• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costi prestazioni centro benessere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo86

New member
Ciao a tutti, a fine settembre partirò per una nuova crociera sulla Costa Mediterranea.

Non è la mia prima crociera, ma probabilmente per la prima volta usufruirò del centro benessere per regalarmi e provare un massaggio.

Scrivo sul forum perchè sul sito Costa non sono riuscito a trovare informazioni soddisfacenti in merito.
Per vostra esperienza... sapete che tipo di massaggi vengono fatti a bordo (oltre al classico massaggio rilassante conoscete qualche particolare altro massaggio tipo riflessologia plantare?) e più o meno il loro costo?

Grazie a tutti :D
 

nicom

New member
....di sicuro sono molto cari....pensa che una piega per donna costa sui 40€....io ti consiglio di risparmiarteli....
 
ciao, ti rispondo prendendo i dati da un' agenzia online
Massaggio per il corpo completo 50 minuti circa 105,00
Massaggio per le spalle 25 minuti circa 65,00
Massaggio di coppia 50 minuti circa 219,00
Massaggio Hot Stone 50 minuti da 149,00
Massaggio Shiatzu 50 minuti circa 99,00
Massaggio reflessologico per i piedi 50 minuti circa 99,00
Drenaggio linfatico 50 minuti circa 99,00
Aroma Spa impacco di alghe 50 minuti circa 115,00
Accesso area wellness /Zona Spa 1 giorno circa 38,00
Massaggio svedese/balinese 50 minuti da 95,00
Ayurverda 50 minuti da 89,00
Solo per le mani 45 minuti circa 39,00
Massaggio corporeo e della faccia 100 minuti circa 209,00
Pacchetto Wellness 60 minuti da 79,00
Uso della sauna( eccetto NeoRomantica) 1 giorno Gratuito
Massaggio Bambù 50 minuti 155,00
Ionithermie Trattamento Snellente 1 unità / corso 123,00
Area termale (per tutta la durata della crociera) per persona 85,00
Area termale (per tutta la durata della crociera) a coppia 160,00
 

passero

New member
Personalmente non ho mai usufruito moltissimo della Spa ( al massimo un paio di massaggi alla settimana ) ma mia moglie le ha sfruttate abbastanza e, a suo dire, i prezzi sono quelli medi di una Spa di buona qualità. semmai il problema è che non offrono tutti i servizi e la varietà di trattamenti offerti dalle Spa e dai centri di bellezza che si trovano in città o nelle località di villeggiatura. Mia moglie mi fa notare che, ovviamente, se uno è abituato a servirsi della ragazza appena diplomata ( o che magari stà ancora studiando da estetista ) che viene a casa o di "estetiste di quartiere" i prezzi sembrano molto più alti ma in effetti si tratta di prezzi normalissimi per chi frequenta Spa di un certo livello e queste sono gestite da Steiner che erano gli estetisti della Regina d'Inghilterra......
Per quanto riguarda i servizi no offerti ricordo di aver chiesto anni or sono sulla Costa Serena perché facessero la barba con una sorta di rasoio bic ( comunque un rasoio di sicurezza e non a lama libera ) e mi dissero che gli era imposto dalle regole di sicurezza per evitare di ferire qualcuno in caso di movimento repentino della nave così come spiegarono a mia moglie che non fanno la ceretta perché dopo non bisogna esporsi al sole per almeno un paio di giorni, loro lo divano ma molti non rispettavano l'avvertimento e quelli che avevano la pelle più sensibile dopo tornavano a lamentarsi e magari intentavano anche delle cause legali per avere un risarcimento.
 

nicoletta96

Well-known member
a rigore dovresti essere già partito ed aver visto i prezzi di persona, tieni presente che dopo un paio di giorni cominciano ad arrivarti in cabina offerte..... e la cosa diventa più abbordabile




Ciao a tutti, a fine settembre partirò per una nuova crociera sulla Costa Mediterranea.

Non è la mia prima crociera, ma probabilmente per la prima volta usufruirò del centro benessere per regalarmi e provare un massaggio.

Scrivo sul forum perchè sul sito Costa non sono riuscito a trovare informazioni soddisfacenti in merito.
Per vostra esperienza... sapete che tipo di massaggi vengono fatti a bordo (oltre al classico massaggio rilassante conoscete qualche particolare altro massaggio tipo riflessologia plantare?) e più o meno il loro costo?

Grazie a tutti :D
 

Voyagers

Member
Buonasera a tutti, volevo sapere se l'area termale Wellness è a pagamento o gratuito perché ho letto che sauna e bagno turco sono accessibili da tutti e la vasca idromassaggio anche, se si paga quali sono i servizi inclusi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top