Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Abbigliamento su Msc Meraviglia?

Nuovo utente

Abbigliamento su Msc Meraviglia?

Ciao premetto che per me e mia moglie e' la nostra prima crociera e andremo a fare il giro Copenaghen, Tallin Helsinky, San Pietroburgo.... Che cosa dobbiamo portarci come abbigliamento? In nave cosa si puo' indossare, i jeans sono vietati?
    Grazie mille...

Ciao

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    21
    L'abbigliamento durante il giorno sportivo e casual , la sera pi ricercato , elegante sempre sentendoti a tuo agio naturalmente. Ci saranno le serate a tema, la serata elegante che va a sostituire la serata di gala ( ora la chiamano cos) , la serata in bianco , anni 70 e via dicendo...in cui richiesto un certo tipo di abbigliamento per essere in sintonia.
    Magari leggendo in specifico qualche diario puoi avere notizie pi aggiornate.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da pippo6719 Visualizza Messaggio
    Ciao premetto che per me e mia moglie e' la nostra prima crociera e andremo a fare il giro Copenaghen, Tallin Helsinky, San Pietroburgo.... Che cosa dobbiamo portarci come abbigliamento? In nave cosa si puo' indossare, i jeans sono vietati?
    Grazie mille...

Ciao
    No , i Jeans non sono vietati , ma eviterei il tipo tutti strappi ..... per il resto portati cose anche pesanti. Lass fa parecchio freddo.
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Grazie mille...

Ciao
    Ciao a bordo il clima caldo, portatevi abiti leggeri, magari una pashmina da mettere al collo per l'aria condizionata.

Per l'esterno regolatevi voi, se siete freddolosi o no, prima di partire collegati sul meteo su google per saperti regolare, magari una settimana prima di fare la valigia.

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Ciao a bordo il clima caldo, portatevi abiti leggeri, magari una pashmina da mettere al collo per l'aria condizionata.

Per l'esterno regolatevi voi, se siete freddolosi o no, prima di partire collegati sul meteo su google per saperti regolare, magari una settimana prima di fare la valigia.

Quindi all'interno bastano camicie o maglie mezza manica?
    Per quanto riguarda gli accappatoi li passano loro?
    Perche' per arrivare al porto d'imbarco dobbiamo prendere il volo con la Neos e ho visto che possiamo portare solo due bagagli uno da 5 kg e l'altro da 15 per cui non possiamo portare molte cose..

Grazie intanto per tutte le vostre risposte....

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Quindi all'interno bastano camicie o maglie mezza manica?
    Per quanto riguarda gli accappatoi li passano loro?
    Perche' per arrivare al porto d'imbarco dobbiamo prendere il volo con la Neos e ho visto che possiamo portare solo due bagagli uno da 5 kg e l'altro da 15 per cui non possiamo portare molte cose..

Grazie intanto per tutte le vostre risposte....
    Ne deduco che volerete con pacchetto volo + crociera se viaggiate con Neos.

Comunque confermo bagaglio da stiva 15Kg - mentre bagaglio a mano 5Kg.
    Porterai il costume per la piscina interna e ciabattine da piscina - camicie, magliette mezza manica - maglie cotone manica lunga - qualche felpa puo' andare bene - pantaloni leggeri per interno e pesanti per esterno, magari quei pantaloni impermeabili che si portano sopra i jeans (nel caso piovesse o ci fosse vento riparano parecchio)-
    Gli accappatoi li trovi nelle suites - io personalmente su una cabina con balcone non li avevo -

Nuovo utente
    Si infatti volo+crociera, la piscina interna e' gratuita?

Grazie

Ciao

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    21
    Si infatti volo+crociera, la piscina interna e' gratuita?

Grazie

Ciao
    Si, certo!
    Se guardi le caratteristiche di Meraviglia sia nella tua prenotazione sia sul loro sito, trovi tutte le caratteristiche della nave, ci che compreso e ci che a pagamento.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt."

Nuovo utente
    Citt
    LECCE
    Buona sera a tutti, anche io e mio marito faremo la stessa crociera, per con partenza 25 maggio c.a., quindi ne deduco che dovr portare un po di abbigliamento pesante ed un po primaverile.
    Avete altri consigli particolari da darci?
    Saluti.

Nuovo utente
    Citt
    modena
    noi partiamo ad agosto...

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Erica 96 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti, anche io e mio marito faremo la stessa crociera, per con partenza 25 maggio c.a., quindi ne deduco che dovr portare un po di abbigliamento pesante ed un po primaverile.
    Avete altri consigli particolari da darci?
    Saluti.
    Nella bella stagione, quando si scende a terra in nordeuropa occorre vestirsi " a cipolla", perch le variazioni meteo sono repentine e frequenti. Quindi spesso vi troverete a dover indossare giacchetti impermeabili, e poco dopo a restare in camicia o maglietta perch torna il sole...
    Oltre a quanto gi indicato, vi consiglio di portare k way da poter facilmente chiudere e trasportare negli zainetti durante le escursioni.
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •