Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Informazioni/Aiuto Crociera Caraibi

Nuovo utente
    Città
    Vigevano

Red face Informazioni/Aiuto Crociera Caraibi

Qualcuno può aiutarmi a scegliere un operatore telefonico italiano (chiamate verso l'Italia e dati internet)?...anche una nuova sim.
    Partenza con MSC Seaside il 23/03/2019 da Miami, poi Giamaica, Cayman, Messico, Bahamas. E anche qualche consiglio sulle escursioni. Come moneta penso di portare dollari USA.
    Ringrazio anticipatamente, grazie mille!!!
    Ciao, Giovanni.

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni591 Visualizza Messaggio
    Qualcuno può aiutarmi a scegliere un operatore telefonico italiano (chiamate verso l'Italia e dati internet)?...anche una nuova sim.
    Partenza con MSC Seaside il 23/03/2019 da Miami, poi Giamaica, Cayman, Messico, Bahamas. E anche qualche consiglio sulle escursioni. Come moneta penso di portare dollari USA.
    Ciao, Giovanni.
    Ciao Giovanni, sono appena rientrata (domenica 3/3) e ho fatto questa crociera. Se ti interessa qualche info ho scritto un mio modesto parere sulla vacanza nel Forum: RACCONTI E DIRETTE DALLE NAVI (Diari di Viaggio In Crociera - msc). Io come operatore italiano ho TIM e ho fatto con loro un'offerta WEEKLY TOP x gli USA (roaming per 7 gg - 250 mintuti di chiamate verso l'Italia - 250 min chiamate in entrata - 500 sms - 500MB). Mentre per la vita sulla nave (visto che uso il telefono per lavorare) ho acquistato prima di partire sul sito MSC (se acquisti tutto prima di partire hai uno sconto del 20%) il pacchetto INTERNET STANDARD a Euro 69 per 3000MB e puoi collegare 2 dispositivi. Ottima scelta e ottima connessione sempre (ovvio se sei sulla nave).
    Confermo che i dollari vanno benissimo!
    Se hai bisogno scrivi

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni591 Visualizza Messaggio
    Ciao, Giovanni.
    Ciao, io partirò a settembre. farò tutto in autonomia tranne in Messico, per una questione di sicurezza. In particolare, in Giamaica su questo forum ho trovato un italiano che organizza Tour ed ha il profilo su FB, molto conveniente, però penso di non poter scrivere qui..non so se hai la possibilità di scrivermi in pvt. ciao.

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Conosco personalmente da vari anni la persona di cui parli in Jamaica. Ottimo elemento estremamente affidabile.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Conosco personalmente da vari anni la persona di cui parli in Jamaica. Ottimo elemento estremamente affidabile.
    ....peccato che non possiamo fare nomi e dare indirizzi......ma che risposta è la tua?

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    ....peccato che non possiamo fare nomi e dare indirizzi......ma che risposta è la tua?
    Puoi provare a cercare su fb quello che ti ha scritto zanzara considerando che è un "Tour" ed è un ragazzo italiano

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Scusami Miryam , ma io non capisco invece a te.
    Ma cosa vuoi ? Chi ha fatto nomi o indirizzi ? Di che parli ?
    Io ho perfettamente capito della persona di cui si parla, ed ho capito perfettamente che l'altro utente a cui ho risposto, conosce benissimo il modo di trovarlo. Ma torno a ripeterlo : TU CHE VUOI ? Come mai ti metti sempre in mezzo come il prezzemolo ?
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •