Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Informazioni pratiche MSC ORCHESTRA.

Nuovo utente
    Città
    Milano

Informazioni pratiche MSC ORCHESTRA.

Ciao a tutti,
    ho uqualche domanda per chi ha già viaggiato a bordo di MSC ORCHESTRA.

Sapete dirmi che tipo di prese per la corrente ci sono ? (per intenderci tipo tedesco shuko oppure tipo italiano o ancora americano ... ) per decidere quale adattatore comprare.
    Mi hanno consigliato un adattatore universale ma non credo che gli adattatori universali abbiano un'uscita per la presa shuko.

E ancora, come sono i phon in cabina? Al call center mi hanno detto che è vietato portare phon da viaggio e che quelli in cabina sono molto forti

Ultima domanda: le bocchette dell'aria condizionata (che se non ho capito male si può regolare in cabina ma non spegnere) sono sul soffitto? Sono quelle quadrate che si vedono in qualche foto?

Grazie mille.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    [QUOTE=Bubu27;1187969]Ciao a tutti,

Sapete dirmi che tipo di prese per la corrente ci sono ? (per intenderci tipo tedesco shuko oppure tipo italiano o ancora americano ... ) per decidere quale adattatore comprare.
    Mi hanno consigliato un adattatore universale ma non credo che gli adattatori universali abbiano un'uscita per la presa shuko.

E ancora, come sono i phon in cabina? Al call center mi hanno detto che è vietato portare phon da viaggio e che quelli in cabina sono molto forti

Ultima domanda: le bocchette dell'aria condizionata (che se non ho capito male si può regolare in cabina ma non spegnere) sono sul soffitto? Sono quelle quadrate che si vedono in qualche foto?

Grazie mille.
    Se non ricordo male le prese sono come quelle nostre in Italia, i phon sono presenti in cabina ed erano anche abbastanza efficienti.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Ti ringrazio.

Nuovo utente
    Città
    Padova
    Chiedo qua perchè stamattina ho sbagliato sezione questa mi sembra corretta, chiedo scusa a zip_zip_2013.
    Sapete dirmi se le tv della cabine hanno un ingresso usb? Grazie

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Bubu27 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Grazie mille.
    Confermo che le prese sono come le nostre ... e che i phon funzionano molto bene, non ti preoccupare se non lo troverai in bagno ma sistemato nel cassettiera del mobile in cabina (dove c'è lo specchio per intenderci !!!) E si, ti confermo anche che le bocchette sono proprio quelle che si vedono ...
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •