa effetivamente non esiste ed è solo un errore del sito per cui è impossibile prenotare a quel prezzo....vi parlo del prezzo di 798 euro l'interna per 2 adulti e un bimbo di 9 anni, 898 euro l'esterna e 998 euro balcone.... mah..mi metto l'anima in pace e mi rimetto a cercare altro...mi capita di fare vari preventivi con altri tour operator per la stessa crociera questi riconfermandomi e mandandomi i preventivi con questa tariffa...la mi viene il dubbio...cmq prenoto con il tour operator senza pagare l'acconto e richiamo la costa che mi dicono la stessa cosa...che questa crociera non ha quel prezzo ed e un errore del sito....chiudo la telefonata e mi metto a fare la prenotazione on line sul sito della costa....sorpresa riesco a prenotare l'esterna con balcone partenza il 21.10.17 a un prezzo di 998 euro. mi arriva l'email di conferma per la prenotazione con il numero di prenotazione e giù in basso c'è scritto che l'acconto da pagare e 0 e il totale della crociera deve essere saldato entro il 21.09.2017....cioè un mese prima della partenza....con il numero della prenotazione entro sulla sezione mycosta e ho la conferma della mia prenotazione e anche la voce '' Importo totale da pagare entro le 21.09.2017 998 euro'' senza acconto....richiamo costa dopo piu di 20 minuti di attesa mi trovo un'operatrice poco gentile che mi dice che riesce visualizare la mia prenotazione ma che cmq questa prenotazione non è valida e il prezzo e assolutamente da rivedere perchè non e quello... Mi invita a mandare un e'mail a [email protected] per chiedere chiarimenti...Stamattina mi sono arrivati anche i biglietti della crociera...boh... ditemi cosa fare? dato che io non vorrei perdere questa crociera e neanche il prezzo...dato che le carte le ho tutte in mano con la scritta nero su bianco....se cè qualche posto dove mi posso rivolgere....io dico ma se io pago l'intero importo la crociera e mia? loro possono togliermi la prenotazione oppure aumentarmi il prezzo? Grazie a chi mi puo dare qualche consiglio

Io ti consiglierei di richiamare costa di nuovo , magari chiedi di versare un leggero acconto così ti manderanno il contratto definitivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alex27

New member
ho richiamato costa mi hanno detto che non posso fare nulla che non posso versare nessun acconto... mi hanno invitato di rimandare l'email al [email protected]... si i biglietti arrivati senza versare l'acconto...boh...io non so cosa fare....
sul my costa mi trovo importo totale da pagare...non mi dice nulla... help me....
 

alex27

New member
Gentile ospite,

siamo lieti di informarla che abbiamo ricevuto la richiesta per l'acquisto della sua vacanza con Costa Crociere.


LA SUA PRENOTAZIONE

Numero Prenotazione: 2xxxxxxxx
Crociera: Italia, Grecia, Croazia
Nave: Costa Luminosa
Data di partenza: 21/10/2017
Giorni: 7
Porto di partenza: Venezia
Pacchetto di Viaggio: Solo crociera
Documenti richiesti:passaporto
Categoria: BV
Numero Cabina: G00001
Ponte:
Totale Prenotazione: € 998,00
Assicurazioni:No
Quote di servizio:Quote di servizio: Adulti e ragazzi dai 15 ai 18 anni: 70.00 €; ragazzi dai 4 ai 14 anni: 35.00 €; bambini sotto i 4 anni: GRATIS. La quota verrà pagata a bordo a fine crociera.

Itinerario
Giorno Itinerario Arrivo Partenza
Giorno 1 Venezia (Italia) - 20:00
Giorno 2 Bari (Italia) 14:30 20:00
Giorno 3 … navigazione … - -
Giorno 4 Atene/Pireo (Grecia) 08:00 20:00
Giorno 5 Katakolon / Olimpia (Grecia) 14:00 20:00
Giorno 6 Corfù (Grecia) 08:00 17:00
Giorno 7 Dubrovnik (Croazia) 08:00 14:00
Giorno 8 Venezia (Italia) 09:00 -




Importo totale: € 998,00
Acconto di: € 0,00
da pagare entro il:19/07/2017
Saldo di: € 998,00
da pagare entro il:11/09/2017

Estremi per Bonifico Bancario

Beneficiario: Costa Crociere S.p.A
IBAN: IT20 H030 6901 4001 0000 0064 495
Banca: Intesa Sanpaolo S.p.A, Via Fieschi, 4, 16121 Genova
BIC: BCITITMMG00
Causale: 20930700
Importo da saldare: %LAST_INSTALMENT_AMOUNT%
Qualora il pagamento non andasse a buon fine entro i termini e le condizioni pattuite, le chiediamo di contattare i nostri operatori al numero 800.902.902*


Non vediamo l’ora di accoglierla a bordo.

Costa Crociere


questo e il primo e'mail che mi hanno mandato poi il secondo e con dei biglietti e con le condizioni di vendita contratuali
 

alex27

New member
Oggi ho richiamato la costa...mi hanno confermato la prenotazione... l'unica cosa che non torna e il fatto che non devo dare l'acconto... mi hanno detto che stasera mi richiamano... speriamo bene... cmq grazie mille a tutti
 
Top