• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursioni msc divina 2019

maria.rita

New member
Salve , vorrei dei consigli sulle escursioni per poter risparmiare, costi msc esagerati. Dal 3 al 10 giugno ancora Tours non fa escursioni per msc divina che parte da palermo, mi dareste dei consigli?
 

Massi1974

Well-known member
Salve , vorrei dei consigli sulle escursioni per poter risparmiare, costi msc esagerati. Dal 3 al 10 giugno ancora Tours non fa escursioni per msc divina che parte da palermo, mi dareste dei consigli?

Faccio la stessa Crociera a Maggio, cerca nelle varie discussioni per ogni scalo trovi consigli ed esperienze di altri crocieristi..
 

chiarapik

Active member
Salve , vorrei dei consigli sulle escursioni per poter risparmiare, costi msc esagerati. Dal 3 al 10 giugno ancora Tours non fa escursioni per msc divina che parte da palermo, mi dareste dei consigli?

Quoto la risposta di Massi ... stessa crociera a Giugno, sono già andata a guardarmi i vari scali sul forum e devo dire che ho trovato ottimi spunti per fare le escursioni in autonomia, i porti sembrano tutti più o meno vicini a dove attracca la nave quindi non dovrebbero proprio esserci problemi !

Massi ... attendo fiduciosa qualche input post crociera ... anche se manca ancora un bel po'... sono curiosa di provare questa "divina" nave
 

Massi1974

Well-known member
Quoto la risposta di Massi ... stessa crociera a Giugno, sono già andata a guardarmi i vari scali sul forum e devo dire che ho trovato ottimi spunti per fare le escursioni in autonomia, i porti sembrano tutti più o meno vicini a dove attracca la nave quindi non dovrebbero proprio esserci problemi !

Massi ... attendo fiduciosa qualche input post crociera ... anche se manca ancora un bel po'... sono curiosa di provare questa "divina" nave

Ho già provato le sue sue gemelle Fantasia e Preziosa e sono sicuro quindi che Divina lo è di nome e di fatto..
 

chiarapik

Active member
Ho già provato le sue sue gemelle Fantasia e Preziosa e sono sicuro quindi che Divina lo è di nome e di fatto..
Io per ora conosco solo quelle della classe Musica (Magnifica Musica e Orchestra...) quindi sono proprio curiosa !

Poi si sa che tutto il resto dipende dall'equipaggio ... ;)
 
Top