• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Primo imbarco come Allievo di coperta Carnival

sergiocava

New member
Salve, dopo aver inviato tutti i mie documenti al mio Contractor, ad inizio settembre Carnival mi contatta dicendomi che a breve mi avrebbe contattato lo Scheduling Team per la data di imbarco, ma è passato un mese ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla. Qualcuno sa dirmi i tempi di attesa per la chiamata di imbarco?
Grazie mille.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Gabriele C.

Well-known member
Difficile che qui ci sia qualcuno che può risponderti in modo preciso: i frequentatori del forum sono in gran parte appassionati di crociere, si imbarcano come ospiti, non come crew...

Comunque, non si sa mai. In ogni caso, un grande in bocca al lupo per il tuo futuro professionale.
 

sergiocava

New member
Ho notato in altre discussioni che ci sono dei crew member nel forum, quindi ci ho provato. Comunque la ringrazio.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Stefano9678

New member
Salve, dopo aver inviato tutti i mie documenti al mio Contractor, ad inizio settembre Carnival mi contatta dicendomi che a breve mi avrebbe contattato lo Scheduling Team per la data di imbarco, ma è passato un mese ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla. Qualcuno sa dirmi i tempi di attesa per la chiamata di imbarco?
Grazie mille.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao, ormai sono passati più di 10 giorni, novità?
Per quel che mi riguarda quando ho finito tutto avevo già la data di imbarco, basta che fai il VISA o che comunque gli fai sapere la data esatta in cui pensi che avrai tutto.
 

sergiocava

New member
Ciao, sisi mi hanno contattato, mi imbarco il 19 Gennaio da New Orleans sul Triumph però a Marzo facciamo dry dock di 45g in Spagna perché diventerà Carnival Sunrise.
Però non so se farò gli ultimi due mesi in dry dock oppure mi spostano.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Stefano9678

New member
Ciao, sisi mi hanno contattato, mi imbarco il 19 Gennaio da New Orleans sul Triumph però a Marzo facciamo dry dock di 45g in Spagna perché diventerà Carnival Sunrise.
Però non so se farò gli ultimi due mesi in dry dock oppure mi spostano.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Farai sicuramente il Dry Dock. Bene, vedrai molto ed imparerai un bel po di cose. Detto ciò ti auguro buona fortuna, spero che troverai un buon team.
Guarda e ruba il mestiere.
Io a Gennaio darò il patentino per passare Terzo, ci si vede a bordo in futuro. :D
 

sergiocava

New member
Grazie mille, secondo te siccome gli ultimi due mesi di contratto li farò in dry dock, una volta finiti i lavori mi sbarcano in Spagna oppure rifaccio la traversata oceanica e mi sbarcano in America? Perché dopo il dry dock andiamo a Norfolk.
Comunque buona fortuna per il patentino e ti aspetto a bordo come Third [emoji3]

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Stefano9678

New member
Grazie mille, secondo te siccome gli ultimi due mesi di contratto li farò in dry dock, una volta finiti i lavori mi sbarcano in Spagna oppure rifaccio la traversata oceanica e mi sbarcano in America? Perché dopo il dry dock andiamo a Norfolk.
Comunque buona fortuna per il patentino e ti aspetto a bordo come Third [emoji3]

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Penso che dovrebbero sbarcarti ugualmente, ma non ne sono sicuro al 100%, Comunque sia stai tranquillo, imbarcando saprai pure quando sbarcherai. ;)
 
Top