• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/12/21 Costa Mediterranea- Emirati Arabi Uniti, Oman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maracri

New member
Buongiorno a tutti, noi siamo in partenza il 21 dicembre da milano Malpensa con la nave indicata, qualcuno si aggiunge?
 
Ultima modifica da un moderatore:

SAMILA

New member
2018/12/21 COSTA MEDITERRANEA - EMIRATI ARABI UNITI, OMAN

2018/12/21 COSTA MEDITERRANEA - EMIRATI ARABI UNITI, OMAN

Ciao! Noi siamo in fase di studio proprio per questa partenza! Vediamo se va “in porto” [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gv1962

Member
Buonasera Maracri, io partirò il 29 dicembre magari possiamo scambiarci qualche consiglio pre-crociera. una curiosità....se sei di san giuliano milanese, io abito nel "santo" attaccato al tuo!
 

maracri

New member
Chiedo scusa per la mancata risposta, non ho ricevuto notifiche e non sono più entrata. Io ho prenotato il volo tramite Costa, in questo modo sono tranquilla che se ci sono problemi ho il supporto di Costa, facendo fai da te ho paura di restare "a terra"
 

gv1962

Member
Buongiorno Maracri, io ho prenotato volo in autonomia e parto un paio di gg prima e rientro un paio di giorni dopo. mi stavo interessando sulle escursioni pensando di noleggiare una macchina per le soste di Abu Dhabi e Muscat ma abbiamo ancora un po' di tempo e poi la mia crocierà è successiva alla tua.
chissà che non si riesca a scambiarsi qualche opinione con te o con altri interessati al medesimo giro
 

maracri

New member
Buongiorno Maracri, io ho prenotato volo in autonomia e parto un paio di gg prima e rientro un paio di giorni dopo. mi stavo interessando sulle escursioni pensando di noleggiare una macchina per le soste di Abu Dhabi e Muscat ma abbiamo ancora un po' di tempo e poi la mia crocierà è successiva alla tua.
chissà che non si riesca a scambiarsi qualche opinione con te o con altri interessati al medesimo giro

Sulle escursioni pensiamo di fare da soli tranne quella a Siri dove si è praticamente obbligati a farla con loro.
Dubai e Abu Dhabi la faremo con il big bus, avendo poco tempo e un figlio di 12 anni preferiamo questa opzione così dobbiamo camminare poco e riusciamo a vedere un po' tutto, a Muscat non ho visto nessuna escursione interessante, stiamo ancora valutando cosa fare.
 

Ronin72

Active member
Ciao,io ho la crociera dal 22/12 con mediterranea, penso sia la stessa.
Preso volo in autonomia da Malpensa il giorno prima (21)
Sulle escursioni io pensavo di fare con costa siri e poi quella del tramonto nel deserto...
Dubai sono attirato dal. Grattacielo e pensavo di andare in autonomia, ma ho letto che si deve prenotare..e anche lo spettacolo di fontane..niente male mi dicono, magari la prima notte di Dubai si potrebbe andare in autonomia
 

gv1962

Member
ciao Ronin
io partirò il sabato successivo al tuo e anche io con volo in autonomia. sono già stata a Dubai a fine aprile e ti confermo che puoi visitare il Burj Khalifa in autonomia prenotando l'ingresso direttamente dal loro sito (io ho fatto così).
a titolo informativo, per che ora ti hanno detto che puoi imbarcarti sulla nave?
Grazie

Gianna
 

Ronin72

Active member
ciao Ronin
io partirò il sabato successivo al tuo e anche io con volo in autonomia. sono già stata a Dubai a fine aprile e ti confermo che puoi visitare il Burj Khalifa in autonomia prenotando l'ingresso direttamente dal loro sito (io ho fatto così).
a titolo informativo, per che ora ti hanno detto che puoi imbarcarti sulla nave?
Grazie

Gianna
Buongiorno Gianna, se non ricordo male dalle 13. Scusasecapprofitto , vista la tuacesperienza, dal porto al grattacielo? Taxi?
 

gv1962

Member
Buongiorno Gianna, se non ricordo male dalle 13. Scusasecapprofitto , vista la tuacesperienza, dal porto al grattacielo? Taxi?

buongiorno
ero in vacanza a Dubai ma non in crociera.
Ho girato per tutti i 4 giorni sempre con i mezzi pubblici, soprattutto la metropolitana. Da quanto ho capito c'è un bus che dal porto arriva al Dubai Mall......qualora fosse confermato prendi quello e sei arrivato!
 

Ronin72

Active member
Buongiorno a tutti, io partirò da Malpensa con volo diretto emirates iil 21 sera ed arrivò il 22 mattina. Ritorno il 29 con partenza 15:30 se non ricordo male. Qualcuno desidera organizzarsi per dividere un Ncc o taxi ?
 

maracri

New member
noi abbiamo prenotato l'escursione con Costa di un giorno e mezzo così riusciamo a fare un po' tutto, io sono ancora indecisa se salire sul grattacielo, non so se ce la farò ad entrare in ascensore...soffro nei posti chiusi piccoli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top