• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/11/26 Allure of the Seas Caraibi Orientali da Fourt Lauderdale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChiaraC

New member
Salve a tutti, ho prenotato questa crociera che partirá da Fort Lauderdale alla volta dei caraibi.
Qualcuno di voi fará la mia stessa crociera?
 

carla72

Member
Salve a tutti, ho prenotato questa crociera che partirá da Fort Lauderdale alla volta dei caraibi.
Qualcuno di voi fará la mia stessa crociera?

Ciao Chiara, anche io ho prenotato questa crociera. Non vedo l'ora! Con chi parti? Io con mio marito, festeggiamo 25 anni di matrimonio
 

ChiaraC

New member
Ciao Carla, sono molto felice di aver trovato un'altra coppia italiana!!! Avete scelto un ottimo modo per festeggiare il vostro anniversario!!!
Non sto nemmeno io nella pelle. Partirò anche io con mio marito. Come sará invece la vostra partenza? Noi voleremo il 25 novembre da Roma Fiumicino e faremo una notte a Miami.
 

carla72

Member
Ciao Carla, sono molto felice di aver trovato un'altra coppia italiana!!! Avete scelto un ottimo modo per festeggiare il vostro anniversario!!!
Non sto nemmeno io nella pelle. Partirò anche io con mio marito. Come sará invece la vostra partenza? Noi voleremo il 25 novembre da Roma Fiumicino e faremo una notte a Miami.

noi invece partiamo il 24 sempre da Fiumicino. Sto cercando di capire come poter arrivare dall'aerereoporto all'albergo e dall'albergo al porto. Voi che albergo avete prenotato?
Magari possiamo pensare di andare insieme. :p
 

ChiaraC

New member
Io mi sono affidata all'agenzia di viaggi chiedendole espressamente che nella prenotazione mi doveva inserire tutti i transfert (aeroporto/hotel-hotel/porto-porto/aeroporto). Quindi sotto questo punto di vista sono tranquilla. Sicuramente ci sono i taxi. L'anno scorso siamo stati in varie città americane per la luna di miele e su ogni aeroporto abbiamo preso i taxi. Stesso discorso quando dovevamo lasciare l'hotel per tornare in aeroporto. Altri mezzi pubblici non saprei, dovresti fare una ricerca in internet. Il nome dell'hotel a Miami non lo so. Appena ne sono a conoscenza te lo comunico così vediamo se è lo stesso. Il volo di ritorno a casa invece quando ce lo avete?
 

carla72

Member
Io mi sono affidata all'agenzia di viaggi chiedendole espressamente che nella prenotazione mi doveva inserire tutti i transfert (aeroporto/hotel-hotel/porto-porto/aeroporto). Quindi sotto questo punto di vista sono tranquilla. Sicuramente ci sono i taxi. L'anno scorso siamo stati in varie città americane per la luna di miele e su ogni aeroporto abbiamo preso i taxi. Stesso discorso quando dovevamo lasciare l'hotel per tornare in aeroporto. Altri mezzi pubblici non saprei, dovresti fare una ricerca in internet. Il nome dell'hotel a Miami non lo so. Appena ne sono a conoscenza te lo comunico così vediamo se è lo stesso. Il volo di ritorno a casa invece quando ce lo avete?

Rientriamo con un volo Virgin il 26, scalo a Londra.
 

kanderil

New member
Ciao a tutti, anche noi (siamo in tre, io mia moglie e la nostra nana di 9 mesi) faremo questa crociera! Partiamo il 24 da Roma! E' la vostra prima crociera con RCC?
Noi ovviamente avremmo dei tempi un pò "nostri" con la bimba piccola ma magari potremmo riuscire a fare qualche escursione di gruppo!
 

ChiaraC

New member
Ciao, sono felice di aver trovato altri italiani su questa partenza!! Pe noi è la quarta crociere di cui 3 con la Royal. Non vediamo l’ora
di partire. Noi invece partiremo il 25 da Roma e faremo una notte a Miami all’hotel Me. Speriamo di incontrarci presto. Avete preso il pacchetto volo + crociera della Royal?
 

kanderil

New member
Ciao, sono felice di aver trovato altri italiani su questa partenza!! Pe noi è la quarta crociere di cui 3 con la Royal. Non vediamo l’ora
di partire. Noi invece partiremo il 25 da Roma e faremo una notte a Miami all’hotel Me. Speriamo di incontrarci presto. Avete preso il pacchetto volo + crociera della Royal?

Ciao Chiara, no abbiamo preso il volo separato dalla crociera. Noi alloggeremo dai nostri zii americani a Fort Lauderdale per poi imbarcarci! Credo saremo facilmente riconoscibili a bordo...basta cercare una piccola nanetta! Allora buon viaggio e speriamo di incontrarci!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top