• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo allarme OSAC sicurezza Bahamas

Rodolfo

Super Moderatore
Per chi è interessato, un nuovo allarme è stato emesso dall'OSAC (United States Department of State Bureau of Diplomatic Security) nei confronti dei propri connazionali che visiteranno le Bahamas, in seguito a numerosi episodi di violenze cui sono stati coinvolti i turisti

Avviso di sicurezza: Nassau (Bahamas),
Crimini di sicurezza di Spring Break ; Academia; Viaggio Salute e sicurezza
Emisfero occidentale> Bahamas
3/8/2018


Ubicazione : Bahamas

Evento : Spring Break .

Vogliamo che tu rimanga al sicuro durante le tue vacanze primaverili alle Bahamas. Segui i suggerimenti riportati di seguito ed esercita cautela e buon senso per rendere il tuo soggiorno piacevole e sicuro.



· Conosci il tuo ambiente: non viaggiare o camminare da solo dopo il tramonto in aree isolate. Evita di stare da solo con estranei, jet ski, taxi o operatori di scooter. Sii cauto sulle spiagge appartate; i criminali prendono di mira queste aree isolate. Usa solo autobus o taxi chiaramente segnalati, poiché i tassisti senza licenza sono stati collegati a una varietà di crimini violenti.



· Evita gli operatori di jet ski: gli operatori di jet ski continuano a commettere violenze sessuali e altri crimini contro i turisti. Il personale dell'ambasciata statunitense è incaricato di non utilizzare noleggi di jet ski sulle isole di New Providence e Paradise, tra cui Cabbage Beach e Cable Beach. Ti consigliamo vivamente di evitare anche il condiscendenza delle operazioni di noleggio di jet ski.



· Bere in modo responsabile: la stragrande maggioranza degli arresti, degli incidenti e dei crimini violenti subiti dai cittadini statunitensi nelle Bahamas comportano un consumo eccessivo di alcol. Resta in un gruppo di amici che hanno in mente la tua sicurezza quando si trovano nei club, nei bar, a passeggiare in aree scarsamente illuminate o in taxi di notte. I visitatori trovati da soli o inabili sono stati vittime di violenza sessuale, rapina e aggressione fisica. Guarda il tuo drink in ogni momento. Gli individui intossicati possono essere presi di mira per droga e violenza sessuale. Non nuotare bevendo.



· Farmaci: la marijuana non è legale nelle Bahamas: il possesso o l'uso di droghe illegali, compresa la marijuana, la cocaina e l'ecstasy, è un reato nelle Bahamas e può comportare un periodo di detenzione. Durante la visita alle Bahamas, sei soggetto alla legge delle Bahamas. I violatori di droga vengono arrestati regolarmente, anche per possesso di piccole quantità. Tutte le persone di età pari o superiore a 16 anni nelle Bahamas sono processate da adulti in tribunale. Se sei arrestato per possesso di droga, dovresti aspettarti di passare almeno una notte, e possibilmente di più, in prigione. Stai lontano dai narcotrafficanti, che sono spesso armati e violenti. Non accettare pacchetti da persone che incontri durante il tuo soggiorno. Gli individui che offrono farmaci in vendita possono benissimo essere agenti di polizia in incognito.

· Scooter: ogni anno i cittadini statunitensi vengono uccisi o feriti gravemente negli incidenti in scooter. Ispezionare attentamente l'apparecchiatura ed evitare macchine vecchie o fatiscenti. Chiedere di vedere una copia della licenza commerciale dell'operatore e informarsi sulla copertura assicurativa medica e di responsabilità civile in caso di incidente o infortunio. Ricorda che il traffico stradale nelle Bahamas viaggia sul lato sinistro della strada e può essere difficile da navigare. Insistere sull'addestramento prima di usare l'attrezzatura. Non permettere a te stesso di essere guidato da solo con un operatore di scooter. Gli operatori di scooter non autorizzati e i servizi di noleggio sono stati collegati a aggressioni, incluse aggressioni sessuali. Non guidare mai uno scooter dopo aver bevuto.



· Ospedalizzazione nelle Bahamas: gli incidenti nelle Bahamas possono portare a situazioni mediche difficili e costose. I medici e gli ospedali delle Bahamas non accettano le polizze di assicurazione medica statunitensi o Medicare / Medicaid e in genere si aspettano pagamenti immediati in contanti prima che vengano forniti i servizi medici. Le evacuazioni mediche negli Stati Uniti costano facilmente oltre $ 15.000. Si consiglia di acquistare un'assicurazione viaggiatore separata per le spese mediche prima del viaggio. Visita la tua salute all'estero per informazioni mediche sulle emergenze all'estero.



· Ottenere aiuto dall'Ambasciata: i funzionari dell'ambasciata statunitense possono visitarti in prigione, fornire informazioni sul sistema legale delle Bahamas e fornirti un elenco di avvocati o medici locali. Non possiamo organizzare la riduzione delle spese, la liberazione dalla prigione o il pagamento di spese mediche, ospedaliere o di altro tipo. Sei responsabile delle tue spese. Contatta l'Ambasciata se sei vittima di un crimine o se il tuo passaporto è stato perso o rubato.

· Assistenza: Ambasciata degli Stati Uniti a Bahamas, situata a 42 Queen Street (di fronte al British Colonial Hilton Hotel), Nassau; telefono: 242-322-1181; Fax dell'unità ACS: 242-356-7174; e-mail: [email protected] ; pagina web: https://bs.usembassy.gov . [Nota: l'agenzia consolare statunitense Turks & Caicos è attualmente chiusa.
 
Top