Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Costa Favolosa

Nuovo utente
    Città
    MASSAFRA

Costa Favolosa

Mi state facendo prendere paura, sono deluso. Ho prenotato dal 06.5.2018 al 18.5.2018 crociera con Costa Favolosa Mediterraneo occidentale da Savona in Germania non ricordo la città, ebbene, sto riscontrando che le recensioni non sono buone, se faccio in tempo devo disdire. Possibile che , nel leggere le opinioni di chi ha già fatto la predetta crociera, quest'ultima non è stata soddisfacente? Fatemi sapere. Nel 2015 ho fatto una crociera con MSC ed è stata bellissima. Riscontro, invece, che Costa lascia desiderare. Rispondetemi
    Ultima modifica di peppeca; 05-April-2018 alle 16:27

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Esattamente un anno fa ho fatto la crociera di cui chiedi notizie sulla stessa nave.
    È stata una gran bella crociera, con scali lunghi che ti consentono di vedere molte cose.
    Quanto alla nave sono stata benissimo.
    Non so cosa hai letto né a cosa ti riferisci; quindi al fine di evitare spiacevoli situazioni ti consiglio di informarti molto bene sui molteplici aspetti di questa crociera e di navigare nel nostro forum: apprenderai molte cose che ti potrebbero tornare utili.

P.S.: se vuoi ho fatto una diretta della mia crociera che trovi nella sezione ‘in diretta dalle navi’

Utente livello Bronze L'avatar di fangio80
    Città
    Potenza Picena
    Crociere effettuate
    10
    Ciao, io non ho fatto nello specifico la crociera a cui ti riferisci ma sono appena sbarcato (martedì) dalla Favolosa e posso dirti che la nave è veramente impeccabile.
    E considera che noi l'abbiamo presa dopo la transatlantica di ritorno dall'estate sudamericana quindi con ancora alcune cosette da sistemare. Ma per il resto la nave era assolutamente in ottime condizioni. Partite pure tranquilli
    I Nomadi - Marinaio di vent'anni

"Quando il mare fa paura e le onde son leoni e compaiono dal niente
    marinaio di vent'anni non guardare su nel cielo il tuo cuore cederà."

Nuovo utente
    Città
    MASSAFRA
    grazie grazie tante è molto rincuorante

Nuovo utente
    Città
    varese
    Buongiorno sono preoccupata partiamo il 23 aprile spero non sia così disastrosa.

Utente livello Gold
    Citazione Originariamente Scritto da amalia66 Visualizza Messaggio
    Buongiorno sono preoccupata partiamo il 23 aprile spero non sia così disastrosa.
    Scusa ma di che disastrositá parli? Se leggi bene la discussione tutti stiamo dicendo che è una gran bella nave!

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da amalia66 Visualizza Messaggio
    Ma perché prenotare una crociera Costa, temendo si possa trasformare in un disastro. Val la pena di attendere l'imbarco in maniera così "angosciosa"? Boh, difficile da capire.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Se la tua crociera la fai iniziare in questo modo .......
    Non ti preoccupare e parti tranquilla . Vedrai che alla fine ci racconterai di quanto invece siete stati bene.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Silver L'avatar di Arwen
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    29
    Ci sono stata recentemente, è una nave ottima, si sta benissimo!
    Costa Victoria, Fortuna, Europa, Romantica, Marina, Concordia, Mediterranea, Pacifica, Concordia, Concordia, Luminosa, Serena, Deliziosa, Atlantica, Classica, Magica, Luminosa, Mediterranea, Deliziosa, Magica, Legend otS, Diadema, Fascinosa, Rhapsody otS, Mediterranea, Diadema, MSC Sinfonia, Fascinosa, Luminosa

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Anch'io in partenza il 23 aprile su Favolosa...al rientro vi dirò le impressioni ma, al momento, sono felice come una Pasqua di partireeeeeeeee!!!!!!!
    Alessia

Utente livello Gold
    Alessia vedrai che sarà una splendida crociera
    Buon mare a te ed alla tua bella famiglia

Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da marilù Visualizza Messaggio
    Alessia vedrai che sarà una splendida crociera
    Buon mare a te ed alla tua bella famiglia
    Grazie Marilù!!!!
    Alessia

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Ho trovato Sia Favolosa che Fascinosa due ottime navi e ci risalirei subito.
    L'unica cosa che non ho apprezzato sono state le lunghe attese per uscire con le escursioni.
    Se così fosse ancora vedi di fare il fai date.

Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Ho trovato Sia Favolosa che Fascinosa due ottime navi e ci risalirei subito.
    L'unica cosa che non ho apprezzato sono state le lunghe attese per uscire con le escursioni.
    Se così fosse ancora vedi di fare il fai date.
    Anna, per quanto mi riguarda, fai da te sempre!!!! 😉
    Alessia

Nuovo utente L'avatar di ina61
    Città
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da peppeca Visualizza Messaggio
    Mi state facendo prendere paura, sono deluso. Ho prenotato dal 06.5.2018 al 18.5.2018 crociera con Costa Favolosa Mediterraneo occidentale da Savona in Germania non ricordo la città, ebbene, sto riscontrando che le recensioni non sono buone, se faccio in tempo devo disdire. Possibile che , nel leggere le opinioni di chi ha già fatto la predetta crociera, quest'ultima non è stata soddisfacente? Fatemi sapere. Nel 2015 ho fatto una crociera con MSC ed è stata bellissima. Riscontro, invece, che Costa lascia desiderare. Rispondetemi
    Ciao peppeca ho prenotato anche io per la stessa crociera e a settembre 2017 ne ho fatta un altra con la stessa nave, tutto MERAVIGLIOSO!!!!!!!! Viviti questa crociera con serenità e allegria

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •