• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Fantasia caraibi

gip

New member
Sulla nave nulla da dire. Alcune informazioni
Se vuoi si possono ancora togliere le quote di servizio, per il telefono considera che sia in Martinica che a Guadalupe se hai Vodafone è come essere qui in Europa non paghi nulla semplicemente la tua tariffa.
Chi aveva Wind o Tim non è mai riuscito a collegarsi.
 

gip

New member
L’ inconveniente più grosso l’abbiamo avuto per il rientro l’aereo ha avuto un problema tecnico e siamo rimasti nell’area ritiro bagagli per ben 16 ore senza nessun assistenza
 

zip_zip_2013

Active member
L’ inconveniente più grosso l’abbiamo avuto per il rientro l’aereo ha avuto un problema tecnico e siamo rimasti nell’area ritiro bagagli per ben 16 ore senza nessun assistenza

Questo è brutto e mi dispiace
Peccato per questa fine di vacanza un po’ rocambolesca. Immagino il disagio....
Non per il guasto,che è un evento sfortunato ma che può succedere, quanto per la mancata assistenza, che invece non dovrebbe accadere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Purtroppo quando c'è di mezzo una crociera con incluso il volo della compagnia i disagi non mancano mai e l'assistenza non c'è mai.
Lo scrivo per esperienza diretta, infatti dopo la situazione incresciosa in cui mi sono trovata anch'io alcuni anni fa, mi fa desistere nel prenotare il pacchetto volo + crociera.

Malgrado tutto spero che la crociera in se' ti sia piaciuta Gip e che sia pronto a prenotarne un'altra.
Grazie per averci segnalato la tua incresciosa situazione.Serena giornata!
 

zip_zip_2013

Active member
Purtroppo quando c'è di mezzo una crociera con incluso il volo della compagnia i disagi non mancano mai e l'assistenza non c'è mai.
Lo scrivo per esperienza diretta, infatti dopo la situazione incresciosa in cui mi sono trovata anch'io alcuni anni fa, mi fa desistere nel prenotare il pacchetto volo + crociera.

??? cosa mi sono persa?
io devo dire che ho fatto una sola volta il volo+crociera, proprio ai caraibi ma con Costa e non abbiamo avuto grossi disagi
 

metronos

Member
caro amico sai puoi chiedere il rimborso.... ti spettano euro 800 a persona ed è semplicissimo richederlo. Basta affidarsi a uno dei tanti
avvocati che puoi trovare in rete scrivendo "rimborso cancellazione aereo".
 
Top