• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Favolosa partenza il 4 Novembre

Paolinap

New member
Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum, anche se ho fatto altre tre crociere... Vorrei cortesemente avere qualche indicazione dal momento che è la prima volta che mi imbarco in questo periodo dell'anno! Ho regalato a mio marito questa vacanza per il suo compleanno! Partiamo da Savona, Civitavecchia, Barcellona, Marsiglia, Savona...
1- non so cosa mettere in valigia!!! Le piscine sono aperte? Porto capi pesanti? Si fa il bagno e si può prendere il sole a Novembre?... Scusate la stupidità della domanda:(
2- mio marito fa il rappresentante e dovrebbe rimanere "connesso"... Cosa mi consigliate per internet?
3- il 4 è il suo compleanno e mi chiedevo se qualcuno sa dirmi se è possibile richiedere una piccola torta, per festeggiare...e a chi mi devo rivolgere?

Vi ringrazio per l'attenzione
Paola
 
Ultima modifica:

Nunzio983

Member
Ciao e benvenuta, sulla favolosa le piscine sono sempre aperte perché coperte d’inverno, oltre al fatto che la temperatura a bordo e calda d’inverno è fredda d’estate [emoji12] quindi anche per l’abbigliamento serve differenziare tra la vita di bordo e quella di scalo. Sulla questione internet io feci un pacchetto ma sinceramente non ricordo i prezzi comunque più bassi di MSC. Per la torta nessun problema basta chiederla al ristorante o al Guest service
Buon divertimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum, anche se ho fatto altre tre crociere... Vorrei cortesemente avere qualche indicazione dal momento che è la prima volta che mi imbarco in questo periodo dell'anno! Ho regalato a mio marito questa vacanza per il suo compleanno! Partiamo da Savona, Civitavecchia, Barcellona, Marsiglia, Savona...
1- non so cosa mettere in valigia!!! Le piscine sono aperte? Porto capi pesanti? Si fa il bagno e si può prendere il sole a Novembre?... Scusate la stupidità della domanda:(
2- mio marito fa il rappresentante e dovrebbe rimanere "connesso"... Cosa mi consigliate per internet?
3- il 4 è il suo compleanno e mi chiedevo se qualcuno sa dirmi se è possibile richiedere una piccola torta, per festeggiare...e a chi mi devo rivolgere?

Vi ringrazio per l'attenzione
Paola

Se ti interessano delle info su Favolosa, ho aperto una recensione.
Vai su Compagnie Crocieristiche - Costa Favolosa...ciao
 

Miryam

Well-known member
Ciao e benvenuta, sulla favolosa le piscine sono sempre aperte perché coperte d’inverno, oltre al fatto che la temperatura a bordo e calda d’inverno è fredda d’estate [emoji12] quindi anche per l’abbigliamento serve differenziare tra la vita di bordo e quella di scalo. Sulla questione internet io feci un pacchetto ma sinceramente non ricordo i prezzi comunque più bassi di MSC. Per la torta nessun problema basta chiederla al ristorante o al Guest service
Buon divertimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la torta bisogna avvisare alla prenotazione crociera.
Anch'io ho festeggiato a bordo il compleanno e......è una sorpresa da scoprire quando si è a bordo.
 

Nunzio983

Member
Io invece la chiesi direttamente al ristorante e non ho avuto problemi [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao io sono tornato settimana passata da un giro simile ma con la Diadema
Io ho trovato Marsiglia Barcellona e Palma molto caldo, certo la sera in nave è freschino sui ponti
Per la connessione perdi le speranze sulla nave, io avendo lasciato a casa due figlie di anni 17 e 13 ho acquistato a bordo 500mb con 50 euro, risultato ? 20 messaggi buona notte e buon giorno, è costosissimo e dura niente, poi staccate il roming quando parte la nave altrimenti ti si collega al wifi marittimo e ti succhiano tutti i soldi
Buona Crociera
 
Top